Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La miseria... Io pensavo tipo 5 numeri a 10€ l'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh, considera che in tutto sono 44 volumi sottiletta per l'edizione italiana dunque farne 14 significherebbe grosso modo metterne 3 in 1.

Negli standard delle edizioni Deluxe pertanto : circa 300 pagine di contenuti per un prezzo che secondo me si aggirerà sulla decina di euro e oltre.

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che, anche se ho i primi 4 numeri della deluxe della D, prenderò questa nuova versione by planet.

Sarà ed è stupenda la deluxe, ma circa 9 euro a volume (per 23 volumi che mi mancano) sono davvero troppi da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dell'edizione Deluxe ho i primi 7 albi, ma penso di farmi comunque questa edizione Planet, mentre di Soten no Ken ho i primi 33 numeri, mi dimentico sempre di farmi ordinare gli altri, anche se temo che ora saranno irreperibili con l'imminente uscita della nuova versione

:blbl:

Io credo che, anche se ho i primi 4 numeri della deluxe della D, prenderò questa nuova versione by planet.Sarà ed è stupenda la deluxe, ma circa 9 euro a volume (per 23 volumi che mi mancano) sono davvero troppi da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ne ho già 12 della D/Books non potrei ( e non voglio) farlo.

Però se vuoi spendere di meno fai bene, tanto la storia quella è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ne ho già 12 della D/Books non potrei ( e non voglio) farlo.Però se vuoi spendere di meno fai bene, tanto la storia quella è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, c'è ancora da constatare come sarà questa edizione panini, ormai non si sa mai :rickds:

Più che economico (che comunque mi costerebbe sempre la metà circa, mica pochi soldi insomma) è mentale. Costassero anche uguali le due edizioni, mi sembra che pesi meno 9 euro al mese piuttosto che recuperare tutti quei numeri :rickds:

Io credo che, anche se ho i primi 4 numeri della deluxe della D, prenderò questa nuova versione by planet.Sarà ed è stupenda la deluxe, ma circa 9 euro a volume (per 23 volumi che mi mancano) sono davvero troppi da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io penso di prenderla all'inizio giusto per vedere com'è (e lo dico da possessore di tutta la prima edizione sottiletta)

Checklist febbraio -> http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=555

Yawara in formato alla cybernonnoG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ok che il portafoglio ringrazia, ma quel formato è veramente penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chi a 12 euro, mi aspettavo di più essendo tutto a colori, bene cosi :ivan:

Pepita non ho capito che roba è, una specie di artbook? Però vabbè, qualunque cosa sia per 29 euro se la tengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la solita mole di nuovi numeri che devo prendere (si rivede Red Eyes e godo :ivan:)

Chii
> Lettura all'occidentale. (!!!!!!)
E sarà mica un pregio?! :phraengo:

Il formato pezzotto per Yawara è triste, con le pagine patinate poi :tragic:

L'artbook (?) di Inoue costa un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

"Il giorno prima dell'estate" pare interessante, devo documentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Checklist febbraio -> http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=555
Yawara in formato alla cybernonnoG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ok che il portafoglio ringrazia, ma quel formato è veramente penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pepita non ho capito che roba è, una specie di artbook? Però vabbè, qualunque cosa sia per 29 euro se la tengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la solita mole di nuovi numeri che devo prendere (si rivede Red Eyes e godo :ivan:)
Tra le novità sicuramente Pepita e forse Chi.

Anche Blooc-C penso di prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra le novità sicuramente Pepita e forse Chi.Anche Blooc-C penso di prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande :ivan:

Merita tantissimo, mi ero letto qualche capitolo e sono davvero morto dal ridere :rickds: Certo, se non ti piacciono i gatti non so quanto possa essere apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le nuove di Urasawa non le prendi? :unsisi:

Grande :ivan:Merita tantissimo, mi ero letto qualche capitolo e sono davvero morto dal ridere :rickds: Certo, se non ti piacciono i gatti non so quanto possa essere apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le nuove di Urasawa non le prendi? :unsisi:
Ogni cosa che porta il nome di Urasawa oramai la prendo a prescindere.

In casella in fumetteria non ho neanche più i titoli separati Monster, Pluto, 20th, Happy ecc. ho un generico "Urasawa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'originale di Yawara è una bunko, perché dovrebbero proporlo in un formato diverso?

Ogni cosa che porta il nome di Urasawa oramai la prendo a prescindere.In casella in fumetteria non ho neanche più i titoli separati Monster, Pluto, 20th, Happy ecc. ho un generico "Urasawa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds:

Non avendolo visto tra i titoli nuovi che prendevi, mi ero preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'originale di Yawara è una bunko, perché dovrebbero proporlo in un formato diverso?
Non dico che dovevano proporlo in un altro formato, semplicemente quel formato mi fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Non avendolo visto tra i titoli nuovi che prendevi, mi ero preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dico che dovevano proporlo in un altro formato, semplicemente quel formato mi fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dirò, con le bunko che ho non mi sono mai trovato male: in fondo sono edizioni economiche. In Giappone.

:rickds:Non avendolo visto tra i titoli nuovi che prendevi, mi ero preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prendo lo prendo , tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L’Angolo della Posta Planet Manga – 28 dicembre 2012

Ultimo appuntamento del 2012 con l’angolo della posta di Planet Manga, lo spazio ufficiale dedicato alle risposte ai lettori.

In questo appuntamento:

BLUE EXORCIST
ALITA LAST ORDER

SIDOOH

MARMALADE BOY

…e domande su future uscite!
Buongiorno a tutti,

ultimo appuntamento del 2012 con la rubrica della posta! Cogliamo l’occasione per augurare a tutti uno splendido 2013 pieno di soddisfazioni e di fumetti! E ora passiamo subito a rispondere alle vostre domande:

[1] Pietro vuole informazioni su quando usciranno BLUE EXORCIST 9 e 10. Il numero 9 sarà disponibile a febbraio 2013 e il 10 seguirà in estate.

[2] Simona ci domanda dei prossimi nuovi numeri di ALITA LAST ORDER. Il 33 uscirà a febbraio 2013 e il 34 in aprile 2013.

[3] Vanessa desidera sapere se pubblicheremo Skip Beat. Al momento non è nei nostri programmi, vedremo in futuro.

[4] La stessa risposta data a Vanessa qui sopra vale per Shakugan no Shana, su cui chiede informazioni Michele, e le opere dell’autore di SIDOOH non ancora pubblicate in Italia, di cui ci chiede Roberto.

[5] Fabio domanda se porteremo le opere di Kaiji Kawaguchi in Italia. È un autore che ci piace molto, Fabio, e lo stiamo considerando.

[6] Dario vorrebbe che prendessimo in considerazione la serie Ichi the Killer. Anche in questo caso è un’opera che ci interessa molto e se ci saranno novità a riguardo le comunicheremo subito.

[7] Giulia ci ha mandato una lettera lunghissima con un sacco di domande, quindi terminiamo rispondendo a lei, dal momento che sono domande pervenuteci in varia forma anche da molte altre lettrici:

1) Per il momento non abbiamo in programma la ristampa di MARMALADE BOY in versione bunko.

2) Giulia chiede se pubblicheremo altri volumi unici o miniserie in versione deluxe, come UNA LAMA VESTITA DI FIORI, e la risposta è sì. Abbiamo già in programma delle belle novità che annunceremo nel 2013.

3) Giulia chiede anche se pensiamo di pubblicare una o più delle seguenti serie: Mekakushi no Kuni (Sakura Tsukuba), Kiss (Tomo Matsumoto), Hana to Akuma (Hisamu Oto), Natsume Yuujinchou (Yuki Midorikawa), Kami-sama Hajimemashita (Julietta Suzuki), Sennen no Yuki (Bisco Hatori). Ebbene, tra queste opere ce n’è una che stiamo considerando fortemente!

E per questo angolo della posta è tutto, il prossimo appuntamento sarà nel 2013, il 18 gennaio. Buoni festeggiamenti a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro