Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imho sarà una semplice ristampa (con prezzo aumentato ovviamente).

Madò speriamo, l'anime è uno dei miei preferiti, mi piacerebbe leggere anche il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wow Planetes! Spero non lo ristampino cosi aumenta il valore dei miei bei 4 volumi:mah:

Ma io ce l'ho già :pffs: è solo che mi pare lo stesso tipo di "annuncio" delle ultime ristampe.
Zitto ! :Onilink:

---------- Post added at 16:20:33 ---------- Previous post was at 16:20:01 ----------

Se avete comprato il 17 di Soul Eater, attenti che è fallato, ma sembra che verrà presto sostituito.http://www.mangaforever.net/52519/planet-manga-soul-eater-17-fallato
Azz , non lo sapevo .. bene così .

Segnalo subito al mio fumeterao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ricordo male io, oppure doveva uscire Blame! ULTIMATE DELUXE COLLECTION 3 questa settimana?...
in questo momento è sparito pure dal sito della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Inizialmente era previsto per il 26 gennaio ma poi è stato tolto dai propri archivi fino a data da stabilirsi.

Su Facebook Planet risponde così :

Pinco Pallino : Per quando è prevista l'uscita di BLAME! 3 ultimate deluxe edition?

Planet Manga : è slittato a data da destinarsi, appena lo avremo rischedulato lo ritroverete online fra le uscite ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Top 10 Planet Manga settembre 2011

Di seguito la Top 10 Planet Manga settembre 2011 come riportata dal sito Panini Comics.

Prime posizioni per Naruto, Bleach e Soul Eater, in discesa Black Butler.

TOP TEN PLANET MANGA SETTEMBRE 2011

1 - PLANET MANGA 107: NARUTO N.54 2 - BLEACH N.48

3 - CAPOLAVORI MANGA 104: SOUL EATER N.15

4 – BLACK BUTLER N.6

5 - PLANET MANGA PRESENTA 40: BAKUMAN N.10

6 - MANGA SUN 87: 07 GHOST N.1

7 - BERSEK COLLECTION N.35

8 - MANGA LEGEND 141: I CAVALIERI SAINT SEYA LOST N. 43

9 - MANGA GRAPHIC NOVEL 82: BLUE EXORCIST 4

10 - PLANET FANTASY N. 1: GATE 7

Fonte : Mangaforever

Black Butler spigne, pensavo vendesse meno.

Black Butler spigne, pensavo vendesse meno.
Lo compro pure io, e ho smesso di leggerlo al volume tre :rickds: magari ci sono in giro altri dementi del mio calibro che fanno aumentare le vendite. In ogni caso la maggior parte degli acquirenti del manga sono sicuramente le fangirl assatanate della serie.

A me ispira poco assai onestamente :/

Voi cosa ne pensate ?

Planet Manga presenta L’Attacco dei Giganti – Shingeki no Kyojin di Hajime Isayama

Il sito ufficiale della casa editrice modenese ospita un articolo di presentazione su L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), atteso manga di Hajime Isayama annunciato a Lucca 2011 e in uscita il prossimo 8 Marzo. Il manga è in corso sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha dal 2009 e finora è stato raccolto in 6 tankobon; vincitore del Kodansha Manga Awards 2011 nella categoria miglior fumetto per ragazzi, Shingeki no Kyojin verrà trasposto in un live action diretto da Tetsuya Nakashima (Kamikaze Girls, Confessions) previsto per il 2013.

Nel nostro mondo, l’uomo è in cima alla catena alimentare. Non esiste fiera o bestia feroce che gli esseri umani non siano riusciti col tempo a soggiogare, in virtù della propria intelligenza – e ferocia – superiori. Nasciamo, cresciamo e moriamo nel culto e nella consapevolezza della nostra invincibilità. Le uniche minacce che sentiamo come vive e pressanti, sono quelle alla nostra incolumità individuale, ma come specie raramente ci siamo sentiti messi a repentaglio.
L’evento manga del 2012, uno shonen spettacolare premiato dal Kodansha Manga Award come “miglior manga per ragazzi”, ci catapulterà dritti in un mondo dove questa consapevolezza è stata spazzata via da una genia di mostri di inaudita potenza distruttiva.L’ATTACCO DEI GIGANTI, di Hajime Isamiya.

Pur essendo al debutto con quest’opera, Isamiya riesce a imprimere nel suo lavoro una vividezza di sensazioni, di pathos e di coinvolgimenti rimarchevoli. La sua descrizione della lotta degli uomini, rinchiusi all’interno di poderose mura ciclopiche, contro la razza dei giganti è ricca di realismo e di colpi di scena. L’atmosfera è pressante, il ritmo narrativo incalzante, e il cliché di genere che più di una volta ci ha mostrato l’umanità nel ruolo di “preda” piuttosto che in quello di “predatore”, viene rapidamente superato nel giro di una manciata di pagine, ancorando il lettore a una storia che non finisce mai di stupire. Lo stile di disegno “sporco” e particolarissimo di questo manga, le ombreggiature al tratteggio e l’assenza quasi totale di retini si adattano perfettamente alla vicenda, alimentandone le sensazioni orrorifiche.

Un manga che vi invitiamo a non perdere, cui prossimamente verrà dedicato un adattamento live action!

L’ATTACCO DEI GIGANTI

GENERATION MANGA N.1

11,5×17,5, B., 200 pp., b/n, euro 3,90

Prossimamente, non perdetelo!

Io lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio ovviamente Shingeki.

Inoltre:

Sket Dance + shitagiki non si farà più! Solo edizione normale.

Come riportato da un post su FB

Ciao *, lo Shitajiki su Sket Dance non si farà più. Sul nostro sito la news è stata aggiornata, tuttavia la maggior parte dei siti di informazione in rete ha ormai dato per buona questa informazione perché annunciata in Anteprima - ricordiamo però che i teaser di Anteprima sono ad oggi ancora passibili di cambiamenti dell'ultima ora -
Inoltre

Kaitai Shinsho Ø avrà la promozione a 1,99. In uscita ad aprile. Nessuno l'ha postato perchè la notizia è all'interno del poster in regalo con l'Anteprima, che a questo punto dubito interessi a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro