Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè anche io da quei grafici dovrei aver speso quasi 1500€, ma tra fumetteria che mi fa il 10% di sconto e serie intere che ho comprato usate a un prezzo più basso, penso di aver superato di poco i 1000€, non oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così avresti il 100% di manga della Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif WAWW e la citta della luce sono editi da Kappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e poi ho anche l artbook giapponese :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai scherzavo!! Quelli di Asano li tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mmmh :biocaf:

---------- Post added at 09:31:53 ---------- Previous post was at 09:31:12 ----------

Così avresti il 100% di manga della Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_o O_o è vero !! BAAAAAAAAAAAAAAAAAAN O_o

---------- Post added at 09:32:10 ---------- Previous post was at 09:31:53 ----------

No per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif WAWW e la citta della luce sono editi da Kappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e poi ho anche l artbook giapponese :nfox:
mmmmmh .. va bene per stavolta la scampi :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
Planet fa la voce grossa .. :unsisi:

Planet MangaCari tutti,

vorremmo ricordarvi ancora una volta che scopo principale della pagina Facebook di Planet Manga è discutere - va da sé, con toni civili - di manga e di fumetti. E anche se leggiamo i vostri interventi e li commentiamo, non è questa la sede per segnalarci eventuali problemi e chiedere spiegazioni in merito a essi.

Per eventuali domande e/o critiche vi rimandiamo al blog Planet Manga o all’indirizzo dei redattori interessati, che potete trovare alla pagina http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/mailtohero

Post caratterizzati da volgarità di qualsiasi genere verranno d'ora in poi cancellati dal moderatore.

Grazie per l'attenzione e per la comprensione.

Planet fa la voce grossa .. :unsisi:
Nel senso se vuoi complimentarti con Panini e inneggiarla a *** dei fumetti scrivi pure sulla pagina Face, se vuoi fare qualche critica vai su questo blog che non leggerà mai nessuno se non quelli che si lamentano...

Ottima politica direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nel senso se vuoi complimentarti con Panini e inneggiarla a *** dei fumetti scrivi pure sulla pagina Face, se vuoi fare qualche critica vai su questo blog che non leggerà mai nessuno se non quelli che si lamentano...Ottima politica direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questa non è altro che una censura ai commenti dei fan. Bastava chiedere di moderarsi e di comportarsi civilmente. Così facendo invece chiede in pratica di fare solo commenti osannanti e di parte.

Secndo voi ristamperanno mai ( per la seconda volta ) il primo volume di Complete Peanuts ?
Se le richieste in proposito sono sufficienti penso che Panini non possa rifiutare.

Per il momento che io sappia non è in programmazione però .

magari prova a domandarlo direttamente a Panini nella sua pagina facebook .

Ma già da prima cancellavano i commenti dei fan XD ne sono certa perchè sono spariti anche dei miei relativi all'edizione di Black Butler (civilissimi, ve lo garantisco).

Beh se cancellano pure le richieste civilmente formulate possono chiudere il gruppo facebook quando vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi vabbè, già adesso non è che serva a molto quella pagina FB dato che rispondono ad una domanda ogni cento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente gli arriveranno tante domande , anche la mia ( civilissima) come avete detto bene voi , lhanno cancellata, e non è la prima volta .Non sono molto disponibili devo dire.....

Quindi è inutile domandare almeno su FB

Che poi vabbè, già adesso non è che serva a molto quella pagina FB dato che rispondono ad una domanda ogni cento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispondono solo se parli di Naruto Bleach e DN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altro... le ristampe di Air Gear si sono fermate mortacci loro.

Dopo il numero 4 non si è saputo più nulla... mortacci loro.

Per altro... le ristampe di Air Gear si sono fermate mortacci loro.Dopo il numero 4 non si è saputo più nulla... mortacci loro.
Aggiungerei .... mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RESIDENT EVIL: MARHAWA DESIRE

IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE, IL NUOVO MANGA DI RESIDENT EVIL!

ResourceLoaderPortletServlet

La tranquillità dell’istituto Marhawa, una prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombiE e uccide alcuni dei suoi compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Su questo dovranno indagare un professore universitario e un suo giovane alievo chiamati a fare luce sulla questione. Mentre nella scuola sta succedendo tutto questo, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti! In attesa dell’uscita del videogioco Resident Evil 6 il prossimo ottobre, i fan della famosa saga creata da Capcom non possono perdersi questo spettacolare nuovo manga!

[fonte: sito Planet Manga]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro