Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

  • Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I prezzi non li dicono mai per non rovinare la festa :rickds: Comunque interesse per Ken e Tiger Mask da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Si per tutti gli albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque come dice magna il rapporto qualità-prezzo dell'edizione d-visual è ottimo. Staremo a vedere cosa farà panini.

Io sinceramente odio i formati giganti. Li trovo un pò scomodi. Quindi se fanno un'edizione più piccola e meno costosa ci faccio un pensiero.

Ma visto che è panini tutto puà essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io odio gli albi grandi dei manga, infatti quella versione di Ken stona sulla mensola e non posso permetterlo insieme a tutti i comics stonerebbe ancora di più :rickds:

Io la versione Panini penso sia o stile Naruto e quindi ad un prezzo di 4.20 o molto più probabilmente faranno qualche versione da 6.50

:blbl:

 
Ma me ne frego mi sto facendo l'edizione D books di Ken io, e vi dirò che 9 euro a volume sono anche pochi per la qualità, planet non farà mai un edizione migliore.

 
L'edizione panini ancora deve uscire, aspettiamo per giudicare (ed eventualmente bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

 
Le News Planet Manga di Lucca

Tiger Mask, Hokuto no Ken e tanto, tantissimo altro!

Qualità e quantità: due caratteristiche che contraddistinguono il programma delle uscite Planet Manga per il primo semestre del 2013, annunciato oggi a Lucca Comics & Games.


Tante proposte, quindi, e tutte di ottimo livello, oltre che assai varie come genere e ambientazione, per venire incontro al meglio alle esigenze di tutti gli appassionati.


 


Questo il dettaglio degli annunci, divisi mese per mese.


 


Gennaio



-
L'UOMO TIGRE (Tiger Mask) di Ikki Kajiwara & Naoki Tsuji, 14 volumi (conclusa), edicola e fumetteria. Il wrestler mascherato per eccellenza!


-
KIRAKIRA 100% di Megumi Mizusawa, 9 volumi (conclusa), fumetteria. Dall'autrice di HIME-CHAN NO RIBBON, il segreto della vera bellezza.


-
BIBLIOTHECA MYSTICA DE DANTALIAN di Gakuto Mikuno, Chako Abeno & G Yusuke, 5 volumi (conclusa), fumetteria. Certi libri possono essere molto pericolosi...

 


Febbraio



-
BLOOD-C di CLAMP, Production I.G & Ranmaru Kotone, 3 volumi (in corso), edicola e fumetteria. Il ritorno di Saya, la cacciatrice di creature della notte.


-
CHI, VITA DA GATTO (Chi's Sweet Home) di Kanata Konami, 9 volumi (in corso), fumetteria. Un gattino in cerca di casa.


-
YAWARA! di Naoki Urasawa, 19 volumi (conclusa), fumetteria. Un grande ippon!

 


Marzo



-
TIGER & BUNNY di Sunrise & Mizuki Sakakibara, 3 volumi (in corso), edicola e fumetteria. Supereroi all'americana in stile giapponese!


-
MASTER KEATON di Naoki Urasawa, Hokusei Katsushika & Takashi Nagasaki, 12 volumi (conclusa), fumetteria. Le indagini di un ex soldato delle SAS.


-
SKY HAWK (Ten no Taka) di Jiro Taniguchi, 1 volume (conclusa), fumetteria. Una grande avventura in stile western.

 


Aprile



-
LA TIGRE E IL LUPO (Tora to Ookami) di Yoko Kamio, 6 volumi (conclusa), edicola e fumettera. Una fan dei boys love, due bellissimi ragazzi, un locale da salvare...


-
OUSAMA GAME di Nobuaki Kanazawa & Hitori Renda, 5 volumi (conlcusa), fumetteria. Trentadue compagni di classe e un gioco letale.


-
OUSAMA GAME – IL ROMANZO di Nobuaki Kanazawa.

 


Maggio e giugno



-
PROMESSA D'AMORE (Nise no Chigiri) di Kanshuu Idea Factory & Shunshushu Sakurai, 4 volumi (conclusa), fumetteria. Un emozionante viaggio nel tempo.


-
HEAVEN'S PRISON di Hiroyuki Utatane, 7 volumi (in corso), fumetteria. Un incidente, una pozza di sangue e una misteriosa gothic maid...


-
VITA DI CAMPAGNA (Hyakusho Kizoku) di Hiromu Arakawa, 2 volumi (in corso), fumetteria. Un viaggio nella strana vita della più pazza delle autrici manga!

 


Speciali



-
SERAPHIM -266613336 WINGS- di Mamoru Oshii & Satoshi Kon, 1 volume, fumetteria. L'umanità è sull'orlo dell'estinzione: esisterà una cura per la malattia degli angeli?


-
OPUS di Satoshi Kon, 2 volumi (conclusa), fumetteria. La lotta di un disegnatore per portare a termine la sua impresa più grande.

 


Nuove edizioni



-
ALITA LAST ORDER


-
ULTIMI RAGGI DI LUNA

 


...e, per finire...



La Divina Scuola di Hokuto attacca Planet Manga!



-
KEN IL GUERRIERO (Hokuto no Ken), la serie originale.


-
KEN IL GUERRIERO – L'ORIGINE DEL MITO (Soten no Ken), la nuova edizione del prequel che ha ridefinito la serie.


- Gli speciali:
RAOH, TOKI, REI e JAGGER.

 


Come sempre, maggiori dettagli sulle singole uscite saranno diffusi con l'approssimarsi delle stesse.


Fonte: http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=76854

Chi non si compra il Manga di Hokuto No Ken, merita di morire atrocemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Niente nuova edizione per 20th century boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io ancora devo leggerlo, una delle poche opere che mi mancano del maestro Urasawa.

 
Niente nuova edizione per 20th century boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io ancora devo leggerlo, una delle poche opere che mi mancano del maestro Urasawa.
arriverà arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
SERAPHIM -266613336 WINGS- mi incuriosisce un casino.

Forse perché l'ultima volta che ho avuto a che fare con gli angeli era in Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il prezzo dell'ultimo volume di Satoshi Kon mi spaventa a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

OPUS idem, anche se un po' meno.

TIGER & BUNNY forse, perché non mi piacciono i manga tratti dagli anime.

Poi, prezzo permettendo, Sky Hawk e il romanzo di Ousama Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:


Info sulle novità:

- L'uomo tigre

- 69 :pffs:

- Clematica Shoe Storie (annunciato ora su Anteprima)

- Il segreto per risplender

- Puella Magi Kazumi Magica The Innoncet Malice Standard/Deluxe Edition

Madò il terzo sarà a 7,90 euro. Ma che astruso criterio hanno usato per non fiondarlo in edicola, a prezzo popolare, come le altre opere dell'autrice? :rickds:

 
Ma di Bastard si sa niente ? quando esce sta benedetta edizione ?
A Lucca mi pare avessero detto a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma di Bastard si sa niente ? quando esce sta benedetta edizione ?
Si, è stato spostato ai primi mesi del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 


---------- Post added at 15:03:26 ---------- Previous post was at 15:01:35 ----------

 






Info sulle novità:

- L'uomo tigre

- 69 :pffs:

- Clematica Shoe Storie (annunciato ora su Anteprima)

- Il segreto per risplender

- Puella Magi Kazumi Magica The Innoncet Malice Standard/Deluxe Edition

Madò il terzo sarà a 7,90 euro. Ma che astruso criterio hanno usato per non fiondarlo in edicola, a prezzo popolare, come le altre opere dell'autrice? :rickds:
"UN TEAM DI CORRIERI MOLTO “SPECIALI” ALLE PRESE CON UNA STRANA BAMBINA…"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ... 69 .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

O mamma santa O_o O_o O_o

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ancora le Puelle ci stanno ?

Ma è una pura commercialata, perchè dedicargli dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top