Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine il prezzo di Death Note non è neanche esagerato secondo me:ahsisi:
Calcolando che i volumi ora costano 4,3€ e le ristampe 4.5 , la Black Edition racchiude 2 volumi e ha un edizione buona

Sinceramente temevo che la panini sparasse un 18.90 come minimo :rickds:
Suvvia, Ura, adesso non esageriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non posso credere che la saga di Xcution sia già terminata! Ma quanti volumi è durata, 5??

Comunque meglio perché non mi convinceva molto. Ora però è tempo di farla finita con le minkionerie...

Quindi domani esce Eden?? Mi racco, se riuscite a postare qualche foto e parere...:sasa:

Ringrazio TheKingOfPain che mi ha convinto a rinunciare a Level-E e quindi a risparmiare bei soldini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è Level E? Di Togahashi mi fido, meglio ancora se è corto e già concluso xD

Ringrazio TheKingOfPain che mi ha convinto a rinunciare a Level-E e quindi a risparmiare bei soldini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credimi, non era mia intenzione. Parlo sempre e solo a titolo personale.

Credimi, non era mia intenzione. Parlo sempre e solo a titolo personale.
Guarda che più che altro mi hai fatto un piacere, tanto avrei sempre chiesto qualche parere.

Almeno evito di buttare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suvvia, Ura, adesso non esageriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non posso credere che la saga di Xcution sia già terminata! Ma quanti volumi è durata, 5??

Comunque meglio perché non mi convinceva molto. Ora però è tempo di farla finita con le minkionerie...

Quindi domani esce Eden?? Mi racco, se riuscite a postare qualche foto e parere...:sasa:
In teoria dovrebbe uscire questa settimana si.

Ti avviso che non potrò prenderlo subito dunque spero che possa farti le foto qualcun altro altrimenti ti tocca aspettare una o due settimane

Io di sicuro prendo Cat's Eye :hype:

Forse vado pure di Death Note, dato che non l'ho mai letto, ma il prezzo mi scoraggia un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che disattenzione idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto al volo Cat's Eye e non so perchè nella mia mente è apparsa l'immagine della copertina di Cat Paradise... che per altro è distribuito dalla GP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna ho messo in ordine i pensieri e mi sono reso conto della kazzata che ho detto.

Chiaramente lo prenderò al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre per Level E mi sono ricordato che avevo visto un paio di episodi dell'anime e non mi era piaciuto affatto.

Per cui valuterò se prendere o meno il manga.

In teoria dovrebbe uscire questa settimana si.Ti avviso che non potrò prenderlo subito dunque spero che possa farti le foto qualcun altro altrimenti ti tocca aspettare una o due settimane
Tranquillo, grazie comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però non compare ancora su pandistribuzione, il che mi preoccupa. Va a finire che posticipano...

Pare certo che Hikaru no Go avrà una spartanissima edizione simile a Noritaka, quindi qualità da edicola con sovracopertina e prezzo pompato.
Sinceramente spiace per Silver Spoon, carino ma in edizione da edicola farà storcere il naso a molti.
L'edizione sarà migliore sia per carta, rilegatura, sovracopertina. Noritaka è un'edizione da furto, sarebbe un'edizione da edicola presentata al prezzo da fumetteria. Se seguono i nuovi standard, i materiali sono migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' pur sempre l'Harakawa, il richiamo dell'autrice e la promozione si faranno sentire. Spero con tutto il cuore che non si ripetano le pagine extra in cui il font è microscopico :gab3:

Purtroppo slitta. :(

Mamma mia che disattenzione idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto al volo Cat's Eye e non so perchè nella mia mente è apparsa l'immagine della copertina di Cat Paradise... che per altro è distribuito dalla GP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna ho messo in ordine i pensieri e mi sono reso conto della kazzata che ho detto.

Chiaramente lo prenderò al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stava per partire il rage attack :rigoreee:

Tra le novità per me Cat's Eye, Halcyon Lunch, Cybernonno, Silver Spoon, Giant Killing e Level E.

L'edizione sarà migliore sia per carta, rilegatura, sovracopertina. Noritaka è un'edizione da furto, sarebbe un'edizione da edicola presentata al prezzo da fumetteria. Se seguono i nuovi standard, i materiali sono migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' pur sempre l'Harakawa, il richiamo dell'autrice e la promozione si faranno sentire. Spero con tutto il cuore che non si ripetano le pagine extra in cui il font è microscopico :gab3:
Ah, lo spero per chi se lo comprerà. Al momento le edizioni da 6.50 si sa che useranno la stessa carta di quelle da edicola, la cosa da migliorare notevolmente (per non ottenere l'effetto "trappola per orsi" con sottofondo musicale patatine San Carlo) é la rilegatura: non sarebbe la prima edizione da fumetteria-fascia bassa a lasciare le pagine in mano ai lettori.

Ovvio che se fosse una roba vergognosa alla Noritaka i fan dovrebbero andare a prenderli col forcone, o più semplicemente lasciare l'albo sullo scaffale.

Mamma mia che disattenzione idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto al volo Cat's Eye e non so perchè nella mia mente è apparsa l'immagine della copertina di Cat Paradise... che per altro è distribuito dalla GP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E quel sequel lo prenderai ?

Cat's Ai è un seguito? Credevo uno spin-off...
Leggendo la descrizione di Anteprima questo Cat's Ai narra le gesta della sorella più piccola dopo che il gruppo di ladre si è separato, dunque penso sia una sorta di sequel ma comunque fine a se stesso e slacciato dalla storia originale .

Anche definirlo spin off non credo sia sbagliato ..

Leggendo la descrizione di Anteprima questo Cat's Ai narra le gesta della sorella più piccola dopo che il gruppo di ladre si è separato, dunque penso sia una sorta di sequel ma comunque fine a se stesso e slacciato dalla storia originale . Anche definirlo spin off non credo sia sbagliato ..
Ma non si sa se alla "Angel Heart"? Cioè "Prendetelo come seguito, ma anche no, potete anche prenderlo come un universo parallelo di city hunter" come disse hojo agli inizi?

Ma non si sa se alla "Angel Heart"? Cioè "Prendetelo come seguito, ma anche no, potete anche prenderlo come un universo parallelo di city hunter" come disse hojo agli inizi?
Leggendo sempre su Anteprima qui Hojo ha solamente "collaborato" alla realizzazione di questa serie. Anche vedendo i disegni difatti sono molto differenti rispetto al solito : http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Cat+s+Ai

Io penso che lo proverò anche se onestamente non mi aspetto nulla di che ...

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo sempre su Anteprima qui Hojo ha solamente "collaborato" alla realizzazione di questa serie. Anche vedendo i disegni difatti sono molto differenti rispetto al solito : http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Cat+s+AiIo penso che lo proverò anche se onestamente non mi aspetto nulla di che ...
Solitamente quando ci sta dietro l'autore originale difficilmente viene 'na schifezza... Poi quando si parla di hojo perdo facilmente la ragione e ragiono con il cuore.... Quindi lmolto probabilmente lo leggerò...

Quanta roba da Planet anche per ottobre, cristo :morris82:

Finalmente torna ad uscire Ikigami, iniziavo a temere per una sospensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il trittico di manga di Obata, ero intenzionato a prendere tutte e tre le serie ma:

15 euro per DN neanche per idea, speravo in qualche euro in meno..

quello che vogliono fare per Hikaru no go non ha semplicemente senso, avevano la bunko a disposizione e mi rifanno uscire di nuovi tutti e 23 i volumi normali, con prezzo maggiorato per via della sovraccoperta? Considerando poi che già come vendite fu un fiasco, ed era venduto ad un prezzo minore di questo, boh, la divisione marketing della panini riesce a stupirmi sempre di più (in negativo).

Cybernonno G invece lo prenderò, non mi aspetto un capolavoro ma l'idea mi pare simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanta roba da Planet anche per ottobre, cristo :morris82:Finalmente torna ad uscire Ikigami, iniziavo a temere per una sospensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il trittico di manga di Obata, ero intenzionato a prendere tutte e tre le serie ma:

15 euro per DN neanche per idea, speravo in qualche euro in meno..

quello che vogliono fare per Hikaru no go non ha semplicemente senso, avevano la bunko a disposizione e mi rifanno uscire di nuovi tutti e 23 i volumi normali, con prezzo maggiorato per via della sovraccoperta? Considerando poi che già come vendite fu un fiasco, ed era venduto ad un prezzo minore di questo, boh, la divisione marketing della panini riesce a stupirmi sempre di più (in negativo).

Cybernonno G invece lo prenderò, non mi aspetto un capolavoro ma l'idea mi pare simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Hikaru no Go credo che tu intenda la kanzenban da 20 volumi 21x14.5 230 pp., ovvero un'edizione da 7.90 euro. E' andata male.

Cyborg jiichan é dell'88, lo tirano fuori ora perché l'anno scorso in Giappone hanno pubblicato proprio questa bunkoban.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro