Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto ora Favole Crudeli e subito dopo ho disdetto l'ordine di Gravel Kingdom.

Tralasciando l'ultima storia che è quasi decente le altre mi hanno fatto schifo.

Massì! Solo che presentare tutti e tre i volumi insieme è strano. Devono ancora dare news su Ken, così dicono dai Planet facci sognare! :rickds:
fa parte dell'iniziativa Troll di Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto è doppio il quinto volume de "L'uomo tigre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Quanto è doppio il quinto volume de "L'uomo tigre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
In termini di spessore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ultimamente sta capitando con una serie dietro l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In termini di spessore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ultimamente sta capitando con una serie dietro l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dal cambio di carta i volumi sembrano grandi il doppio. Ma è solo un'illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le copertine almeno sono molto più rigide. Tranne i gold naturalmente...anzi fanno sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si dal cambio di carta i volumi sembrano grandi il doppio. Ma è solo un'illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se.. Vallo adire alla mia libreria che per colpa di quella fottuta Planet si sta riempiendo a velocità raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se.. Vallo adire alla mia libreria che per colpa di quella fottuta Planet si sta riempiendo a velocità raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma no che hai capito XD

Illusione nel senso che sembra che ci siano più pagine da leggere, invece sono sempre quelle di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no che hai capito XDIllusione nel senso che sembra che ci siano più pagine da leggere, invece sono sempre quelle di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, così va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavo per chiedere quando usciva la ristampa di ken .. poi ho letto qualche post sopra e siamo alle solite :rickds:

stavo per chiedere quando usciva la ristampa di ken .. poi ho letto qualche post sopra e siamo alle solite :rickds:
Il top rimane con l'edizione importante di Bastard! :rickds:

Di questo passo non la faranno più uscire.

:blbl:

Ma la novel di Pdy ha le imi interne?
Sfogliata velocemente e non ne ho viste. Dopotutto non credo ci sia un illustratore unico, visto che ci sono due edizioni in giappone e le copertine sono di due illustratori diversi.

Sfogliata velocemente e non ne ho viste. Dopotutto non credo ci sia un illustratore unico, visto che ci sono due edizioni in giappone e le copertine sono di due illustratori diversi.
:(...attendo aggiornamenti...alla fine senza imi sembra un classico libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha illustrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena visto che questa settimana propongono la ristampa di "Ultimi raggi di Luna" della maestra Yazawa :dance2:

Lo volevo da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il prezzo è veramente assurdo, ma considerato che sono due numeri farò questa follia!!!

Ho appena visto che questa settimana propongono la ristampa di "Ultimi raggi di Luna" della maestra Yazawa :dance2:Lo volevo da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il prezzo è veramente assurdo, ma considerato che sono due numeri farò questa follia!!!
E' anche cartonato, con rilegatura a filo. Il prezzo è alto, ma esagerato fino a un certo punto.

E' anche cartonato, con rilegatura a filo. Il prezzo è alto, ma esagerato fino a un certo punto.
Mamma mia, è mio di sicuro! Avevo già preso l'edizione deluxe di Cortili, anche questa sarà mia, per due numeri si può fare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro