Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' anche cartonato, con rilegatura a filo. Il prezzo è alto, ma esagerato fino a un certo punto.
Concordo. L'ho appena comprato.

Vi giuro, costa un pochino, ma l'edizione è qualcosa di assurdo. Una delle migliori a mio parere.

Checklist di Luglio: http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=615

Per me:

-Trigun Multiple Bullets (in forse)

-Highschool of the Dead Color 5

-Ichi the Killer 2 (probabilmente prendo il Yamamoto Super Pack così inizio pure Homunculus)

-Buonanotte, Punpun 11

-Valkyria Chronicles 2

-L'attacco dei giganti 9

-Conductor (in forse)

-Tokyo ESP 6

-Blood Lad 6

-Puella Magi Kazumi Magica 2 (finalmente.. meno male che sarebbe stato bimestrale :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-Hiyokoi 6

E prima o poi mi prenderò il cofanetto epico della Akira Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

85€ :rickds:Io forse mi prendo solo il cofanetto :loris:
Eh lo so.. però è epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho avuto pure l'occasione di toccarlo con mano nella mia fumetteria qua da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che gli ultimi volumi delle miniserie le hanno spastate a luglio. Almeno a giugno respiro un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo so.. però è epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho avuto pure l'occasione di toccarlo con mano nella mia fumetteria qua da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
whut ??

Ma non usciva a luglio ?

whut ??Ma non usciva a luglio ?
Ah bho, io l'ho visto 2 settimane fa nella mia fumetteria :moia:

A quanto pare da me le cose già uscite non arrivano mentre quelle che devono ancora uscire ci sono già..?

MINDFUCK SPAZIOTEMPORALE O_o

Ah bho, io l'ho visto 2 settimane fa nella mia fumetteria :moia:A quanto pare da me le cose già uscite non arrivano mentre quelle che devono ancora uscire ci sono già..?

MINDFUCK SPAZIOTEMPORALE O_o
:rickds:

Non può essere lo stesso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è quello che uscirà a luglio, take a look

voXjNLY.jpg

Mi sa che sono costretto a prendere Akira Collection con cofanetto: ma se con 85€ oltre ai volumi mi danno anche il cofanetto vero :rickds: ??
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie completa dentro al Box ti danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:39:28 ---------- Previous post was at 10:39:09 ----------

Nono era uguale che ti devo dire :wush:Oltretutto avevo già scritto qualcosa a riguardo qualche tempo fa, ora cerco il post

Edit: non lo trovo >_<
Konata viaggia nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SETTIMANALE? Ma sono pazzi? O_O
Si ma....perchè? :morris82:

Oddio mi fa piacere concludere una serie come questa in fretta, per carità. Però...perchè?

Mi dispiace solo che la b/books è fallita e non posso recuperare la sua edizione facilmente.

Sono tipo 17 euro al mese per una sola serie. Vedo tutti quanti in fila per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ce l'ho già tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw, mi spiace che abbiano fatto una mossa commerciale così stupida, okay che Ken li merita tutti questi soldi, però molti non possono permettersi quasi 17€ a botta ogni mese.

Boh, spero rinsaviscano e lo facciano mensile.

Lol, settimanale...si riconfermano la worst casa editrice evah

Tra l'altro quanto è brutto il font Ken il guerriero? Sembra che sia tratto da qualche serie di cartoni su Jackie Chan trasmessa su Cartoon network

Edit: Lol anzi no, sembra che sia tratto da Fruit Ninja, ahahaaha

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro