Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo affonda la mia voglia di seguire Blue Exorcist, ho il primo e basta ma a sto punto non credo valga la pena

Logico, tanto che glie ne può fregare ti tutti noi strònzi che abbiamo speso 6.50€? :bah!:
Una vera indecenza, sto ancora ridendo per la bustina rosa modello assorbente. Addirittura danno il terzo numero in uscita per il quindici gennaio, chissà se mai vedremo qualche altro numero in fumetteria, già ce lo fanno pagare un bel po' almeno fatelo uscire.

piccolo o.t.(stima per la firma di btooom)

Una vera indecenza, sto ancora ridendo per la bustina rosa modello assorbente. Addirittura danno il terzo numero in uscita per il quindici gennaio, chissà se mai vedremo qualche altro numero in fumetteria, già ce lo fanno pagare un bel po' almeno fatelo uscire.
piccolo o.t.(stima per la firma di btooom)
Spero però che in questo mese esca solo il numero 2, perchè devo comprarmi un sacco di cose come sempre e in più pagarmi anche tutti e 12 i numeri che mi mancanod i Worst e qualche fumetto che a Dicembre non mi è ancora arrivato, quindi aggiungerci altri 6.50 non sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho chiesto anche a Panini il motivo del ritardo, ma nessuno di ufficiale mi ha risposto :bah!:

:blbl:

Spero però che in questo mese esca solo il numero 2, perchè devo comprarmi un sacco di cose come sempre e in più pagarmi anche tutti e 12 i numeri che mi mancanod i Worst e qualche fumetto che a Dicembre non mi è ancora arrivato, quindi aggiungerci altri 6.50 non sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho chiesto anche a Panini il motivo del ritardo, ma nessuno di ufficiale mi ha risposto :bah!:

Rispondono solo a quello che fa comodo.

Rispondono solo a quello che fa comodo.
Si ho notato, anche quando chiesi della ristampa del primo numero di High School of the Dead nessuno rispondeva, ho dovuto usare un tono un po' più "duro" per far si che rispondessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche novità sulla ristampa di Ken il Guerriero che dovevano fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualche novità sulla ristampa di Ken il Guerriero che dovevano fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nulla di nuovo. Di certo la faranno ma per il momento non mi pare sia apparso nulla di nuovo in merito alle specifiche di questa edizione.

Forse questo 10 gennaio sapremmo qualcosa quando usciranno le pagine di Anteprima in anteprima (scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
'Sti strònzi non hanno ancora detto nulla riguardo il secondo volume di Elfen Lied :bah!:

Vedo che hanno ancora posticipato la ristampa di Monster Deluxe 2 :rickds:.

Non lo terminerò mai :tragic:.

Vedo che hanno ancora posticipato la ristampa di Monster Deluxe 2 :rickds:.Non lo terminerò mai :tragic:.
Nel frattempo è andato esaurito il terzo. Destino crudele! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, lo ristamperanno, ma mi rode lo stesso :vigo:

Nel frattempo è andato esaurito il terzo. Destino crudele! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, lo ristamperanno, ma mi rode lo stesso :vigo:
Proprio tu che non hai preso i Monster Deluxe ? Really ??? O_o

Anche io aspetto quelle due ristampe,ho il primo volume e non voglio leggerlo ancora

L' ho sempre ritardato :tragic: ho l'1 e il 2 per il momento.
why ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra tutti quanti perchè Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Elfen Lied 2 è disponibile da settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro