- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
perchè devi sempre dare fuoco alle nostre speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAh, la data è solamente indicativa. Sappiatelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè devi sempre dare fuoco alle nostre speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAh, la data è solamente indicativa. Sappiatelo.
Affinché non vi venga voglia di arrecare danno morale/fisico al fumettaro che non avrà quello che volete. :Bigboss:perchè devi sempre dare fuoco alle nostre speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
penderò pure quello zi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAffinché non vi venga voglia di arrecare danno morale/fisico al fumettaro che non avrà quello che volete. :Bigboss:
Questa settimana uscirà il primo volume di Gate7. Il primo che lo avvista dica il suo parere sulla cover (modificata in stile Planet :tragic: ) vista dal vivo.
for me deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprenderete l edizione con sovraccoperta o no?sono indeciso....
Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifprenderete l edizione con sovraccoperta o no?sono indeciso....
for me deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora andro anche io di deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma poi le uscite saranno irregolari giusto?Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Direi molto irregolari dato che pure in Giappone è uscito un solo volumetto ( e da quasi un anno oramai -__- ).allora andro anche io di deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma poi le uscite saranno irregolari giusto?
no no .. Il manga merita moltissimo eccome.Gia preso BAKUMAN 10 e Soul Eater 15.Sono indeciso se prendere Nausicaa... lo avevo gia letto tutto a suo tempo, prestato da un amico, ma non mi era sembrato all'altezza dell'anime.
Non lo so, l'anime mi era sembrato decisamente superiore... il manga l'ho trovato un po' più "confusionario", stilisticamente divino, ma non all'altezza del film.no no .. Il manga merita moltissimo eccome.Se hai modo recupera assolutamente la riedizione Planet .
Senza dubbio la miglior opera di Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
faresti bene perchè il manga è decisamente più complesso , profondo e intenso che non l'anime.Non lo so, l'anime mi era sembrato decisamente superiore... il manga l'ho trovato un po' più "confusionario", stilisticamente divino, ma non all'altezza del film.Però magari me lo rileggo, cos ho la scusa per comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io ho preferito di gran lunga il mangaNon lo so, l'anime mi era sembrato decisamente superiore... il manga l'ho trovato un po' più "confusionario", stilisticamente divino, ma non all'altezza del film.Però magari me lo rileggo, cos ho la scusa per comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png la stessa data della ristampa di Air Gear.dal sito panini:
BLAME N.1 e il PACK KNIGHTS OF SIDONIA + BLAME slittano al 20 di ottobre.
:thetrain:
ok .. ho fatto bene a ordinare i fumetti ieri e a non aspettare il pack .. :morristend:dal sito panini:
Inchia... vabbè...dal sito panini: