Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Smentitone da facebook (in riferimento a Ichi the killer) :iwan:

Planet Manga: sono 6,5. non siamo riusciti a comunicare in tempo la cosa alla redazione di ANTEPRIMA, e ce ne scusiamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Planet Manga: sono 6,5. non siamo riusciti a comunicare in tempo la cosa alla redazione di ANTEPRIMA, e ce ne scusiamo.
smentita fra 3,2,1...

Se il prezzo fosse sempre stato 6.50 € non ci sarebbe stato nulla da comunicare e revisionare. Non sono nemmeno bravi a mentire.

salve a tutti...scusate se mi intrometto!!!:)vorrei fare chiarezza sulla questione della differenza fra manga da edicola e da fumetteria... qualcuno me la saperebbe spiegare??? in che cosa differiscono le due tipologie???

grazie mille!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve a tutti...scusate se mi intrometto!!!:)vorrei fare chiarezza sulla questione della differenza fra manga da edicola e da fumetteria... qualcuno me la saperebbe spiegare??? in che cosa differiscono le due tipologie???grazie mille!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le edizioni da fumetteria di standard hanno in più la sovracoperta e un costo maggiore.

Poi cambiano da edizione ad edizione, per esempio possono avere una carta più pregiata, pagine a colori, un formato più grande e altro.

Dipende dall'editore che la pubblica, da come è progettata l'edizione...

Oltre, logicamente, al fatto che una è pubblicata in fumetteria e l'altra anche in edicola.

Le edizioni da fumetteria di standard hanno in più la sovracoperta e un costo maggiore.Poi cambiano da edizione ad edizione, per esempio possono avere una carta più pregiata, pagine a colori, un formato più grande e altro.

Dipende dall'editore che la pubblica, da come è progettata l'edizione...

Oltre, logicamente, al fatto che una è pubblicata in fumetteria e l'altra anche in edicola.
Grazie per la risposta( molto rapida fra l'altro!!!)

Comunque mi assaliva questo dubbio emblematico poichè ho appeno ordinato le serie complete (fino all'ultimo numero cui sono arrivati) di Soul Eater e Black Butler (non potevano chiamarlo "kuroshitsuji"???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) e ho notato che anche se comprati in fumetteria il prezzo coincideva con quello dell'edicola ( e nella fumetteria non vi erano presenti altre edizioni)...non è che la Planet abbia stampato un solo tipo di edizione adatto sia all'edicola che alla fumetteria???

Grazie per la risposta( molto rapida fra l'altro!!!)Comunque mi assaliva questo dubbio emblematico poichè ho appeno ordinato le serie complete (fino all'ultimo numero cui sono arrivati) di Soul Eater e Black Butler (non potevano chiamarlo "kuroshitsuji"???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) e ho notato che anche se comprati in fumetteria il prezzo coincideva con quello dell'edicola ( e nella fumetteria non vi erano presenti altre edizioni)...non è che la Planet abbia stampato un solo tipo di edizione adatto sia all'edicola che alla fumetteria???
Sia per Soul Eater che per Black Butler (è il nome ufficiale per l'occidente, non potevano fare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), è prevista un'unica edizione, semplice e senza sovracopertina, che esce sia in edicola che fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I titoli che hanno doppia edizione sono pochissimi in quanto è necessario che vi sia un buon ritorno economico per realizzarle entrambe. :kep88:

Grazie per aver risolto anche questo dubbio...spero proprio non sia come dite(ho letto parecchi vostri commenti che criticavano le edizioni della Planet), ovvero che quei fantastici volumetti mi si disintegreranno in mano!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cercherò di prestare molta attenzione nello sfogliare le pagine per evitare danni al fumetto...che ne pensate invece della Black Edition di Death Note? mi ispira parecchio anche se il costo è un po' elevato!

Ultima modifica:
Grazie per aver risolto anche questo dubbio...spero proprio non sia come dite(ho letto parecchi vostri commenti che criticavano le edizioni della Planet), ovvero che quei fantastici volumetti mi si disintegreranno in mano!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCercherò di prestare molta attenzione nello sfogliare le pagine per evitare danni al fumetto...che ne pensate invece della Black Edition di Death Note? mi ispira parecchio anche se il costo è un po' elevato!
Si, cerca di prestare molta attenzione durante la lettura e preferibilmente valutare le condizioni del volume prima di acquistarlo, sfogliandolo in fumetteria o edicola.

La nuova edizione di Death Note mi spiace dirtelo ma è alquanto deludente, almeno secondo me. Le pagine risultano nel più dei casi over-dimensionate e le vignette tagliate, coi ballon mal inquadrati o testi a bordo rigo. La qualità della copertina non è eccelsa e per il prezzo a cui viene proposto non vi sono ne extra o materiale aggiuntivo.

L'edizione migliore a mio avviso rimane la ristampa della prima edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tanto ti rispondono senza neanche risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi basta sapere che m'hanno letto. Mi emoziono per poco io. Quando ho chattato per mezz'ora con Marco Gervasio poi non sono riuscito a dormire la notte.

Il Matteo che ha fatto la domanda su Hunter x Hunter sono, le soddisfazioni della vita :tragic::tragic::tragic:
http://www.paninicomics.it/web/blog-planetmangarisponde/1/-/blogs/l-angolo-della-posta---12-aprile-2013
Capirai :rickds:, pure a me avevano risposot alla domanda della ristampa del numero 1 di HSOTD in uscita ad Aprile (voglio vedere se esce davvero questo mese eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi il mese successivo non hanno risposto a quella di Solanin; alla fine rispondono solo a quelle in cui fa più comodo loro.

:blbl:

Si, cerca di prestare molta attenzione durante la lettura e preferibilmente valutare le condizioni del volume prima di acquistarlo, sfogliandolo in fumetteria o edicola.La nuova edizione di Death Note mi spiace dirtelo ma è alquanto deludente, almeno secondo me. Le pagine risultano nel più dei casi over-dimensionate e le vignette tagliate, coi ballon mal inquadrati o testi a bordo rigo. La qualità della copertina non è eccelsa e per il prezzo a cui viene proposto non vi sono ne extra o materiale aggiuntivo.

L'edizione migliore a mio avviso rimane la ristampa della prima edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eheheh...grazie per le informazioni molto accurate!!!;)farò come hai detto te, valuterò per bene se comprarlo o meno e darò un'occhiata ai tre numeri fin'ora usciti in fumetteria!!!comunque il motivo per cui volevo acquistare la Black Edition è perchè tutt'ora è in fase di stampa ( sono usciti 3 volumi su 6) mentre è più difficile reperire i vecchi numeri di Death Note o nel caso in cui fossero reperibili sarebbero di edizioni molto diverse (normali ,gold , gold deluxe) e quindi per avere una certa omogeneità puntavo per l'appunto alla Black Edition...ma dopo aver udito i tuoi pareri discordanti e dato il prezzo abbastanza elevato non saprei proprio più che fare!!!

eheheh...grazie per le informazioni molto accurate!!!;)farò come hai detto te, valuterò per bene se comprarlo o meno e darò un'occhiata ai tre numeri fin'ora usciti in fumetteria!!!comunque il motivo per cui volevo acquistare la Black Edition è perchè tutt'ora è in fase di stampa ( sono usciti 3 volumi su 6) mentre è più difficile reperire i vecchi numeri di Death Note o nel caso in cui fossero reperibili sarebbero di edizioni molto diverse (normali ,gold , gold deluxe) e quindi per avere una certa omogeneità puntavo per l'appunto alla Black Edition...ma dopo aver udito i tuoi pareri discordanti e dato il prezzo abbastanza elevato non saprei proprio più che fare!!!
Eh lo so, ho immaginato che fosse per via dell'attuale ristampa dei volumi.

Guarda dal mio modesto parere La Black Edtion non vale i soldi spesi, se hai modo sarebbe preferibile puntare su una serie completa della vecchia edizione su ebay o tentare l'approccio con le numerevoli ristampe sempre di questa prima edizione.

Se vuoi altri consigli o dettagli in proposito abbiamo anche l'apposito topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=249718&highlight=death+note

Eh lo so, ho immaginato che fosse per via dell'attuale ristampa dei volumi.Guarda dal mio modesto parere La Black Edtion non vale i soldi spesi, se hai modo sarebbe preferibile puntare su una serie completa della vecchia edizione su ebay o tentare l'approccio con le numerevoli ristampe sempre di questa prima edizione.

Se vuoi altri consigli o dettagli in proposito abbiamo anche l'apposito topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oh!!!Grazie mille, vado subito a visitarlo. Comunque farò come dici te, se dovessi riuscire a trovare tutti i numeri fra le prime edizioni punterò a quelli. La Black Edition la considererò come ultima possibilità nel caso non accada quanto prima detto!!!

Grazie ancora!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oh!!!Grazie mille, vado subito a visitarlo. Comunque farò come dici te, se dovessi riuscire a trovare tutti i numeri fra le prime edizioni punterò a quelli. La Black Edition la considererò come ultima possibilità nel caso non accada quanto prima detto!!!Grazie ancora!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'hanno fatto settordici ristampe, direi che dovresti trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'hanno fatto settordici ristampe, direi che dovresti trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eheheh...si spera...sabato vado in fumetteria e chiedo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a proposito, qualcuno di voi sa come mandare messaggi a "L'angolo della posta" della Panini???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro