Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche altra info da animeclick:

- Le nuove edizioni da fumetteria subiranno un aumento del prezzo di pari passo con un miglioramento qualitativo, che prevede una buona carta, sovracopertina e pagine a colori;

- Presto verranno comunicate online alcune novità sul manga Hikaru no go, di Yumi Hotta e Takeshi Obata;

- Si sono detti interessati a Gintama, tuttavia la situazione è ancora in stand-by

Niente, per Gintama devono farmi soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- Le nuove edizioni da fumetteria subiranno un aumento del prezzo di pari passo con un miglioramento qualitativo, che prevede una buona carta, sovracopertina e pagine a colori;

- Presto verranno comunicate online alcune novità sul manga Hikaru no go, di Yumi Hotta e Takeshi Obata;

- Si sono detti interessati a Gintama, tuttavia la situazione è ancora in stand-by

Niente, per Gintama devono farmi soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Le ultime parole famose :rickds:

Da fumetteria? Quindi continueranno a fare le edizioni da edicola di pupù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da fumetteria? Quindi continueranno a fare le edizioni da edicola di pupù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come al solito poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Notizie positive mai ? :bah!:

Mah, le ultime edizioni (Raqya, Sidonia) erano coerenti col prezzo di 5,90. Mancavano giusto qualche pagina a colori che fa sempre piacere.

Non credo fosse necessario questo aumento di prezzo, stiamo a vedere. :biocaf:

Beh dai , ci sono anche diversi titoli interessanti o quantomeno che paiono promettenti .Non è proprio tutto da buttare
Da parte mia è proprio da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da parte mia è proprio da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ancora non ho capito i tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non ho capito i tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In firma ho il link a MAL

You are welcome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In firma ho il link a MAL
You are welcome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perche non riesco ad aprire il link?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.S. risolto bastava togliere la scritta http//

Ora ho visto un po...ma sinceramente sono rimasto sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra gli anime hai dato 4 a Sky Crawlers e 5 a Bakemonogatari, che secondo me sono semplicemente fantastici e tra anime e manga (forse non ho controllato attentamente però) non ho trovato un seinen...tutti shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Perche non riesco ad aprire il link?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngP.S. risolto bastava togliere la scritta http//

Ora ho visto un po...ma sinceramente sono rimasto sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra gli anime hai dato 4 a Sky Crawlers e 5 a Bakemonogatari, che secondo me sono semplicemente fantastici e tra anime e manga (forse non ho controllato attentamente però) non ho trovato un seinen...tutti shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Scusate se mi intrometto nella discussione ma..

BAN !! :phraengo:

Perche non riesco ad aprire il link?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngP.S. risolto bastava togliere la scritta http//

Mmmm Sky Crawlers.... diciamo che mi ha fatto veramente tanto cacare ... tutta morale e nnt di più......

Anche bake non mi ha detto quasi nnt , sinceramente non ci ho trovato nnt di speciale da essere osannato come capolavoro.... negli ultimi tempi sembra che basti fare cose perverse, deviate o strane per essere bollate come masterpiece

Se cerchi bene cmq di seinen c è ne sono , e anche qualche shojo solo che la maggior parte li sto leggendo tutt ora e li aggiungo solo qll conclusi tranne per bleach , naruto ecc che ho messo parecchio tempo fa

Ultima modifica:
Si sa , il nostro Ura ha dei gusti tutti propri ....

Ora finiamola qui e torniamo in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa , il nostro Ura ha dei gusti tutti propri ....Ora finiamola qui e torniamo in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes my Lord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Planetes Deluxe a 12,90. Prezzo aumentato per, praticamente, tutte le testate. Roba che va forte anche, es. naruto, bleach, bakuman,.. :tragic:

Domani i siti bravi faranno le news per bene. Iniziate a commentare sui prezzi :tragic:

C'è crisi , non ci sono soldi che girano , si cerca di tagliare le spese nei settori meno "importanti" ... e cosa fanno ? aumentano i prezzi? Secondo me la cosa gli si rivolterà contro..

Che sappiate aumenteranno i prezzi anche nei volumi già usciti? io sto recuperando monster , one piece e altro... meglio che li prendo subito o non rischio nnt?

C'è crisi , non ci sono soldi che girano , si cerca di tagliare le spese nei settori meno "importanti" ... e cosa fanno ? aumentano i prezzi? Secondo me la cosa gli si rivolterà contro..
Che sappiate aumenteranno i prezzi anche nei volumi già usciti? io sto recuperando monster , one piece e altro... meglio che li prendo subito o non rischio nnt?
One Piece è della Star Comics, e non mi sembra abbiano annunciato niente per eventuali rialzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli altri, a quanto ho capito, aumenteranno retroattivamente, però non è sicuro che io sappia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro