Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me la cosa che da più fastidio è che la maggior parte delle serie che seguo sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toccherà fare più attenzione con gli acquisti... alcune serie verranno sicuramente droppate, soprattutto quando sono indeciso e mi voglio dare qualche altro numero per capire bene se migliora o meno.

Vedi ad esempio Il Libro dei Demoni appena uscito.... mi fermo con il primo volumetto.

Toccherà fare più attenzione con gli acquisti... alcune serie verranno sicuramente droppate, soprattutto quando sono indeciso e mi voglio dare qualche altro numero per capire bene se migliora o meno.Vedi ad esempio Il Libro dei Demoni appena uscito.... mi fermo con il primo volumetto.
Io invece proprio quello lo volevo continuare, sono appena 8 numeri e sembra promettente.

Io invece proprio quello lo volevo continuare, sono appena 8 numeri e sembra promettente.
Il primo volumetto non mi ha preso per niente... mi è sembrato molto banale, il classico shonen nella media con tante situazioni e personaggi stereotipati.

Mi ha ricordato, anche se con una trama differente, Utsuho... altro shonen leggero, ma che non vale l'acquisto.

Almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo volumetto non mi ha preso per niente... mi è sembrato molto banale, il classico shonen nella media con tante situazioni e personaggi stereotipati.Mi ha ricordato, anche se con una trama differente, Utsuho... altro shonen leggero, ma che non vale l'acquisto.

Almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è piaciuto, shonen spensierato.

Poi i personaggi non sembrano poi così tanto stereotipati.

Imho eh.

Per chi fosse interessato, dalla pagina FB si scopre che Blood Lad 1 e L'Immortale 28 usciranno a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Planet Manga ciao, le date di stampa di Akira 3-4 sono di giugno, ne faremo due a giugno e due a luglio!
Vabbè, idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque continuo a rodermi per l'assenza di notizie sulle ristamp di Air Gear... erano partiti a mille, poi si sono fermati al quarto volumetto e non si sa più nulla.

Mortacci loro come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque continuo a rodermi per l'assenza di notizie sulle ristamp di Air Gear... erano partiti a mille, poi si sono fermati al quarto volumetto e non si sa più nulla.Mortacci loro come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Made in Panini :rickds:

Mi sono letto ieri il 33 , //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif questo manga è una soddisfazione dopo l' altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque continuo a rodermi per l'assenza di notizie sulle ristamp di Air Gear... erano partiti a mille, poi si sono fermati al quarto volumetto e non si sa più nulla.Mortacci loro come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manco sull'ultimo numero di Anteprima se ne vede traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma aumentano solo i manga da 3,90? per esempio battle royale che costa 4,90 mica aumenterà?
Battle royale è una serie completata. Non aumenterà il prezzo dei volumi rimasti in magazzino.

Planet non sovrapprezza i volumi già stampati, ma quelli avvenire (in corso e novità) più ristampe (qua bisogna vedere, sono ancora stabili, nonostante rimangano un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Vabbè vogliamo parlare di Noritaka ogni volume costa 5.90 e l'edizione non ne vale neanche 3.

(che il sottoscritto come un cretino sta seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )

Manco sull'ultimo numero di Anteprima se ne vede traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sti maledetti... l'ho recuperato tutto, se mi lasciano così con 5 numeri mancanti giuro che non compro più nulla pubblicato da loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho recuperato tutti e 19 i numeri di Shamo , che sto apprezzando moltissimo

. MA come sempre devo inacidirmi il sangue con l'edizione proposta dalla Planet, la carta riciclata è talmente porosa che il nero non esiste , ci sono grigi non riesco a farci apprezzare assolutamente il tratto di Akio Tanaka. Spero che la nuova edizione abbiano voltato realmente pagina perchè st' edizione è inguardabile. Fortunatamente l'ho comprata "usata" su un forum....

PS: pareri sulla nuova edizione?

Ho recuperato tutti e 19 i numeri di Shamo , che sto apprezzando moltissimo. MA come sempre devo inacidirmi il sangue con l'edizione proposta dalla Planet, la carta riciclata è talmente porosa che il nero non esiste , ci sono grigi non riesco a farci apprezzare assolutamente il tratto di Akio Tanaka. Spero che la nuova edizione abbiano voltato realmente pagina perchè st' edizione è inguardabile. Fortunatamente l'ho comprata "usata" su un forum....

PS: pareri sulla nuova edizione?
mmmmh , ma che io sappia non c'è una nuova edizione di Shamo O__O

C'è il continuo della seria che prevedere l'uscita degli albi dal 20 in poi dopo ben 5 anni di attesa .

Trovi in fumetteria i volumi i volumi 20 e 0 .

L'edizione di questi ultimi 2 numeri non saprei dirtela dato che non li ho presi ancora :(

mmmmh , ma che io sappia non c'è una nuova edizione di Shamo O__OC'è il continuo della seria che prevedere l'uscita degli albi dal 20 in poi dopo ben 5 anni di attesa .

Trovi in fumetteria i volumi i volumi 20 e 0 .

L'edizione di questi ultimi 2 numeri non saprei dirtela dato che non li ho presi ancora :(
Eh infatti se vedi il nuemro 20 è completamente diverso dai precedenti (!) Ha fatto un nuova edizione dopo la concessione della completa paternità dell'opera a Tanaka

Come già avuto modo di vedere dall'ultimo numero di Anteprima riporto le novità previste per il mese di luglio.

Planet Manga presenta Planetes, Gosick, Solar Car ed altre novità

Riportiamo direttamente dalle pagine di Anteprima 249, pubblicate sul sito di Panini Comics, i dettagli riguardanti le novità manga di luglio 2012.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

cliccate sull'anteprima per ingrandirla

PLANETES EDIZIONE DELUXE 1 (DI 3)

SOLO PER FUMETTERIE

12 luglio • 14,5x20, B., 360 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 12,90

Planetes, uno dei manga fantascientifici più famosi e apprezzati, torna in tre volumi di grande formato (quello visto nella recente riedizione di Blame!), su carta pregiata e con tutte le pagine a colori presenti nell’edizione originale.

Seguite le avventure di Hachimaki e della squadra che si occupa di raccogliere i detriti in orbita attorno alla Terra! L’epopea dell’uomo nello spazio, la voglia di rivincita, la sete di avventure, la cecità dei governi e la follia dei terroristi sono solo alcune delle tematiche di questa serie.

GOSICK 1

SOLO PER FUMETTERIE

12 luglio • 13x18, B., 168 pp., b/n e col. con sovraccoperta • Euro 6,50

Dopo il successo all’estero, arriva anche in Italia il manga gothic-mystery ambientato nell’Europa del '900 e che vede come protagonista una singolare coppia di investigatori: Victorica e Kujo. Lei è una brillante ma scontrosa ragazza che passa le giornate in biblioteca a leggere e a fumare la pipa. Lui è un docile studente giapponese che si troverà coinvolto in un misterioso caso di omicidio. Per dimostrare la propria innocenza, il giovane dovrà chiedere aiuto a Victorica…

RESIDENT EVIL – MARHAWA DESIRE 1

AKUMA 1

28 giugno • 13x18, B., 184 pp., b/n • Euro 4,50

La tranquillità dell’istituto Marhawa, prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombi e uccide alcuni compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Un professore universitario e un suo giovane allievo sono chiamati a far luce sulla questione. Intanto, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti… In attesa dell’uscita del videogioco Resident Evil 6 (a ottobre), i fan della famosa saga creata da Capcom non possono perdere questo spettacolare manga!

SOLAR CAR PROJECT TEAM 1 (DI 2)

MANGA GRAPHIC NOVEL 88

19 luglio • 13x18, B., 200 pp., b/n • Euro 4,50

Un’originale e appassionante serie in due volumi scritti da Yasuo “Moonlight Mile” Otagaki e disegnati magistralmente dal grande Yusuke “Eyeshield 21” Murata! Un viaggio nel mondo delle auto a energia solare e dei sogni di quattro studenti universitari che decidono di realizzarne una per partecipare a una gara. Per questo chiedono aiuto a Shota Kaneda, un ragazzo che ha avuto un’infanzia difficile.

Un manga sui sogni e l’amicizia, sulla vita e la sofferenza. Un’opera unica da non perdere!

BLUE BLOOD GEAR – SEIKETSU NO HAGURUMA 1

COLLANA JAPAN 122

26 luglio • 11,5x17,5, B., 184 pp., b/n e col. • Euro 4,50

In un mondo immaginario in cui dominano odio e razzismo, due razze umane, una con il sangue rosso, l’altra con il sangue blu, sono in guerra da moltissimi anni.

Ora sembra i sangue blu stiano avendo il sopravvento grazie alle macchine-robot Haguruma. Il ragazzo che le ha inventate, resosi conto dell’assurdità della guerra, decide di porvi fine… Arriva in Italia Blue Blood Gear, un nuovo fantasy d’azione e avventura che saprà mostrarvi tutte le facce, buone e cattive, della natura umana.

A LOLLIPOP OR A BULLET 1 (DI 2)

SOLO PER FUMETTERIE

19 luglio •13x18, B., 248 pp., b/n e col.,

con sovraccoperta e spugnatura blu ai lati • Euro 7,50

Nagisa è solo alle medie, ma ha già perso sogni e speranze.

È disillusa. La vita, con lei, non è stata generosa. Un giorno di settembre nella sua classe arriva una nuova studentessa, bella, stramba e ricca. Diventa subito l’attrazione principale dell’istituto.

Nagisa la ignora, infastidita. Ma le due ragazze sono destinate a vivere un’avventura intensa e drammatica… Le autrici di questa miniserie in due volumi tratta da un romanzo ci raccontano che la vita è caos, che forse è inutile fare progetti, convincersi di un’idea.

Il pericolo è sempre dietro l’angolo e può cambiare tutto.

NANACO ROBIN 1 (DI 3)

SOLO PER FUMETTERIE

12 luglio • 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n con sovraccoperta • Euro 6,50

Quanti guai può causare un gesto impulsivo? Un gesto tipo… irrompere in una chiesa durante un matrimonio e rapire lo sposo?! Con questo singolarissimo inizio prende il via la nuova commedia di Aya Nakahara, autrice già nota per la sua particolare abilità nel creare storie divertenti e con spunti originali.

Nanaco Robin, manga in tre volumi, trasmette la stessa allegria e leggerezza dei precedenti manga di Aya Nakahara, mostrandoci le avventure di una ragazza che, pur di aiutare le persone a lei vicine a trovare la felicità, è pronta a compiere i gesti più folli!

TOKYO ESP 1

MANGA UNIVERSE 109

19 luglio • 13x18, B., 200 pp., b/n • Euro 1,99

Un giorno, guardando il cielo, Rinka Urushiba vede uno strano pinguino volante! Squattrinata e disperata, lo insegue pensando di catturarlo per rivenderlo e farci qualche soldo. Finisce così dentro un branco di pesci luminosi, anch’essi volanti, che le donano un potere paranormale: ora può attraversare gli oggetti! Sebbene lei cerchi di far finta di nulla, la sua vita viene stravolta, finirà per cacciarsi in situazioni molto pericolose! Dopo Ga-Rei, Hajime Segawa torna con un manga che ancora una volta saprà divertire ed emozionare i suoi fan.

Sembra infine confermato l'aumento sul prezzo di copertina delle pubblicazioni da edicola. Infatti volumi come L’attacco dei giganti 3, Sket Dance 5, Bakuman. 15, Soul Eater 20, Naruto 59, Bleach 53 e Air Gear 34 costeranno 4.20 €.

Fonte : Animeclick ; Amteprima 249

Darò un occhiata al manga dello stesso autore di Eyeshield 21 .. il manga di gosick sapete comè ?

Sembrano interessante Blue Blood Gear e A Lollipop or a Bullet.

Invece che mi dite di Planetes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro