Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, è un particolare della prima cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quando dovrebbe iniziare? sono molto indeciso se prenderlo o meno. mi ispira abbastanza, e ultimamente sento la mancanza di una serie da seguire (l'attacco dei giganti non fa testo). ho sempre paura però di iniziare qualcosa che finisce per durare troppo...
Mi pare a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando dovrebbe iniziare? sono molto indeciso se prenderlo o meno. mi ispira abbastanza, e ultimamente sento la mancanza di una serie da seguire (l'attacco dei giganti non fa testo). ho sempre paura però di iniziare qualcosa che finisce per durare troppo...
Si, è di Assassination Classroom quel particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comincerà questo luglio, sarà bimestrale.

Gangsta mi ispira :morris82:

Lo squalificato essendo corto forse lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I sicuri sono:

L'attacco dei giganti # 11

Rainbow # 7

Berserk serie nera # 35

Rei l'oscuro lupo blu # 5

Naruto gold # 54

Kenichi, bhò, al massimo proverò il primo numero. Poi si vedrà. A pelle non mi ispira molto. Ho il terrore ormai per questi shonen che superano i 50 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me soltanto

- Elfen Lied #10

- Maken-ki! #5

Dragon Jam mi incuriosisce, ma non penso lo prenderò.

:blbl:

Checklist di aprile (con novità pure di maggio) http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=742
AC a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottima la promozione per Natsume, ero sicuro di prenderlo, mò risparmio pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cristo quanta roba ho da prendere, sapevo che sarebbe arrivato questo momento per il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Occhio che settimana prossima slittano un po' di uscite (in particolare Ichi 9) alla settimana successiva, forse per sfruttare maggiormente Mantova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, hanno spostato pure shamo al 13/03/2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello è regolare, esce oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora passerò a prenderlo domani assieme alle uscite Star Comics che mi sono arrivate ieri. Sperando che anche la Lion anticipi le uscite di sabato.

Lo so che è un terreno minato, ma vorrei capire se qualcuno ha notizie della ristampa di Full Metal Panic Sigma... Mesi fa era ricominciata e ne avevo approfittato per procurarmi i primi quattro numeri, dovevano uscire gli altri quattro ma poi non si è saputo più niente, e in internet sono introvabili. Vuol dire che ho speso 20 euro per un cazz*?

A Maggio esce Crows #1 assieme all'ultimo numero di Worst.

Costerà 8.90 formato 14.7x21 con 256 pagine.

Quindi quanti numeri saranno? Perchè lo aspetto da tantissimo questo manga, ma a questo prezzo non è semplice visto che nella versione normale sono pure 26 numeri.. Questa sarà di 13? Perchè 9 euro per 13 numeri non sono comunque pochi.

A Maggio esce Crows #1 assieme all'ultimo numero di Worst.Costerà 8.90 formato 14.7x21 con 256 pagine.

Quindi quanti numeri saranno? Perchè lo aspetto da tantissimo questo manga, ma a questo prezzo non è semplice visto che nella versione normale sono pure 26 numeri.. Questa sarà di 13? Perchè 9 euro per 13 numeri non sono comunque pochi.

E' un annuncio a sorpresa sui cataloghi, in fiera non era stato mai presentato.

Bisogna un attimo capire a quale edizione si rifaccia, magari per più dettagli basta aspettare la conferenza di domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro