Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa settimana lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifecco garouden slitta ma che cavoloma quindi è uscito resident evil gia? almeno questo,dopo vado a fare un salto dal fumettaro e vedo se lo trovo,volevo garouden però speriamo esca questa settimana
I distributori solitamente consegnano verso metà settimana.qualcuno ha trovato resident evil in fumetteria?
Ma perfavore, la sede planet è a 30 min di macchina da casa mia e qua per il terremoto non è successo nulla. Andava bene come scusante nei primissi giorni dopo il terremoto ora nascondono solo il fatto che sono terribilmente lenti.La mia fumettara (finalmente posso dirlo!) ha detto che la Planet sta un po' ritardando la fornitura degli arretrati, per colpa del terremoto in Emilia :morristend:
Pensato anche io.Ma perfavore, la sede planet è a 30 min di macchina da casa mia e qua per il terremoto non è successo nulla. Andava bene come scusante nei primissi giorni dopo il terremoto ora nascondono solo il fatto che sono terribilmente lenti.
Da quel che si sa dovrebbe essere uguale alla kanzenban di City Hunter, che costa appunto quella cifra. Parliamo di 230 pagine in 21x14.5 (invece di 192 in 17.5x11) con sovracopertina e nei primi 3 albi sarà incluso "in omaggio" il gioco del go, e nemmeno voglio immaginare di cosa si tratterà.Anche l'edizione di Hikaru no Go, fosse la Kanzeban da 20 volumi, non costerebbe poco comunque, 7,90 come minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'hanno usato come scusa per il ritardo di Soul Eater 19 che sarebbe dovuto uscire tre settimane prima del terremoto stessolo stavo proprio pensando oggi,che non si inventino la scusa del terremoto a distanza di mesi adesso :morris82: e speriamo che l'edizioni di resident evil e garouden siano di buona qualità e non come attacco dei giganti che non si riesce a girare le pagine perchè sono tutte attaccate molto male :morris82:
Sì, l'hanno annunciato.Scusate se vado un po' OT, ma che sapete dirmi di Btooom! in uscità per la Planet?
Annunciato da Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate se vado un po' OT, ma che sapete dirmi di Btooom! in uscità per la Planet?
Il problema é l'esatto opposto: non hanno dei bei prodotti, ma belle licenze trattate da cani. Silver Spoon é un buon titolo, farlo uscire in edizione da edicola quando altre ciofeche si beccano la milionesima ristampa su pelle umana e "spugnatura nera ai lati" (detto così fa morir dal ridere, su Anteprima c'é la foto) mi pare sciocco. Punteranno sul fatto che sanno che venderà, e andato esaurito potranno ristamparlo in altre mille edizioni tutte identiche tra loro (vedi Naruto).Sono un veggente, in questi giorni stavo proprio pensando a quando pubblicheranno Silver Spoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è questi maledetti della PM hanno davvero dei bei prodotti.
Ora, oltre a Death Note, ci sono Cybernonno G, Level E, Silver Spoon (in offerta) che sembrano interessanti.
Che poi 15€ per DN è una ladrata bella e buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cybernonno é in A6 perché proposto in bunkoban, ma 7€ é un prezzo folle.Ma che fail abnormi sono?! :kobe24:
14,90 per Death Note?! Edizione francese/inglese a vita eccheccaxxo!
Edizione sovracopertinata per Hikaru no Go a 6,50?! Estero a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cybernonno invece lo prendo, nonostante il formatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Silver spoon e Level E erano da contare tra le papabili novità..
Poi vedo Halcyon Lunch a 6,50..
Ok, sono i nuovi prezzi..
per 146 pagine?!
Eh?!![]()
E' bunkoban, quindi...Cybernonno é in A6 perché proposto in bunkoban, ma 7€ é un prezzo folle.Lo stesso dicasi per Halcyon Lunch: é un'edizione da fumetteria (le vecchie 5.90 ora aumentate), ma per 146 pagine é un insulto.
La parte in grassetto è valida per il Giappone. Non so ce ci siano altri precedenti qui da noi oltre al recente Hime-chan no Ribon, sempre per Planet, ma quest'ultimo aveva le pagine patinate (in b/n). Spero rivedano tale caratteristica.E' bunkoban, quindi...
I bunkoban (文庫版, traducibile come versione "tascabile") sono delle edizioni che riprendono il formato tipicamente giapponese dei romanzi. Sono infatti più piccoli (16 centimetri di altezza), hanno più pagine dei normali tankōbon e vengono stampati su carta di alta qualità e con una copertina nuova, disegnata appositamente per l'occasione. Il termine viene spesso abbreviato in bunko, e generalmente il numero di bunkoban corrisponde alla metà del numero di volumi pubblicati in formato tankōbon.
Il numero di pagine inferiore è già accertato, ora ci manca la carta.
Planet tradisce aspettative su aspettative.
L'alternativa era l'edicola per cybernonno con formato classico a 4,2/4,5? Non credo si perda molto dal punto di vista economico, forse i disegni (sebbene magari ancora acerbi) sì purtroppo.Cybernonno é in A6 perché proposto in bunkoban, ma 7€ é un prezzo folle.Lo stesso dicasi per Halcyon Lunch: é un'edizione da fumetteria (le vecchie 5.90 ora aumentate), ma per 146 pagine é un insulto.