Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sull'anteprima di interessante da Panini c'è anche questo http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Destroy+and+Revolution a 6,50. So già chi gioirà di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seizon - Life, invece, è "consigliato" in un rettangolo di una pagina a sé, ma non c'è la scheda con le info :wush:

Comunque sull'anteprima di interessante da Panini c'è anche questo http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Destroy+and+Revolution a 6,50. So già chi gioirà di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeizon - Life, invece, è "consigliato" in un rettangolo di una pagina a sé, ma non c'è la scheda con le info :wush:
Psicologico e soprannaturale 2 dei generi che più odio in un manga. Ho già capito che non fa per me :rickds:

:blbl:

Comunque sull'anteprima di interessante da Panini c'è anche questo http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Destroy+and+Revolution a 6,50. So già chi gioirà di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeizon - Life, invece, è "consigliato" in un rettangolo di una pagina a sé, ma non c'è la scheda con le info :wush:
Dallo stesso autore di Holyland che è davvero un bel manga. Purtroppo non posso permettermelo :rickds:

Presente, my friend :ivan:

Più Mori per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno annunciato Ushijima, roba che neanche nei miei sogni più proibiti avrei mai immaginato possibile.

Amo Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Linkiamo almeno gli annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.animeclick.it/news/38405-cartoomics-2014-annunci-planet-manga

Ushijima è un bel rischio, 29 volumi ongoing. Non sembra tanto nelle mie corde poi, direi che passo.

Del resto è un po' recap di ciò che già sapevamo: Destroy and revolution lo prendo.

Delle vere novità: i fanbook di Shingeki (più per completezza che reale interesse), molto in dubbio il before the fall. E la novel di Itsuka..., perché voglio farmi male e avere un'altra serie di LN con un ritmo di pubblicazione ignobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me sicuro crows e LEGEND OF LEMNEAR. Stanno pubblicando tutto di urushihara ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DESTROY & REVOLUTION nel dubbio.

USHIJIMA per il tipo di trama sembra troppo lungo :morris82:

I fanbook dei giganti solo se sono pochi numeri.

Tra l'altro sono stati capaci di non confermarci che per Crows è l'edizione da 19 volumi , geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, oltre ai tre già detti, prendo la roba relativa all'Attacco dei Giganti (i fanbook anche io più per completezza che per altro) e forse Vanilla coso, dato che è la stessa disegnatrice del Principe delle Tenebre

Linkiamo almeno gli annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.animeclick.it/news/38405-cartoomics-2014-annunci-planet-manga
Ushijima è un bel rischio, 29 volumi ongoing. Non sembra tanto nelle mie corde poi, direi che passo.

Del resto è un po' recap di ciò che già sapevamo: Destroy and revolution lo prendo.

Delle vere novità: i fanbook di Shingeki (più per completezza che reale interesse), molto in dubbio il before the fall. E la novel di Itsuka..., perché voglio farmi male e avere un'altra serie di LN con un ritmo di pubblicazione ignobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attento che su animeclick ne parlano in modo pessimo di Itsuka ecc. Poi vabbè che li tendono a parlare male di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè mi convincano a prendere Crows a quel prezzo devono farmelo uscire 1 volta ogni 3 mesi, altrimenti si attaccano.

Crows e Lemnear sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I fanbook dei giganti solo se sono pochi numeri.
Sono 2 volumi, attualmente, quelli pubblicati in Giappone.

Attento che su animeclick ne parlano in modo pessimo di Itsuka ecc. Poi vabbè che li tendono a parlare male di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No problem, il soggetto originale è la LN, quella mi interessa. Se mi fa schifo, droppo. Le tempistiche di certo mi permettono di rifletterci con calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :tragic:

Perchè mi convincano a prendere Crows a quel prezzo devono farmelo uscire 1 volta ogni 3 mesi, altrimenti si attaccano.
Dubito lo rendano trimestrale, con 19 volumi (presunti).

Dubito lo rendano trimestrale, con 19 volumi (presunti).
Eh lo so. Mensile col cavolo che lo compro.

Preferisco dare importanza a comics americani come il recupero delle deluxe di Fables o alle future uscite targate Image Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CROWS ci sto un pò ripensando. A prezzo alto faccio un'eccezione per le serie piccole (quelle di 1 massimo 3 numeri), ma 8,90€ per una serie così lunga sono improponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi Crows confermato a prezzo folle e non si sa se è l'edizione da 19 volumi. Fortemente in dubbio se acquistarlo o no, magari faccio qualche sacrificio giusto perchè parliamo di crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io proverò sicuro Vanilla Fiction e Ushijima-kun. Della sinossi di Vanilla Fiction non ci ho capito nulla ma mi intriga a pelle quindi lo provo. Ushijima-kun ha una trama proprio basilare quindi voglio vedere com'è sviluppata, in più ha delle belle copertine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi Crows confermato a prezzo folle e non si sa se è l'edizione da 19 volumi. Fortemente in dubbio se acquistarlo o no, magari faccio qualche sacrificio giusto perchè parliamo di crows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermato 26 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io proverò sicuro Vanilla Fiction e Ushijima-kun. Della sinossi di Vanilla Fiction non ci ho capito nulla ma mi intriga a pelle quindi lo provo. Ushijima-kun ha una trama proprio basilare quindi voglio vedere com'è sviluppata, in più ha delle belle copertine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermato 26 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E alla planet come giustificano il prezzo ? Di presenza di pagine a colori non ho sentito parlare, di sovracopertina nemmeno , non è nemmeno un manga di nicchia che magari in parte poteva giustificare il costo. Sono confuso :l4gann:

E alla planet come giustificano il prezzo ? Di presenza di pagine a colori non ho sentito parlare, di sovracopertina nemmeno , non è nemmeno un manga di nicchia che magari in parte poteva giustificare il costo. Sono confuso :l4gann:
Ma le devono mettere per forza queste cose. Cristo chirality costa 7,90€ e ha un'edizione ottima. Grande formato, pagine a colori su carta patinata, ottima rilegatura e sovraccopertina.

Questo, 8,90€, come minimo deve contenere pure una falange dell'autore a numero :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro