Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questo angolo delle risposte è stato postato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.paninicomics.it/web/blog-planetmangarisponde/1/-/blogs/l-angolo-della-posta---10-gennaio-2014

Mary ci interroga sulla disponibilità di VAGABOND DELUXE e L’IMMORTALE. Per quanto riguarda il primo dei due, stiamo ristampando man mano tutti gli esauriti e molti sono già disponibili. In merito a L’IMMORTALE, stiamo pensando a come gestirlo ma possiamo già dirti che sicuramente avrà una nuova vita.
Mantova, Comicon. I believe in Deluxe Collection :ivan:

Sono veramente indeciso su Kenichi , ciò che più mi ferma è il numero dei volumi . Proverò a dargli un'opportunità anche perchè il primo numero è in promozione a 1 €

Sono veramente indeciso su Kenichi , ciò che più mi ferma è il numero dei volumi . Proverò a dargli un'opportunità anche perchè il primo numero è in promozione a 1 €
Con la promozione i primi 3 numeri vengono 6 euro, normalmente li pagheresti il doppio. Io approfitto e un'occhiata gliela do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con la promozione i primi 3 numeri vengono 6 euro, normalmente li pagheresti il doppio. Io approfitto e un'occhiata gliela do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo non lo sapevo, prenderò i primi 3 numeri allora.

Kenichi mi sa che lo provo.

Speriamo che non mi piace perchè è troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds:

Ma questo angolo delle risposte è stato postato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.paninicomics.it/web/blog-planetmangarisponde/1/-/blogs/l-angolo-della-posta---10-gennaio-2014

Mantova, Comicon. I believe in Deluxe Collection :ivan:
Lo avevo letto ma mi ero dimenticato di postarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'immortale Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 19:58:50 ---------- Previous post was at 19:58:17 ----------

m'era sfuggita pure a me questa offerta dei 6€

Hai letto su Anteprima?

Ho fatto solo il calcolo dei primi 3 numeri in promozione: 1 + 1,99 + 2,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vi facesse proprio schifo parte 1 euro, và.
E questa promozione dei numeri 2-3 dove l'hai letta? :morristend:

Chiedo perchè mi è sfuggita, non l'ho vista da nessuna parte

E questa promozione dei numeri 2-3 dove l'hai letta? :morristend:Chiedo perchè mi è sfuggita, non l'ho vista da nessuna parte
Mi accodo alla richiesta perchè non ne ho sentito parlare da nessuna parte, anche dal fumettaro non è arrivato niente e lui è un distributore panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo anche io che la promozione per Kenichi è per i primi tre numeri, lo trovate scritto anche sul mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo anche io che la promozione per Kenichi è per i primi tre numeri, lo trovate scritto anche sul mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo!

6€ per 3 numeri? Buono dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avevo letto anch'io mi pare su Anteprima. 

---------- Post added at 14:53:03 ---------- Previous post was at 14:50:08 ----------

Visualizza allegato 138778

Eccolo
Ci sono ancora problemi con gli allegati evidentemente.

Se puoi uppa le immagini su qualche host per il momento...

Intanto vedo di sollecitare chi dovrebbe sistemare sta cosa.

Ma sapete Elfen Lied 8 che fine ha fatto?
Su AC vedo che arriva il 30, settimana prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro