Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yep... bella corposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una bella riedizione di Lovely Complex in questo formato ci starebbe, eh? :.bip:

Vi rendete conto? Altro che faccia di bronzo...
Anche se è estate, potevano evitarsi questa uscita.

Sì, comunque se evitate di stare sotto il sole cocente con un fumetto in mano, di certo si mantiene meglio.

Una bella riedizione di Lovely Complex in questo formato ci starebbe, eh? :.bip:

Anche se è estate, potevano evitarsi questa uscita.

Sì, comunque se evitate di stare sotto il sole cocente con un fumetto in mano, di certo si mantiene meglio.
La colla per sciogliersi dovrebbe prima di tutto esserci. Consiglierò alle mie amiche fumettaie di allestire un reparto surgelati in negozio.

Credo che si riferisse a Garouden e RE marhawa desire.
Ah, sapevate che la colla della brossura si scioglie se si tiene l'albo al sole o esposto al calore? Questa é la scusa di Planet Manga per le pagine degli albi che si staccano.
Ma è ovvio quando si usa la bava di lumaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sapete se è uscito HxH?

Vi rendete conto? Altro che faccia di bronzo...
Gli vorrei portare tutte le copie fallate mai esposte al sole acquistate negli ultimi mesi e sentire che mi dicono

Ma magari, la prenderei al volo.

Gli vorrei portare tutte le copie fallate mai esposte al sole acquistate negli ultimi mesi e sentire che mi dicono

Ma magari, la prenderei al volo.
Ti risponderebbero così

Planet Manga: sarà un caso, ma delle campionature che riceviamo in redazione, non ci è mai (MAI) capitata una copia che perda le pagine. Lasciateci dire che quelle che segnalate con tanta acredine non sono la regola ma l'eccezione. Possiamo? Grazie.
Capisci? Praticamente le copie che le tipografie mandano in redazione sono perfette: roba da non credere, manco fosse fatto apposta :bah!:

Praticamente in giro ci sono 2 copie perfette, quelle che hanno in redazione, e 10mila fallate... e gli stronzi sono i consumatori che si lamentano.

Per questo bisogna limitare gli acquisti dalla Planet.

Boicottare ragazzi, boicottare.

Un trattamento al limite del ridicolo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo bisogna limitare gli acquisti dalla Planet.Boicottare ragazzi, boicottare.
Giusto, recuperate tutte le opere di Asano e poi non comprate piu niente della planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ho visto su Amazon che Solanin è uno dei fumetti piu venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif so che non c entra niente ma Asano è il migliore:gab:

Giusto, recuperate tutte le opere di Asano e poi non comprate piu niente della planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. Ho visto su Amazon che Solanin è uno dei fumetti piu venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif so che non c entra niente ma Asano è il migliore:gab:
Asano ora la vedo dura, Solanin e La fine... sono esauriti.

Io per ora oltre a lui seguo solo L'Attacco dei Giganti e prenderò Death Note.

Poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto, recuperate tutte le opere di Asano e poi non comprate piu niente della planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. Ho visto su Amazon che Solanin è uno dei fumetti piu venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif so che non c entra niente ma Asano è il migliore:gab:
uff .. boicottatelo ... :bah!:

Capisci? Praticamente le copie che le tipografie mandano in redazione sono perfette: roba da non credere, manco fosse fatto apposta :bah!:Praticamente in giro ci sono 2 copie perfette, quelle che hanno in redazione, e 10mila fallate... e gli stronzi sono i consumatori che si lamentano.
Il mai in maiuscolo è ridicolo; magari capitano di rado copie fallate/malmesse in redazione, ma certe edizioni (Black Butler e il primo L'attacco dei giganti) sono proprio decifitarie di loro.

O forse le tipografie fanno arrivare solo le copie buone alla casa editrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra ovvio che a loro mandino la roba buona e ai clienti quella scadente, non è una pratica rivoluzionaria xD Lo facevano pure i contadini secoli fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mai in maiuscolo è ridicolo; magari capitano di rado copie fallate/malmesse in redazione, ma certe edizioni (Black Butler e il primo L'attacco dei giganti) sono proprio decifitarie di loro. O forse le tipografie fanno arrivare solo le copie buone alla casa editrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra ovvio che a loro mandino la roba buona e ai clienti quella scadente, non è una pratica rivoluzionaria xD Lo facevano pure i contadini secoli fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che é esattamente quel che intendevo dicendo "manco fosse fatto apposta". Voglio dire, gente che vive in diverse zone d'Italia e si trova albi che perdono pagine a mazzi (interi capitoli) manco fossero foglie degli alberi in autunno... sono casi isolati e le loro copie fallate sono "fisiologiche". Uno alla fine si arrende e si fa sul serio una risata alla faccia loro, dai.

Ti risponderebbero così

Capisci? Praticamente le copie che le tipografie mandano in redazione sono perfette: roba da non credere, manco fosse fatto apposta :bah!:

Praticamente in giro ci sono 2 copie perfette, quelle che hanno in redazione, e 10mila fallate... e gli stronzi sono i consumatori che si lamentano.
Mi torna in mente l'espressione class action di cui parlavamo qualche giorno fa in ambito AKB48...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok li devo prendere a schiaffi proprio,sono andato prima della chiusura in fumetteria e nel momento che chiedo di resident evil e garouden arriva il furgone delle consegne che gli ha portato i manga e quindi adesso devo aspettare qualche giorno ancora che vengano sistemati :bah!: se in quelle uscite non ci saranno do fuoco alla fumetteria

Mi torna in mente l'espressione class action di cui parlavamo qualche giorno fa in ambito AKB48...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una class action chiamata "non compro più nulla da questi ceffi".

Trovate la piccola differenza

540343_452383564795349_170977794_n.jpg

ok li devo prendere a schiaffi proprio,sono andato prima della chiusura in fumetteria e nel momento che chiedo di resident evil e garouden arriva il furgone delle consegne che gli ha portato i manga e quindi adesso devo aspettare qualche giorno ancora che vengano sistemati :bah!: se in quelle uscite non ci saranno do fuoco alla fumetteria
LOL che sfiga :rickds:

Una class action chiamata "non compro più nulla da questi ceffi".
Trovate la piccola differenza

540343_452383564795349_170977794_n.jpg
Gli piacevano le spade gialle ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il comportamento della planet è vergognoso come pochi, però purtroppo non me la sento di boicottarli, hanno davvero troppa roba che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Boicottarli in pieno mi sarebbe difficile dal momento che molti manga che leggo escono sono distribuiti da loro.

Detto questo, ho comunque deciso che non recupererò MAI PIU' vecchie serie concluse della Planet... è veramente uno sbattimento di tempo, denaro e rodimento di fegato.

Bisogna sbattersi ovunque tra negozi e siti solo per poter recuperare tutti i volumi, tra quelli fuori catalogo o distribuiti di caccca... senza contare che il rischio è di rimanere comunque con dei numeri mancanti.

E quindi dopo smazzamenti vari e due serie come Air Gear di cui non si è saputo più nulla delle ristampe iniziate e troncate (e avevo gia recuperato tutti i numeri) e SHAMO che mi è rimasta con il 2 e il 4 mancanti ferma li da secoli... ho deciso che non mi sbatto più, solo serie che ho gia iniziato e quelle che usciranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro