TheKingOfPain
Legend of forum
10 Ottobre.Ma Elfen Lied non è ancora uscito? O__oEra programmato per Luglio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 Ottobre.Ma Elfen Lied non è ancora uscito? O__oEra programmato per Luglio...
Se non sbaglio l'anime non percorre l'intera storia del manga, mi pare arrivi al volume 6Sarei molto indeciso sul prenderlo o meno.Non so se volermi accontentare dell'anime o voler prendere il manga.
Pure io sono in dubbio , ma credo di provarlo (non appena si degna di uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Sarei molto indeciso sul prenderlo o meno.Non so se volermi accontentare dell'anime o voler prendere il manga.
lo stesso vale per me, speriamo (preghiamo!) che non lo rimandino ancora..Pure io sono in dubbio , ma credo di provarlo (non appena si degna di uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Hanno già postato la cover sul sito. Una cosa alla volta, cosa pretendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCioè Bastard a febbraio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Purtroppo (per me) si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCioè Bastard a febbraio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ogni cosa che riguarda Bastard dovrebbe uscire il giorno stesso in cui viene annunciata , ecco cosa pretendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHanno già postato la cover sul sito. Una cosa alla volta, cosa pretendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La realtà a volte è dolorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMadò non è possibile spendere 5,90 per un volume (Sora no Otoshimono) e ritrovarsi le pagine che hanno tutta l'aria di volersi staccare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì ma 'ste cose mi fan venir voglia di bombardare la Planet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa realtà a volte è dolorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hanno già postato la cover sul sito. Una cosa alla volta, cosa pretendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Devono morire fra atroci sofferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPurtroppo (per me) si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=695835
---------- Post added at 17:26:05 ---------- Previous post was at 17:25:31 ----------
Segnaliamo le seguenti uscite slittate rispetto alla data d'origine:DIABLO ROMANZO 2
NARUTO ROMANZO 2
AKIRA COLLECTION 3 (RISTAMPA)
AKIRA COLLECTION 4 (RISTAMPA)
YOSHIZUMI COLLECTION DELUXE CUORE DI MENTA 3
MANGA ONE NANA MOBILE BOOK 4
100% MARVEL DEADPOOL 1 (RISTAMPA)
ELFEN LIED 1
MPD PSYCHO 6 (RISTAMPA)
VAGABOND DELUXE 7 (RISTAMPA)
MANGA SUN 99 07 GHOST 13
LE NOSTRE TRACCE DEL TEMPO 2
100 % PANINI COMICS ASSASSIN'S CREED 2
YOSHIZUMI COLLECTION DELUXE CUORE DI MENTA 3
teppareva .. Akira ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRitardi
I prezzi dei comics sono ottimi?La soluzione è non prendere roba Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi non capisco, la stessa Panini lato comics fa un lavoro eccellente (non dal punto di vista dei ritardi che anche lì c'è da piangere, ma le edizioni e i prezzi sono ottimi), mentre lato manga è da super-facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png