U
Urahara92
Offline
Non è meglio scrivere che la fonte è il sito della panini o la cosa è indifferente ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, è indifferente quando non si tratta di siti di notizie anime/manga, ma dei siti ufficiali. E' a discrezione di chi posta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon è meglio scrivere che la fonte è il sito della panini o la cosa è indifferente ?
Si , ad ogni news è sempre bene indicare la fonte dell'articoloNon è meglio scrivere che la fonte è il sito della panini o la cosa è indifferente ?
appunto per questo è sempre bene indicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, è indifferente quando non si tratta di siti di notizie anime/manga, ma dei siti ufficiali. E' a discrezione di chi posta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e splendida questa edizione non avendolo proprio potrei farci un pensieroDovrebbe essere così grosso modo :
![]()
![]()
![]()
In teoria contiene 2 volumi della normale edizione , pagine a colori , raccolta delle regole del death note su esplicative tabelle , pareri e interviste dei 2 autori .
Il prezzo ( sprao io eh , ancora non si sa per certo ) si aggirerà presumibilmente sui 12-13€ a volume
In un momento di forte crescita per l’eBook e la lettura digitale in Italia, Panini Comics si affaccia sul mercato della distribuzione del fumetto in formato digitale, allo scopo di allargare la penetrazione del proprio marchio e dei propri titoli anche ai nativi digitali e a coloro che si affidano alla rete e ai propri device per consumare lettura e intrattenimento.
Il 25 gennaio 2012 nascerà il negozio di digital comics Panini Digits. Il fumetto digitale “Made in Panini Comics” diventa finalmente realtà.
![]()
Possiedi un iPad, un iPhone o un iPod Touch? Oppure un classico PC o un Mac? Hai già tutto quello che serve per gustare una ricca selezione di titoli Panini Comics e alcune chicche del nostro catalogo Planet Manga! Acquistando i nostri fumetti attraverso l’app dedicata, o su http://www.paninidigits.com, questi saranno sempre con te, disponibili su tutti i tuoi device. Nessun problema di spazio o peso, solo l’imbarazzo della scelta. Con la tua collezione sempre a portata di mano, leggere fumetti non è mai stato così semplice.
La piattaforma vedrà il suo lancio con alcune tra le opere più apprezzate da pubblico e critica: da Kick-Ass a Nemesis, da Conan a Criminal e Incognito, Panini Digits presenterà un catalogo ricco di popolari fumetti tra i quali Star Wars, Witchblade, Darkness e The Goon. Senza dimenticare le recenti fatiche di Stan Lee in casa Boom Studios o l’universo manga con proposte del calibro di Vampire Princess e Gate 7. Infine, non mancheranno le popolari serie italiane di nostra produzione: Le Cronache del Mondo Emerso, ispirata ai bestseller di Licia Troisi, e l’incontenibile Nirvana di Emiliano Pagani e Daniele Caluri.
Sarà un’avventura mozzafiato e per viverla basterà un tap, ovunque voi siate!
Quoto e aggiungo Real.Io ho da prendere Vagabond e Dorohedoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vagabond è giunto al volume 33 in Giappone ( 32 in Italia ) e come ogni serie di Inoue purtroppo si fa attendere ( e non poco ; basti vedere Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )Interessato alla ristampa di Vagabond...ma il mio timore è di trovarmi davanti ad una serie che ha gli stessi tempid i Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sa come è messa in Giappone?
Va avanti a rilento, il 5 novembre inoue ha annunciato, dopo una lunga pausa, che stava preparando i layouts dei nuovi capitoli. Effettivamente però non so se siano stati rilasciati o meno. Comunque già le prime eidzioni di Vagabond hanno cadenza irregolare in italia, quindi immagino che anche le ristampe l'avranno dopo un po'.Interessato alla ristampa di Vagabond...ma il mio timore è di trovarmi davanti ad una serie che ha gli stessi tempid i Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sa come è messa in Giappone?
Al momento non si sa purtroppo.Si sa almeo se la storia è prossima ad essere conclusa?
L’opera di Kanzaki (autore di Xenon, Kaze, The Voice of Redemption e The Saint Comes at Midnight), che già aveva sofferto di una serializzazione piuttosto tormentata, viene sospesa a una manciata di volumi dalla conclusione naturale prevista con il tomo 17 italiano.Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, HAGANE 16 non verrà più pubblicato. Ciò è dovuto alla sospensione dei diritti di pubblicazione al di fuori del Giappone. Planet Manga si scusa per il disagio arrecato, peraltro del tutto indipendente dalla sua volontà.