Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Ottimo per Ao No Exorcist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Logico, tanto che glie ne può fregare ti tutti noi strònzi che abbiamo speso 6.50€?Elfen lied se lo sono dimenticato.
Una vera indecenza, sto ancora ridendo per la bustina rosa modello assorbente. Addirittura danno il terzo numero in uscita per il quindici gennaio, chissà se mai vedremo qualche altro numero in fumetteria, già ce lo fanno pagare un bel po' almeno fatelo uscire.Logico, tanto che glie ne può fregare ti tutti noi strònzi che abbiamo speso 6.50€?![]()
Spero però che in questo mese esca solo il numero 2, perchè devo comprarmi un sacco di cose come sempre e in più pagarmi anche tutti e 12 i numeri che mi mancanod i Worst e qualche fumetto che a Dicembre non mi è ancora arrivato, quindi aggiungerci altri 6.50 non sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna vera indecenza, sto ancora ridendo per la bustina rosa modello assorbente. Addirittura danno il terzo numero in uscita per il quindici gennaio, chissà se mai vedremo qualche altro numero in fumetteria, già ce lo fanno pagare un bel po' almeno fatelo uscire.
piccolo o.t.(stima per la firma di btooom)
Rispondono solo a quello che fa comodo.Spero però che in questo mese esca solo il numero 2, perchè devo comprarmi un sacco di cose come sempre e in più pagarmi anche tutti e 12 i numeri che mi mancanod i Worst e qualche fumetto che a Dicembre non mi è ancora arrivato, quindi aggiungerci altri 6.50 non sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho chiesto anche a Panini il motivo del ritardo, ma nessuno di ufficiale mi ha risposto
:blbl:
Si ho notato, anche quando chiesi della ristampa del primo numero di High School of the Dead nessuno rispondeva, ho dovuto usare un tono un po' più "duro" per far si che rispondessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRispondono solo a quello che fa comodo.
Nulla di nuovo. Di certo la faranno ma per il momento non mi pare sia apparso nulla di nuovo in merito alle specifiche di questa edizione.C'è qualche novità sulla ristampa di Ken il Guerriero che dovevano fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel frattempo è andato esaurito il terzo. Destino crudele! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVedo che hanno ancora posticipato la ristampa di Monster Deluxe 2.Non lo terminerò mai :tragic:.
Proprio tu che non hai preso i Monster Deluxe ? Really ??? O_oNel frattempo è andato esaurito il terzo. Destino crudele! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì, lo ristamperanno, ma mi rode lo stesso :vigo:
L' ho sempre ritardato :tragic: ho l'1 e il 2 per il momento.Proprio tu che non hai preso i Monster Deluxe ? Really ??? O_o
why ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL' ho sempre ritardato :tragic: ho l'1 e il 2 per il momento.
Ah, se ne sono ricordati alla finehttp://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=688043
Elfen Lied 2 è disponibile da settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifElfen Lied 2 è disponibile da settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif