Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece che mi dite di Planetes?
Il prezzo è assolutamente ridicolo ; però la qualità del prodotto merita incredibilmente .

Se non ti rode spendere 12.90 per 3 volumi (quasi 40€) quando con la prima edizione arrivavi a spendere si e no 18€ procedi pure con l'acquisto perchè merita come storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Gosick mi ispira tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con Another sto iniziando ad appassionarmi al genere mistero - horror.

Anche se 6.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ok che ha la sovracoperta e tutto ma rimane sempre troppo (vabbè che una settimana dopo è il mio compleanno e rifornisco il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Si vabbè, ma alla Panini sono fuori come un balcone. Ma che prezzi sono :wush: ??

Questi qui faranno come con la benzina: dagli ultimi dati nonostante l'aumento spaventoso della benza, il gettito è diminuito. Stessa cosa succederà alla Planet. Loro più aumentano e meno la gente li comprerà, e sul lungo termine ci perderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono veramente osceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Delle novità mi interessano Planetes, Gosick, Solar Car Project Team (che brutto nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e Blue Blood Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda, sicuri PlanetES, Solar Car Project e Nanaco Robin.

Per Gosick attenderò i vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo iniziato l'anime ma dopo diversi episodi l'ho droppato... brutterrimo veramente.

Magari il manga è migliore.

di gosick m'è piaciuto un sacco l'anime (finale un pò troppo frettoloso a parte) lo prenderei volentieri...anche se...victorica...
poker_face_kindleDX.png

Viste alcune tavole di A Lollipop or a Bullet.

Sembra fantastico :hype:

Peccato siano solo due numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se, meno spendo meglio è.

Ok meglio se prendo solo Solar Car ... con i nuovi prezzi della planet rischio di andare in fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e devo ancora recuperare 7 numeri di monster, 12 di Bokura ga ita e 50 di One Piece.... sono fottuto :rickds::rickds::rickds:

Ok meglio se prendo solo Solar Car ... con i nuovi prezzi della planet rischio di andare in fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife devo ancora recuperare 7 numeri di monster, 12 di Bokura ga ita e 50 di One Piece.... sono fottuto :rickds::rickds::rickds:
La mazzata viene da la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La mazzata viene da la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Diciamo che non scherzano anche gli altri xD sono 80€ di Monster , 90€ di Bokura e mi sa sui 200€ di One Piece :rickds::rickds::rickds:

Devo diluirli con l' estate cosi che ad ogni stipendio mensile riesco a prenderne qualcuno ..... però non posso iniziarne altri mi sa :bah!:

Fortuna che non escono molti giochi quest estate e quest autunno , finisco quelli che ho e risparmio in quel settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che non scherzano anche gli altri xD sono 80€ di Monster , 90€ di Bokura e mi sa sui 200€ di One Piece :rickds::rickds::rickds:
Devo diluirli con l' estate cosi che ad ogni stipendio mensile riesco a prenderne qualcuno ..... però non posso iniziarne altri mi sa :bah!:

Fortuna che non escono molti giochi quest estate e quest autunno , finisco quelli che ho e risparmio in quel settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Darei assoluta precedenza a Monster e Bokura dato che gli OP difficilmente andranno esauriti ...

Darei assoluta precedenza a Monster e Bokura dato che gli OP difficilmente andranno esauriti ...
Di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Settimana prossima faccio un giro (fortuna che dovevo andarci fra 2 settimane :rickds: ) , il fumettaro mi ha messo da parte il 3,4 e 5 di Monster e ha ordinato tutti i numeri di Bokura che mette da parte per me e ne prendo un pò ogni volta che faccio un salto almeno mi diluisco un pò la spesa ! Di One Piece ne prendo massimo 3-4 a giro senò veramente non ci sto dietro !! Ultimamente ho venduto parecchi manga , giochi e gadget (anche se cose di poco valore) per bilanciare un pò la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok meglio se prendo solo Solar Car ... con i nuovi prezzi della planet rischio di andare in fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife devo ancora recuperare 7 numeri di monster, 12 di Bokura ga ita e 50 di One Piece.... sono fottuto :rickds::rickds::rickds:
Con OP puoi prendertela calma, tanto con Star non avrai problemi.

Mentre con Monster rischi in ogni momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con OP puoi prendertela calma, tanto con Star non avrai problemi.Mentre con Monster rischi in ogni momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tranquillo anche con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al mio fumettaro stranamente non manca mai niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se cerchi numeri esauriti sta sicuro che lui li ha , è incredibile la cosa !

Mi aveva detto che il numero 1 di Monster era esaurito ma cos ha fatto , ha ordinato il pack di happy + monster che è ancora disponibile sul sito della panini e gli ha separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è un pro quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono tranquillo anche con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al mio fumettaro stranamente non manca mai niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi aveva detto che il numero 1 di Monster era esaurito ma cos ha fatto , ha ordinato il pack di happy + monster che è ancora disponibile sul sito della panini e gli ha separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mmmmh non saprei ...

O ha realmente ha fonti miracolose o semplicemente recupera la merce dagli arretrati che accumula in magazzino (come fanno tutti) e nel caso fortunato che qualcuno li richiede li tira fuori fingendo il miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmmh non saprei ... O ha realmente ha fonti miracolose o semplicemente recupera la merce dagli arretrati che accumula in magazzino (come fanno tutti) e nel caso fortunato che qualcuno li richiede li tira fuori fingendo il miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no ci sono spesso in negozio quando estrae da scatoloni merce miracolosa tramandata solo nelle leggende :rickds:

Senza dubbio ha degli ottimi spacc/fornitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che devo iniziare a boicottare la Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me si pensa che solo lei sta affrontando la crisi e che noi siamo tutti Paperoni! :Bigboss:

La prossima volta faccio un salto dalle tua parti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima volta faccio un salto dalle tua parti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Alla ricerca degli Air Gear scomparsi 2 : il ritorno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Alla ricerca degli Air Gear scomparsi 2 : il ritorno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non li ha più quelli :rickds:

Ho introdotto 2 amici alla via di Air Gear e hanno esaurito tutte le copie che non si trovano più in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha ancora qualcosina di esaurito ma gli si sono creati parecchi buchi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro