Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Lucca mi pare avessero detto a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, è stato spostato ai primi mesi del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 15:03:26 ---------- Previous post was at 15:01:35 ----------

"UN TEAM DI CORRIERI MOLTO “SPECIALI” ALLE PRESE CON UNA STRANA BAMBINA…"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ... 69 .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

O mamma santa O_o O_o O_o
Ma si fottan0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il secondo volume di Elfen Lied, il fumetto "con le ali", è stato rimandato di un mese: nuova data prevista 13 dicembre.

CAT'S EYE KANZEBAN 1, VARIANT e PACKMANGA ADVENTURE CAT'S AI 1

MANGA STORIE NUOVA SERIE 56 GUERREN LAGANN 8

ELFEN LIED 2

MPD PSYCHO 6 (RISTAMPA)

MANGA ONE NANA MOBILE BOOK: slitta al 14 novembre

21 ST CENTURY DEAD A ZOMBIE ANTHOLOGY ROMANZO

DOLL SONG 4

VAGABOND DELUXE 8 (RISTAMPA): slitta al 14 novembre

VAGABOND DELUXE 10 (RISTAMPA): slitta al 14 novembre

AKIRA COLLECTION 5 (RISTAMPA)

AKIRA COLLECTION 6 (RISTAMPA)

PLANETES DELUXE 3: slitta al 14 novembre

DEATH NOTE BLACK EDITION 1: slitta al 14 novembre

PS: un confronto tra la standard di Death Note e quella porcata della Black Edition... e poi dicono che non usano la fotocopiatrice per zoomare (per Berserk Maximum l'editor lo ha ammesso pubblicamente)

ZoOTo.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa dovremmo notare in quella vignetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Personalmente vedo solo la vignetta superiore che non combacia, o almeno io la vedo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa dovremmo notare in quella vignetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Personalmente vedo solo la vignetta superiore che non combacia, o almeno io la vedo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il volto di light tagliato a metà, credo.

Eh sì, vero vero. Trattandosi comunque di un'edizione nata in occidente, non è che i "file di partenza" sono stati realizzati così da Viz?
Parole di Planet Manga riguardo questo caso

a)il materiale ce lo forniscono sempre gli editori giapponesi, che b) approvano anche le nostre edizioni).
Il discorso è semplice: non sanno cosa vendono, e quel che vendono è realizzato male.

" DEATH NOTE BLACK EDITION AGGIORNAMENTO: Spiegazione ufficiosa Panini: Le copie stampate (che AVREBBERO dovuto essere già in vendita sugli scaffali) presentano difetti di stampa. Le stanno rendendo a chi ha effettuato materialmente la stampa per poter avere una produzione NON fallata. La speranza è che vengano distribuiti già la settimana prossima, ma non garantiscono sulla data. Sic....."

Secondo voi quanto volumi saranno per L'uomo Tigre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ??
14 volumi dal 10 Gennaio.

- L'UOMO TIGRE (Tiger Mask) di Ikki Kajiwara & Naoki Tsuji, 14 volumi (conclusa), edicola e fumetteria. Il wrestler mascherato per eccellenza!
si sà già quanto costerà?

E' un buon manga quello dell'Uomo Tigre? Considerando i ricordi dietro il personaggio un pensierino potrei anche farcelo. ;p

Entro il millennio vedremo il secondo numero di resident evil?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non si hanno date, non ti resta che pregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ikigami è stato ufficialmente risucchiato nel vuoto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro