Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Blue Exorcist con quale periodicità esce ora?
La periodicità si attesta all'incirca sull'anno luce.

No veramente è irregolare.

Ultima modifica da un moderatore:
Su Baka Upadates ne segnano delle uscite abbastanza irregolari .. A volte con un capitolo ogni 1-2 mesi , altre volte ogni 7 o 8 mesi ...

Per Hikaru no Go credo che tu intenda la kanzenban da 20 volumi 21x14.5 230 pp., ovvero un'edizione da 7.90 euro. E' andata male.Cyborg jiichan é dell'88, lo tirano fuori ora perché l'anno scorso in Giappone hanno pubblicato proprio questa bunkoban.
Di HnG non c'era anche una edizione "2 volumi in 1"? Può essere che mi confondo con chissà quale altro manga allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se aveva sempre più senso pubblicare quella kanzenban, che questa "nuova edizione"

In Giappone esce un capitolo al mese, e un volume ogni 4-5 mesi circa; considerando che siamo arrivati alla pubblicazione JAP e che Panini pubblica un manga circa 6 mesi dopo l'uscita giapponese, ne avremo 1-2 all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di HnG non c'era anche una edizione "2 volumi in 1"? Può essere che mi confondo con chissà quale altro manga allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se aveva sempre più senso pubblicare quella kanzenban, che questa "nuova edizione"

In Giappone esce un capitolo al mese, e un volume ogni 4-5 mesi circa; considerando che siamo arrivati alla pubblicazione JAP e che Panini pubblica un manga circa 6 mesi dopo l'uscita giapponese, ne avremo 1-2 all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, se la periodicità è questa, quasi quasi lo recupero.

Consigliato?

Stava per partire il rage attack :rigoreee:
E me lo sarei meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE quel sequel lo prenderai ?
Pensavo fosse un remake.

Comunque vedrò al momento, mi devo informare bene perchè lo conosco solo di nome (pensavo fosse un remake) ma non ho mai letto commenti in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo fosse un remake.

Comunque vedrò al momento, mi devo informare bene perchè lo conosco solo di nome (pensavo fosse un remake) ma non ho mai letto commenti in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh , manco io l'ho mai sentito prima d'ora. Mi son basato unicamente su quanto scritto da Anteprima e pare non essere un remake in quanto tratta avvenimenti successivi a quanto letto in Cat's Eye...

Vabbeh , staremo a vedere

Beh, se la periodicità è questa, quasi quasi lo recupero.Consigliato?
Per ora sono al numero 4 e mi sta piacendo, è diverso dai soliti Shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come serie HnG merita moltissimo ; come prezzo , edizione e politica di stampa assolutamente no.Vedi te ...
Sono un cogl*one forte.

Ho sbagliato a quotare, non intendevo Hikaru no Go, ma Blue Exorcist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Sono un cogl*one forte.Ho sbagliato a quotare, non intendevo Hikaru no Go, ma Blue Exorcist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh , Blue Exorcist è un buon manga si . Se riesce a resistere alle lunghe attese fallo tuo .

PS: per farti un'idea potresti anche vedere la serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh , Blue Exorcist è un buon manga si . Se riesce a resistere alle lunghe attese fallo tuo .

PS: per farti un'idea potresti anche vedere la serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io infatti lo prendo per la periodicità, perché non sarei capace di seguire un'altra serie con una periodicità breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Darò un'occhiata all' anime allora, avendolo già in HDD :morris82:

Per chi fosse interessato

Segnaliamo i ritardi delle seguenti uscite:MPD PSYCHO 6 ristampa

VAGABOND DELUXE 7 ristampa

MANGA RAINBOW LILY 4 slitta al 30/08

ELFEN LIED 1 slitta al 30/08

PROIETTILI DI ZUCCHERO 2 slitta al 30/08

Proiettili di zucchero non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Elfen Lied slitta sempre?

Proiettili di zucchero non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Elfen Lied slitta sempre?
Traduzione fedelissima di "A Lollipop or a Bullet" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sì, peggio di Holiday on Ice.

Traduzione fedelissima di "A Lollipop or a Bullet" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sì, peggio di Holiday on Ice.
Certo che da A Lollipop or a Bullet a questo lo zucchero devono esserselo sniffato :morris82:

Speriamo almeno che il prodotto meriti.

Intanto però a chi interessa (io l'ho preso ovviamente) è uscito il primo volumetto di Cuore di Menta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto però a chi interessa (io l'ho preso ovviamente) è uscito il primo volumetto di Cuore di Menta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La nuova edizione ?

Perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova edizione ? Perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep... bella corposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zollette di zucchero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma perchè devono rovinare sempre qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cmq sia appena torno vedo di prendere subito tutti e due i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zollette di zucchero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma perchè devono rovinare sempre qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cmq sia appena torno vedo di prendere subito tutti e due i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eppoimiddaiunabellaopinione :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro