Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

  • Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è meglio scrivere che la fonte è il sito della panini o la cosa è indifferente ?
Beh, è indifferente quando non si tratta di siti di notizie anime/manga, ma dei siti ufficiali. E' a discrezione di chi posta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Non è meglio scrivere che la fonte è il sito della panini o la cosa è indifferente ?
Si , ad ogni news è sempre bene indicare la fonte dell'articolo

Comunque per me solo Vagabond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


---------- Post added at 13:24:52 ---------- Previous post was at 13:24:03 ----------

 




Beh, è indifferente quando non si tratta di siti di notizie anime/manga, ma dei siti ufficiali. E' a discrezione di chi posta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
appunto per questo è sempre bene indicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dovrebbe essere così grosso modo :

ds2n8.jpg


n2mv7d.jpg


1zh3a5l.jpg

In teoria contiene 2 volumi della normale edizione , pagine a colori , raccolta delle regole del death note su esplicative tabelle , pareri e interviste dei 2 autori .

Il prezzo ( sprao io eh , ancora non si sa per certo ) si aggirerà presumibilmente sui 12-13€ a volume
e splendida questa edizione non avendolo proprio potrei farci un pensiero

poi a colori *___*

ps full color o solo in parte?

 
Ultima modifica:
Non centra con Planet Manga na con Panini si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriva Panini Digits, piattaforma digitale di Panini Comics



Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:

In un momento di forte crescita per l’eBook e la lettura digitale in Italia, Panini Comics si affaccia sul mercato della distribuzione del fumetto in formato digitale, allo scopo di allargare la penetrazione del proprio marchio e dei propri titoli anche ai nativi digitali e a coloro che si affidano alla rete e ai propri device per consumare lettura e intrattenimento.
Il 25 gennaio 2012 nascerà il negozio di digital comics Panini Digits. Il fumetto digitale “Made in Panini Comics” diventa finalmente realtà.

News24964.jpg

Possiedi un iPad, un iPhone o un iPod Touch? Oppure un classico PC o un Mac? Hai già tutto quello che serve per gustare una ricca selezione di titoli Panini Comics e alcune chicche del nostro catalogo Planet Manga! Acquistando i nostri fumetti attraverso l’app dedicata, o su http://www.paninidigits.com, questi saranno sempre con te, disponibili su tutti i tuoi device. Nessun problema di spazio o peso, solo l’imbarazzo della scelta. Con la tua collezione sempre a portata di mano, leggere fumetti non è mai stato così semplice.

La piattaforma vedrà il suo lancio con alcune tra le opere più apprezzate da pubblico e critica: da Kick-Ass a Nemesis, da Conan a Criminal e Incognito, Panini Digits presenterà un catalogo ricco di popolari fumetti tra i quali Star Wars, Witchblade, Darkness e The Goon. Senza dimenticare le recenti fatiche di Stan Lee in casa Boom Studios o l’universo manga con proposte del calibro di Vampire Princess e Gate 7. Infine, non mancheranno le popolari serie italiane di nostra produzione: Le Cronache del Mondo Emerso, ispirata ai bestseller di Licia Troisi, e l’incontenibile Nirvana di Emiliano Pagani e Daniele Caluri.

Sarà un’avventura mozzafiato e per viverla basterà un tap, ovunque voi siate!
 
Non so quanto questa trovata possa trovare il favore della gente .... con tutto il download gratis che c è al momento trovo difficile pensare che in moltio siano disposti a pagare per scaricare ciò che possono avere gratis ..... ovviamente questo è legale però a differenza del resto xD

 
Interessato alla ristampa di Vagabond...ma il mio timore è di trovarmi davanti ad una serie che ha gli stessi tempid i Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sa come è messa in Giappone?

 
Interessato alla ristampa di Vagabond...ma il mio timore è di trovarmi davanti ad una serie che ha gli stessi tempid i Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sa come è messa in Giappone?
Vagabond è giunto al volume 33 in Giappone ( 32 in Italia ) e come ogni serie di Inoue purtroppo si fa attendere ( e non poco ; basti vedere Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

 
Ultima modifica da un moderatore:
Interessato alla ristampa di Vagabond...ma il mio timore è di trovarmi davanti ad una serie che ha gli stessi tempid i Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sa come è messa in Giappone?
Va avanti a rilento, il 5 novembre inoue ha annunciato, dopo una lunga pausa, che stava preparando i layouts dei nuovi capitoli. Effettivamente però non so se siano stati rilasciati o meno. Comunque già le prime eidzioni di Vagabond hanno cadenza irregolare in italia, quindi immagino che anche le ristampe l'avranno dopo un po'.

EDIT: Anticipato da Magna x°D

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque nel dubbio, è sicuramente più affidabile come uscite (al livello di tempitistiche) Vagabond rispetto a REAL, che ha la media di un volumetto all'anno praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che quei simpaticoni della Planet come al solito non stanno distribuendo alle fumetterie alcuni numeri di Vagabond ancora disponibili, ma guarda caso sul loro Shop Online li trovate disponibili... quindi a meno che la vostra fumetteria non li ha ancora li invenduti, vi tocca prenderli direttamente dal sito Panini... con elevatissimi costi di spedizione.

 
Grazie! Immaginavo che fosse un preogetto a "Lungo termine":asd: Si sa almeo se la storia è prossima ad essere conclusa? Perchè sinceramente di anadare avanti anni ad un volumetto ogni 9 mesi non c'ho molta voglia...

 
Si sa almeo se la storia è prossima ad essere conclusa?
Al momento non si sa purtroppo.

Inoue lo aveva temporaneamente abbandonato circa un anno fa, ma ha ripreso a disegnare le tavole verso il novembre del 2011.

Al momento non si sa neanche quando usciranno i nuovi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Novità Manga di Marzo!




Come ogni 10 del mese, sono disponibili nella nostra sezione DOWNLOAD i file pdf scaricabili di Anteprima. Particolarmente gustosa quella Planet Manga, dalla quale emergono alcune interessanti novità. Vediamole insieme!




1 marzo

CODE GEASS 16


RENYA OF DARKNESS N.1


Per accontentare le moltissime richieste dei fan della saga di Code Geass, arriva l’edizione italiana del nuovissimo manga Renya of Darkness. Un nuovo inizio, una nuova ambientazione e un nuovo protagonista: Renya è un ragazzo come tanti altri che vive in un pacifico villaggio che, improvvisamente, viene attaccato da un’armata di guerrieri. Inizia una carneficina che Renya non può fermare…

fino a quando di fronte a lui compare una misteriosa donna di nome C.C. che promette di donargli il “potere”… A scrivere la storia c’è il grande Goro Taniguchi mentre i disegni sono di Tomomasa “Nightmare of Nunnally” Takuma!

13x18, B., 184 pp., b/n, Euro 4,30


8 marzo


L’ATTACCO DEI GIGANTI N.1


GENERATION MANGA 1


L’evento manga del 2012, lo shonen d’azione più emozionante e travolgente degli ultimi anni, premiato in patria con il prestigioso premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”. Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro... l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano... tranne pochi… fu divorato dai giganti.

Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma...tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti... saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento... di attaccare!

Hajime Isayama firma un instant cult a base di azione, mistero e avventura, per un manga che non lascia scampo né agli umani, né ai lettori!

11,5x17,5, B., 200 pp., b/n, Euro 3,90

22 marzo


SKET DANCE N.1


Direttamente da Shonen Jump, la rivista su cui sono pubblicati Naruto, Bakuman. e Bleach, l’esilarante manga di Kenta Shinohara! Il bullo della scuola vi tormenta?

Non avete nessuno a cui affidare la vostra piccola scimmia domestica? Niente paura, perché c’è un gruppo di tre ragazzi in grado di risolvere qualsiasi problema: i membri dello Sket-dan! L’obiettivo, soccorrere ogni studente che si rivolge al loro club in cerca di aiuto, senza dimenticare di mettersi in posa plastica durante le scene clou! Un’opera tutta da scoprire, condita qua e là da prese in giro dei cliché dei manga e di grandi successi del fumetto giapponese. Preparatevi a ridere di gusto!

11,5x17,5, B., 200 pp., b/n Euro 3,90/5,50 edizione limitata con shitagiki

Proseguono poi le ristampe di alcuni titoli richiestissimi!

HOST CLUB 4


REAL 5



VAGABOND DELUXE 2, 3, 4



HOMUNCULUS 8



DOROHEDORO 2, 3, 4



DEATH NOTE 11



NORITAKA 2


Un mese da non perdere!

Fonte: Panini Comics (sito)



_____

Edizione cessa per Shingeki, compratelo in massa che non voglio ritrovarmelo a 5,50 tra qualche mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come risolvere i problemi che affiggono i volumi dei manga? Creando altre 2 testate. Proprio bene eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo.

Prendo sicuro Sket Dance, La Terra dei Giganti e le ristampe di Vagabond ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Planet Manga sospende Hagane di Masaomi Kanzaki



Brutta notizia per i lettori del manga di Masaomi Kanzaki: attraverso il proprio sito ufficiale Planet Manga ha comunicato che il sedicesimo volume di Hagane, previsto per il 19 Gennaio, non verrà pubblicato dal momento che sono stati sospesi i diritti per la pubblicazione all’estero dell’opera.

Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, HAGANE 16 non verrà più pubblicato. Ciò è dovuto alla sospensione dei diritti di pubblicazione al di fuori del Giappone. Planet Manga si scusa per il disagio arrecato, peraltro del tutto indipendente dalla sua volontà.
L’opera di Kanzaki (autore di Xenon, Kaze, The Voice of Redemption e The Saint Comes at Midnight), che già aveva sofferto di una serializzazione piuttosto tormentata, viene sospesa a una manciata di volumi dalla conclusione naturale prevista con il tomo 17 italiano.

Fonte : Mangaforever


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top