Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatevi due risate

429791_351232674968056_29164315_n.jpg

e qui http://seventodoomsday.altervista.org/planet-manga-e-i-misteri-della-matematica-il-caso-akira/

Ce ne sarebbero da linkare...

Buahahah sembrano quasi lo facciano apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Planet Manga: Blood Lad in offerta lancio a € 1,99

Offerta lancio per la commedia seinen soprannaturale di Yuuki Kodama.

Anteprima n. 253 conferma che il primo volume di Blood Lad verrà proposto al prezzo di lancio di € 1,99.

L’offerta sarà valida per un mese nelle fumetterie aderenti l’iniziativa; la data di uscita prevista è il 20 Settembre 2012.

j2tN3.jpg

Il manga di Yuuki Kodama, di cui è in arrivo una trasposizione animata realizzata da Brain’s Base (Durarara!!), conta al momento sette volumi ed è ancora in corso sulle pagine di Young Ace di Kadokawa Shoten.

MANGA CODE 3

BLOOD LAD 1

13×18, B., 184 pp., b/n

€ 4.50

Negli ultimi anni nei manga abbiamo visto vampiri nobili ed eleganti, adolescenti e romantici, spietati e affamati. In Blood Lad di Yuki Kodama conoscerete Staz, un ragazzo all’apparenza viziato e pigro che alterna i pisolini alla PlayStation. Ma Staz è anche un vampiro del mondo delle tenebre, un abile combattente e un grandissimo appassionato di Giappone, in particolare di manga, anime, action figures e di moda… E quando, inaspettatamente, nel suo mondo piomba una ragazza giapponese…

Il sito di Panini Comics ospita un’anteprima del primo volume.

Fonte : Mangaforever

Dovrebbero stare un po' più attenti nel realizzare queste pagine pubblicitarie.

Con "In fumetteria" si indica la promozione, ma dovrebbero specificare che anche va anche in edicola (ovviamente senza promo). Altrimenti va a finire che la pagina facebook si riempie di timori infondati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In attesa di sapere com'è l'edizione de L'attacco dei giganti 4 e Ooku 1 :.bip:

Come sospettavo Planet non ha tardato nella procedura :bah!:

Planet Manga sostituisce la sovraccoperta di Eden Deluxe n.1

Planet Manga sostituisce gratuitamente la sovraccoperta del primo volume dell’edizione deluxe di Eden.

Planet Manga ha reso noto che si è attivata per sostituire gratuitamente la sovraccoperta del primo volume di Eden Deluxe Collection, la quale riporta l’errata dicitura “1 di 8″ (la collezione si comporrà infatti di nove tomi).

Segue il comunicato stampa:

Eden Deluxe 1: update

Cari lettori, 

in merito alla sovraccoperta della prima uscita di Eden Deluxe 1 che riporta, come alcuni ci hanno fatto notare, un errore di numerazione, Vi informiamo che ci siamo già attivati con la tipografia per ristamparla correttamente, così da poterla mettere gratuitamente a disposizione di coloro che vorranno chiederne la sostituzione.

Contiamo che a partire dal 25 ottobre tale sovraccoperta sarà disponibile presso le Fumetterie: richiedete la sostituzione gratuita al vostro comic-shop di fiducia, oppure venite allo stand Panini Comics nelle prossime fiere del fumetto.

Fonte : Mangaforever

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà un sollievo per chi si deve fare decine di chilometri per andare in fumetteria, e non esiste nessuna certezza che ti venga cambiata (a molti non arrivano, altri si sono rotti i cosiddetti di dover mandare in reso come difettosi 8 albi su 10 made in PlaMa).

Risibile la farsa "venite al nostro stand alle prossime fiere": a parte il fatto che ad alcune manifestazioni non si fanno vivi (vedi Torino), ma vi pare logico che uno debba pagare il biglietto e andare a una fiera per farsi cambiare qualcosa che ha già pagato?

Sarà un sollievo per chi si deve fare decine di chilometri per andare in fumetteria, e non esiste nessuna certezza che ti venga cambiata (a molti non arrivano, altri si sono rotti i cosiddetti di dover mandare in reso come difettosi 8 albi su 10 made in PlaMa).Risibile la farsa "venite al nostro stand alle prossime fiere": a parte il fatto che ad alcune manifestazioni non si fanno vivi (vedi Torino), ma vi pare logico che uno debba pagare il biglietto e andare a una fiera per farsi cambiare qualcosa che ha già pagato?
Vabbeh ma arriverà in fumetteria no ?

Chiama il negoziante e fattela mettere da parte per la prossima volta che passi per di la .

Vabbeh ma arriverà in fumetteria no ? Chiama il negoziante e fattela mettere da parte per la prossima volta che passi per di la .
Il mio è un discorso impersonale, non compro più manga Planet e, parlando in generale, seguo un paio di serie coreane e un fumetto Marvel.

Il mio è un discorso impersonale, non compro più manga Planet e, parlando in generale, seguo un paio di serie coreane e un fumetto Marvel.
AH capisco.

Hai troncato propio tutto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AH capisco.Hai troncato propio tutto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì, basta prese in giro. Soul Eater e Kurosagi ora mi attivo per venderli (è un paio di mesi che lo dico, ma mi passa sempre di mente) e me li ricompro a Dicembre in patria. Lo stesso farò per Sayonara Zetsubou Sensei (che tanto qui non arriverà mai) e che è appena finito, così faccio che prendere tutto lo stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sì, basta prese in giro. Soul Eater e Kurosagi ora mi attivo per venderli (è un paio di mesi che lo dico, ma mi passa sempre di mente) e me li ricompro a Dicembre in patria. Lo stesso farò per Sayonara Zetsubou Sensei (che tanto qui non arriverà mai) e che è appena finito, così faccio che prendere tutto lo stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovremmo seguire tutti il tuo esempio ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aggiunto al mio mercatino:

EDEN 1 (di Hiroki Endo) EDIZIONE GIAPPONESE (Usato - Ottime condizioni) 50€ cad. (2 copie disponibili);

Se qualcuno fosse interessato, contattatemi via PM! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In caso non avessi dovuto postare qui, cancella pure Magna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto al mio mercatino:EDEN 1 (di Hiroki Endo) EDIZIONE GIAPPONESE (Usato - Ottime condizioni) 50€ cad. (2 copie disponibili);

Se qualcuno fosse interessato, contattatemi via PM! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In caso non avessi dovuto postare qui, cancella pure Magna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

50€??? O_o O_o

Comunque sarebbe da inserire nel topic del mercatino se vuoi mettere un annuncio. Ti inserisco ?

C'è un topic particolare? O ti riferisci al mio topic personale del mercatino? Lì l'ho già inserito! Per il prezzo, era una scommessa, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga cosa ne pensate di BTOOOM in uscita questa settimana? La trama ricorda vagamente batte royale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Raga cosa ne pensate di BTOOOM in uscita questa settimana? La trama ricorda vagamente batte royale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non saprei ... I disegni mi ispirano ma la storia mi sa un mix tra Battle Roayle e il film "Gamer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro