Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fa parte dell'iniziativa Troll di Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMassì! Solo che presentare tutti e tre i volumi insieme è strano. Devono ancora dare news su Ken, così dicono dai Planet facci sognare!![]()
In termini di spessore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto è doppio il quinto volume de "L'uomo tigre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Si dal cambio di carta i volumi sembrano grandi il doppio. Ma è solo un'illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn termini di spessore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ultimamente sta capitando con una serie dietro l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se.. Vallo adire alla mia libreria che per colpa di quella fottuta Planet si sta riempiendo a velocità raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi dal cambio di carta i volumi sembrano grandi il doppio. Ma è solo un'illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no che hai capito XDse.. Vallo adire alla mia libreria che per colpa di quella fottuta Planet si sta riempiendo a velocità raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah ecco, così va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa no che hai capito XDIllusione nel senso che sembra che ci siano più pagine da leggere, invece sono sempre quelle di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il top rimane con l'edizione importante di Bastard!stavo per chiedere quando usciva la ristampa di ken .. poi ho letto qualche post sopra e siamo alle solite![]()
Confermo, doveva uscire a settembre 2012, da allora più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl top rimane con l'edizione importante di Bastard!
:blbl:
Sfogliata velocemente e non ne ho viste. Dopotutto non credo ci sia un illustratore unico, visto che ci sono due edizioni in giappone e le copertine sono di due illustratori diversi.Ma la novel di Pdy ha le imi interne?
La ho in wishlist ma devo ancora prenderla :kep88:Ma la novel di Pdy ha le imi interne?
:(...attendo aggiornamenti...alla fine senza imi sembra un classico libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSfogliata velocemente e non ne ho viste. Dopotutto non credo ci sia un illustratore unico, visto che ci sono due edizioni in giappone e le copertine sono di due illustratori diversi.
Beh, ma lo stile delle light novels è comunque è più leggero di altri romanzi. Pure Welcome to NHK era senza illustrazioni all'interno.:(...attendo aggiornamenti...alla fine senza imi sembra un classico libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' anche cartonato, con rilegatura a filo. Il prezzo è alto, ma esagerato fino a un certo punto.Ho appena visto che questa settimana propongono la ristampa di "Ultimi raggi di Luna" della maestra Yazawa :dance2:Lo volevo da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il prezzo è veramente assurdo, ma considerato che sono due numeri farò questa follia!!!
Mamma mia, è mio di sicuro! Avevo già preso l'edizione deluxe di Cortili, anche questa sarà mia, per due numeri si può fare!E' anche cartonato, con rilegatura a filo. Il prezzo è alto, ma esagerato fino a un certo punto.