T
TheMrGmk
Cavolo avevo un volume di questa serie. Dovrei recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra le sue opere la migliore è senza dubbio Angel Sanctury.Da avere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo avevo un volume di questa serie. Dovrei recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra le sue opere la migliore è senza dubbio Angel Sanctury.Da avere.
Giuro non ti chiedo più consiglioMi stai pian piano attirando verso la rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che Planet sarebbe altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPossibile che tutte le novità che mi interessano costino più di 10 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo spero quanto vero iddio...Stavo pensando, visto che porteranno le opere di Yuki Kaori, secondo voi ristamperanno anche Angel Sanctuary?
Già.Lo spero quanto vero iddio...Dispongo purtroppo dell'orripilante serie gold, una nuova edizione mi farebbe assai felice.
Si, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià.Per colpa di qualcuno mi è venuta voglia di recuperarlo, ma la Gold è un pugno negli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è venuto ancora più voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSi, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la qualità del manga io alla fine l'ho presa ugualmente.
Qui se vuoi c'è una mia rece dell'epoca : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=309616&p=13334700&viewfull=1#post13334700
Imho forse, magari fra qualche esaurito in più della gold. Prima daranno sicuramente priorità alle opere autoconclusive esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStavo pensando, visto che porteranno le opere di Yuki Kaori, secondo voi ristamperanno anche Angel Sanctuary?
Questo sicuro.Imho forse, magari fra qualche esaurito in più della gold. Prima daranno sicuramente priorità alle opere autoconclusive esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo fatto un piccolo ordine online, visto che la fumetteria è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo deciso di cominciare Eden Deluxe :andro:
Ho fatto un piccolo ordine online, visto che la fumetteria è chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo deciso di cominciare Eden Deluxe :andro:
A me non sembra particolarmente vecchio, sarà che sono abituato a leggere manga anni 70-80Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo anche ho preso la Deluxe,un'opera che si vede essere vecchia ma molto bella
Sarà una bella spesa, ma spero ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrande !
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla fine com'è la black editon di death note? prima che uscisse era tutti iper hypeati
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque pare che sia un edizione nella media Planet, cioè schifo, e col rapporto qualità prezzo tipico Planet, cioè schifissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Errori troppo gravi su cui non poter sorvolare, quali pecette enormi che coprono il disegno di Obata (e l'hanno pure invitato a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) e bordi tagliati per chissà quale motivo.alla fine com'è la black editon di death note? prima che uscisse era tutti iper hypeati
Considerando il rapporto qualità/prezzo penso che sia tra le peggiori edizioni del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine com'è la black editon di death note? prima che uscisse era tutti iper hypeati