Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da Anteprima di Novembre

• La ristampa di Raqiya 1 è rimandata a data da destinarsi.• Naruto Gold 45 e Bleach Gold 38 – versioni regolari – costeranno € 4,90 anziché € 4,50.

• Manga Mystery 3: Psychic Detective Yakumo 3 uscirà il 29 novembre.

Ma va a quel paese Planet :vigo:
Se poi leggi l'Anteprima Manga, non puoi fare altro che notare che il 30% dei titoli riporta un generico "Novembre".

La ristampa di Monster deluxe è scomparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se poi leggi l'Anteprima Manga, non puoi fare altro che notare che il 30% dei titoli riporta un generico "Novembre".
Che si sistemino per bene, e col prossimo anno tornino alla puntualità precedenti a tale situazione.

La notizia migliore è legata al mensile di The Boys per il lato occidentale :dance3:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto per essere aggiornati sulla questione delle copertine di Sidooh, ho trovato questa "magnifica" discussione.

Non riporterò i nomi, cambiandoli con un generico Utente x

Utente 1 ha pubblicato qualcosa su Planet Manga: "Ma perchè censurare le spade in Sidooh?"
- Planet Manga: "appena so qualcosa in merito te lo dico..."

- Utente 2: Perché sono violente, brutte e cattive...e lo dico alla mamma! xD

- Planet Manga: "la risposta: si tratta di una pura e semplice scelta grafica. niente censura. anche perché pure un bambino lo capisce che sono spade quelle..."

-Utente 3: "ridomanda. Cosa vi da il diritto di toccare con una scelta grafica l'opera dell'autore? Non è semplicemente un problema di diritti? Planet Manga"

- Utente 4: "Semplice scelta grafica? Ci state prendendo per il ****? Chi vi dà il diritto di modificare l'opera di un autore? Siete sempre più scandalosi..."

- Planet Manga: "chi ci dà il diritto? il fatto che l'autore abbia visto e approvato il tutto. ogni editore può apportare le modifiche che ritiene in base alla grafica delle proprie edizioni e a gusti e caratteristiche del proprio mercato, dopodiché il tutto viene sottoposto all'attenzione dell'editore originale e dell'autore, che possono o non possono approvare. e in questo caso hanno abbondantemente approvato. poi può piacere o non piacere, ma - repetita iuvant - l'autore ha dato il suo ok. poi basta con sta storia di prendere per il ****, Utente 4. hai abbondantemente passato il limite."

- Utente 5: "Quindi il mercato vuole spade che fanno pendant con lo sfondo? Ci vedrei bene un bel rosa shocking, così da avere la nihontou di Miss Piggy."
Da notare che tra il primo intervento di Planet Manga e la "risposta" è passata una settimana, mentre tra la critica dell'utente 4 e la controbattuta sono passati 3 giorni.

Tanto per essere aggiornati sulla questione delle copertine di Sidooh, ho trovato questa "magnifica" discussione.Non riporterò i nomi, cambiandoli con un generico Utente x

Da notare che tra il primo intervento di Planet Manga e la "risposta" è passata una settimana, mentre tra la critica dell'utente 4 e la controbattuta sono passati 3 giorni.
mah .. si dedicassero ad altre cose che non alle "scelte grafiche" delle copertine ...

Sempre più scandalosa la planet :bah!:

Ultimamente sto comprando molti più manga rispetto al solito , ma sono quasi tutti della flash o della jp/star ..

La planet anche se ha molti titoli interessanti non merita il mio pieno supporto

Prendo solo alcuni manga (tutti i nuovi inizi li ho presi con sovracoperta) e quelli che già avevo

Purtroppo guardando il mio grafico su animeclick il 45% dei manga che possiedo sono Planet .

E le ho "donato" oltre 6700€ :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo guardando il mio grafico su animeclick il 45% dei manga che possiedo sono Planet .E le ho "donato" oltre 6700€ :cry:
Se la cavano solo perchè hanno molti titoli importanti :bah!:

Senò sarebbero già in fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la cavano solo perchè hanno molti titoli importanti :bah!:
Senò sarebbero già in fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh si , inoltre contano dalla loro anche tutto il mercato Marvel in Italia e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' inutile , non perirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Idem, solo L'Attacco dei Giganti e i volumi di Asano.

Sono fiero di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi perdete moltissime opere eccelse !

Monster,Eden,Planetes,Air Gear,Eyeshield 21, Soul Eater, D-Gray Man,Love Hina,FMA

Questi sono solo i primi titoli che mi vengono in mente , ma c è ne sono molti altri

C'è poco da fare , al momento la panini è la casa con le migliori testate in Italia

Panini e Marvel Italia sono una cosa, Planet Manga un'altra. Panini Comics fa buone edizioni con prezzi spesso da pazzoidi, Marvel Italia fa buoni spillati e non credo ci si possa lamentare più di tanto. Planet Manga conta esclusive con alcune case editrici, tipo Kodansha, delle quali non pubblicherà mai titoli poco noti ma molto validi, estromettendo certa concorrenza che ripiega su titoli di nicchia; ne è un esempio Sayonara zetsubō sensei, titolo che ho conosciuto anni fa in Giappone (nelle fumetterie è segnalato da una sagoma di cartoncino con il protagonista mentre si impicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e che mi piacerebbe condividere con gli utenti italiani, ma che ha pochissime possibilità di arrivare qui.

Vi perdete moltissime opere eccelse !
Monster,Eden,Planetes,Air Gear,Eyeshield 21, Soul Eater, D-Gray Man,Love Hina,FMA

Questi sono solo i primi titoli che mi vengono in mente , ma c è ne sono molti altri

C'è poco da fare , al momento la panini è la casa con le migliori testate in Italia
Lo so bene, ma non prenderò nulla di nuovo, solo usato, e a prezzi onesti, non i 12,90€ che vanno di moda oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Panini e Marvel Italia sono una cosa, Planet Manga un'altra. Panini Comics fa buone edizioni con prezzi spesso da pazzoidi, Marvel Italia fa buoni spillati e non credo ci si possa lamentare più di tanto. Planet Manga conta esclusive con alcune case editrici, tipo Kodansha, delle quali non pubblicherà mai titoli poco noti ma molto validi, estromettendo certa concorrenza che ripiega su titoli di nicchia; ne è un esempio Sayonara zetsubō sensei, titolo che ho conosciuto anni fa in Giappone (nelle fumetterie è segnalato da una sagoma di cartoncino con il protagonista mentre si impicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e che mi piacerebbe condividere con gli utenti italiani, ma che ha pochissime possibilità di arrivare qui.
:sanca:

io ci credo ancora comunque, almeno è terminato :tragic:

Lo so bene, ma non prenderò nulla di nuovo, solo usato, e a prezzi onesti, non i 12,90€ che vanno di moda oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effettivamente conviene fare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente non capisco il senso di questo cambio di formato.... Oltre black butler anche bakuman e kiss of roses hanno cambiato... Quindi tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro