Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io odio gli albi grandi dei manga, infatti quella versione di Ken stona sulla mensola e non posso permetterlo insieme a tutti i comics stonerebbe ancora di piùSi per tutti gli albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque come dice magna il rapporto qualità-prezzo dell'edizione d-visual è ottimo. Staremo a vedere cosa farà panini.
Io sinceramente odio i formati giganti. Li trovo un pò scomodi. Quindi se fanno un'edizione più piccola e meno costosa ci faccio un pensiero.
Ma visto che è panini tutto puà essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
arriverà arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente nuova edizione per 20th century boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io ancora devo leggerlo, una delle poche opere che mi mancano del maestro Urasawa.
E anche quella edizione si esaurirà in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifarriverà arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sarò uno di quelli che contribuirà a farla esaurire allora :sa2:E anche quella edizione si esaurirà in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nuovo video di Caverna sul tubo. Geniale
A Lucca mi pare avessero detto a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa di Bastard si sa niente ? quando esce sta benedetta edizione ?
Si, è stato spostato ai primi mesi del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa di Bastard si sa niente ? quando esce sta benedetta edizione ?
"UN TEAM DI CORRIERI MOLTO “SPECIALI” ALLE PRESE CON UNA STRANA BAMBINA…"
Info sulle novità:
- L'uomo tigre
- 69 :pffs:
- Clematica Shoe Storie (annunciato ora su Anteprima)
- Il segreto per risplender
- Puella Magi Kazumi Magica The Innoncet Malice Standard/Deluxe Edition
Madò il terzo sarà a 7,90 euro. Ma che astruso criterio hanno usato per non fiondarlo in edicola, a prezzo popolare, come le altre opere dell'autrice?![]()
In edizione deluxe poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora le Puelle ci stanno ? Ma è una pura commercialata, perchè dedicargli dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif