Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra le sue opere la migliore è senza dubbio Angel Sanctury.Da avere.
Cavolo avevo un volume di questa serie. Dovrei recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro non ti chiedo più consiglioMi stai pian piano attirando verso la rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:patpat:

Possibile che tutte le novità che mi interessano costino più di 10 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che Planet sarebbe altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ovviamente andrò di Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yawara! costerà 7 euro ? strano , pensavo i soliti 10 o 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit

Prenderò anche seraphim deluxe molto probabilmente

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando, visto che porteranno le opere di Yuki Kaori, secondo voi ristamperanno anche Angel Sanctuary?

Stavo pensando, visto che porteranno le opere di Yuki Kaori, secondo voi ristamperanno anche Angel Sanctuary?
Lo spero quanto vero iddio...

Dispongo purtroppo dell'orripilante serie gold, una nuova edizione mi farebbe assai felice.

Lo spero quanto vero iddio...Dispongo purtroppo dell'orripilante serie gold, una nuova edizione mi farebbe assai felice.
Già.

Per colpa di qualcuno mi è venuta voglia di recuperarlo, ma la Gold è un pugno negli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la qualità del manga io alla fine l'ho presa ugualmente.

Qui se vuoi c'è una mia rece dell'epoca : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=309616&p=13334700&viewfull=1#post13334700
Mi è venuto ancora più voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Allora spero vivamente in una riedizione o di trovare qualche offerta DAVVERO vantaggiosa, perché la Gold vorrei evitarla il più possibile.

Ti farò sapere :stema:

Imho forse, magari fra qualche esaurito in più della gold. Prima daranno sicuramente priorità alle opere autoconclusive esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho forse, magari fra qualche esaurito in più della gold. Prima daranno sicuramente priorità alle opere autoconclusive esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo sicuro.

Ho intenzione di prenderle un po' tutte in Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto un piccolo ordine online, visto che la fumetteria è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho deciso di cominciare Eden Deluxe :andro:

Ho fatto un piccolo ordine online, visto che la fumetteria è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo deciso di cominciare Eden Deluxe :andro:
Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io anche ho preso la Deluxe,un'opera che si vede essere vecchia ma molto bella

Ho fatto un piccolo ordine online, visto che la fumetteria è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo deciso di cominciare Eden Deluxe :andro:
:ivan: grande !

Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo anche ho preso la Deluxe,un'opera che si vede essere vecchia ma molto bella
A me non sembra particolarmente vecchio, sarà che sono abituato a leggere manga anni 70-80 :rickds:

Sarà una bella spesa, ma spero ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine com'è la black editon di death note? prima che uscisse era tutti iper hypeati

Ultima modifica:
alla fine com'è la black editon di death note? prima che uscisse era tutti iper hypeati
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Comunque pare che sia un edizione nella media Planet, cioè schifo, e col rapporto qualità prezzo tipico Planet, cioè schifissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:Comunque pare che sia un edizione nella media Planet, cioè schifo, e col rapporto qualità prezzo tipico Planet, cioè schifissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds: mi tengo la mia dei grandi successi manga :ivan:

Errori troppo gravi su cui non poter sorvolare, quali pecette enormi che coprono il disegno di Obata (e l'hanno pure invitato a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) e bordi tagliati per chissà quale motivo.

Inoltre, il rapporto qualità/prezzo è basso, pure se confrontato con le stesse proposte Planet.

Considerando il rapporto qualità/prezzo penso che sia tra le peggiori edizioni del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si poteva fare un Contest Awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia ho provato il primo numero e le considerazioni lampo e le anteprime assaggiate a Lucca sono state tutte confermate.

Copertina scialba, carta troppo leggera e malleabile spesso e volentieri con deformazioni e onde, vignette tagliate e altre ancor peggio addirittura stirate dal formato sballato dell'edizione.

Bocciato su tutta la linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro