Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho dovuto rinunciare a Eden per prendere PlanetES. Dite che ho fatto bene?
due ottime serie che avresti dovuto seguire.

se non puoi tranciare qualcos'altro in favore di Eden vabbeh , può andare così

E Kuroshitsuji 13 s'è perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo mese D. Gray man 23 :ivan:

Ho dovuto rinunciare a Eden per prendere PlanetES. Dite che ho fatto bene?
Imho la differenza è poca, sono entrambi titoli validissimi. Preferire quella più corta è la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E Kuroshitsuji 13 s'è perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Strano, l'ho preso giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo l'uscita di eden deluxe 1 da me è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif appena posso lo prendo
Sì, così ti fai quattro risate leggendo in copertina "1 di 8" (i volumi totali sono 9) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, così ti fai quattro risate leggendo in copertina "1 di 8" (i volumi totali sono 9) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
noooooo , sul serio han fatto una gaf simile ?? :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 22:26:28 ---------- Previous post was at 22:26:05 ----------

edizione deluxe già smerdata in partenza , bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noooooo , sul serio han fatto una gaf simile ?? :rickds::rickds::rickds: 

---------- Post added at 22:26:28 ---------- Previous post was at 22:26:05 ----------

edizione deluxe già smerdata in partenza , bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si confermo :rickds::rickds:

o forse ci han ripensato e faranno un volume 8 più corposo degli altri ? :morristend:

Mi par strano persino per Planet onestamente fare un errore simile ...

o forse ci han ripensato e faranno un volume 8 più corposo degli altri ? :morristend:Mi par strano persino per Planet onestamente fare un errore simile ...
Hanno semplicemente sbagliato le sovracopertine. Soldi ben spesi.

D'altronde si tratta degli stessi che dicono che le spade censurate sulle copertine di Sidooh sono "scelte grafiche"; la domanda allora diventa: come vi siete arrogati il diritto di modificare così pesantemente il lavoro altrui? Non sapete che i tempi di Alessandra Valeri Manera sono passati da un bel pezzo?

Questi non fanno altro che prendere per i fondelli i clienti.

Cat's Eye sarà ristampato, e Dal Corno dice che avrà 15 volumi come l'originale. Domanda: l'originale che arriva dal Giappone, o quello che arriva dalla più vicina Francia?

Cat's Eye sarà ristampato, e Dal Corno dice che avrà 15 volumi come l'originale. Domanda: l'originale che arriva dal Giappone, o quello che arriva dalla più vicina Francia?
Francamente questo mi preoccupa parecchio, una doppia traduzione (in questo caso, una paventata jap->fra, fra-> ita) mi inorridisce alla sola idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Francamente questo mi preoccupa parecchio, una doppia traduzione (in questo caso, una paventata jap->fra, fra-> ita) mi inorridisce alla sola idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Chi ha comprato la Complete di City Hunter sa già quali sono i risultati.

Chi ha comprato la Complete di City Hunter sa già quali sono i risultati.
Sì, li ho visti. Personalmente ho anche capito il trafiletto in francese, ma immagino che per quelli che non lo hanno studiato sia stato più che un fastidio.

In ogni caso, è stata una scelta di lavoro infelice e poco rispettosa nei confronti del lettore.

Hanno semplicemente sbagliato le sovracopertine. Soldi ben spesi.
D'altronde si tratta degli stessi che dicono che le spade censurate sulle copertine di Sidooh sono "scelte grafiche"; la domanda allora diventa: come vi siete arrogati il diritto di modificare così pesantemente il lavoro altrui? Non sapete che i tempi di Alessandra Valeri Manera sono passati da un bel pezzo?

Questi non fanno altro che prendere per i fondelli i clienti.

Planet planet , come mi sei caduta in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

tralasciando il fatto di un errore di stampa che non è comunque grave visto che gia si sa che saranno 9 e non sto a guardare queste piccolezze :ahsisi:non è una motivazione valida per farmelo evitare l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da molto lo attendo e lo prenderò appena possibile (giusto per restare in tema ho provato a passare poco fa ma stava gia chiudendo non c'e l'ho fatta per poco :rickds: ora aspetto lunedi)

Ultima modifica da un moderatore:
tralasciando il fatto di un errore di stampa che non è comunque grave visto che gia si sa che saranno 9 e non sto a guardare queste piccolezze :ahsisi:non è una motivazione valida per farmelo evitare l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da molto lo attendo e lo prenderò appena possibile (giusto per restare in tema ho provato a passare poco fa ma stava gia chiudendo non c'e l'ho fatta per poco :rickds: ora aspetto lunedi)
Si , ok ; un errorino di stampa non può certo inficiare sulla obbiettiva qualità di questa serie ... Tuttavia non stiamo parlando di un semplice manga da 3.90€ bensì di una edizione Deluxe da 13€.

Non so voi ma quantomeno io mi aspetto che il prodotto , oltre ad essere bello esteticamente, sia perfetto in termini di materiali , rilegatura e stampa.

Un errore del genere sul primo numero oltre ad essere enormemente stupido ed evitabile è anche uno smacco nei confronti di noi acquirenti.

Detto questo c'è solo da sperare in una pronta sostituzione della sovracopertina così come è accaduto col volume 4 di Monster Deluxe mesi addietro ...

Alla faccia della piccolezza, ci sono 3 persone addette al controllo qualità della sola copertina/sovracopertina, ed è stato rimandato più e più volte. Per me è un forte indizio di come possa essere il controllo qualità. Poi, sinceramente, chi ti vuole fare i conti in tasca, o impedirti di dare soldi a quei cialtroni? Per me puoi anche comprarne più copie, è un paese libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non vorrei sbagliare ma avendolo visto in fumetteria ha almeno la sovracoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, è proprio quella a essere sbagliata.

non vorrei sbagliare ma avendolo visto in fumetteria ha almeno la sovracoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La sovracopertina ce l'ha ; appunto per questo spererei in una sostituzione così come avvenuto con Monster #4 che era fallato in cover

boh vabbe domani lo prendo copertina fallata o no :rickds: e anche garouden 2 poi con i fumetti ragazzi mi fermo per un po perchè ne ho da leggere davvero troppi e poi lo spazio manca :tragic:

boh vabbe domani lo prendo copertina fallata o no :rickds: e anche garouden 2 poi con i fumetti ragazzi mi fermo per un po perchè ne ho da leggere davvero troppi e poi lo spazio manca :tragic:
si si ma fai bene te .

Anche io (sono costretto) a prenderlo tuttavia spero che ristampino solo la sovracoperta.

Vedrò di domandarlo a Planet su fb se non è già stato fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro