Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questo passo non lo finirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEd era pure ora^^
Avanza di un paio di volumi all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente qualche ristampa di Air Gear :alone:
Fidati, non sei l'unico^^Di questo passo non lo finirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che io sappia dovrebbe uscire domani.Elfen Lied #4 è stato rimandato un'altra volta?
:blbl:
Nella mia fumetteria la Panini arriva sempre il Martedì e la Star Comics il Mercoledì; ma pur essendomi arrivato Naruto dalla Planet di Elfen Lied 4 nemmeno l'ombra.Che io sappia dovrebbe uscire domani.
venerdì o sabato passo in fumetteria, vedrò se riesco a trovarlo.Nella mia fumetteria la Panini arriva sempre il Martedì e la Star Comics il Mercoledì; ma pur essendomi arrivato Naruto dalla Planet di Elfen Lied 4 nemmeno l'ombra.
Non è tra le uscite di questa settimana.Elfen Lied #4 è stato rimandato un'altra volta?
Tranquillo, nel 2014 faranno un altro paio di volumetti siIo voglio le ristampe di air gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il sito non viene più aggiornato in caso di rinvii dal 1° luglio 2012.Sul sito della Panini lo danno in uscita domani, quindi dovrebbe uscire fine settimana/inizio settimana prossima.
Brutto gufo :nelk:Tranquillo, nel 2014 faranno un altro paio di volumetti si![]()
Uno di sti giorni ti farò una bella foto della mia collezione completa degli Air Gear prima edizione :stema2:Brutto gufo :nelk:Sono fermo ai primi volumi da un anno e passa ormai.
Che tu sia dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUno di sti giorni ti farò una bella foto della mia collezione completa degli Air Gear prima edizione :stema2:
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl sito non viene più aggiornato in caso di rinvii dal 1° luglio 2012.
Se vuoi ti vendo la mia ad un prezzo di favore.Che tu sia dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTutti questi soldi e non poterli spendere, non essendoci i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif