Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io auspico ad una Deluxe, ma in caso contrario, preferirei una ristampa migliorata (alla Dragon Head o Hikaru no Go) piuttosto che una semplice ristampa come la vecchia. Quello che dici non ha alcun senso, ti lamenti di una ristampa migliorata per i buchi che poi uno avrebbe nella vecchia, ma vuoi una Deluxe che cmq lascerebbe buchi. Poi oh, errore di chi inizia una serie senza assicurarsi della disponibilità di tutti i volumi.
Questo è vero, non l'avevo sottolineato. Tuttavia non credo in un una ristampa con materiali migliori (o mettamiola per semplicità con carta bianca) senza nemmeno ritraduzione oltretutto, per i motivi di prima. A meno che non rilancino la serie con doppia edizione, edicola e fumetteria, ma la vedo improbabile.

Poi può succedere di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi mi è arrivato vai mail questo :

a7kFgpT.jpg
C'è anche scritto che è possibile effettuare l'ordine entro il 10 di questo mese.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi è arrivato vai mail questo :
a7kFgpT.jpg
C'è anche scritto che è possibile effettuare l'ordine entro il 10 di questo mese.
Ok ora si vede. Non male come offerta dai, considerando che io l'ho pagato al D1 sui 13€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermato dall'ultimo mega che 20th CB avrà una semplice ristampa (a novembre escono i numeri 1 e 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma quindi ristampano solo i volumi esauriti?
Boh, in teoria dovrebbe essere cosi ma dal sito della Panini vedo che il numero 3 è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato dall'ultimo mega che 20th CB avrà una semplice ristampa (a novembre escono i numeri 1 e 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
delusione totale... lo recupererò ugualmente, però... delusione totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vergognosi, ci hanno fatto attendere tutto questo tempo per una cavolo di ristampa.. :bah!:

A me la ristampa andrebbe anche bene, ma vorrei capire se ristampano tutti i numeri a mano a mano o se li rendono semplicemente disponibili di nuovo. E già il fatto che espongano il numero 1 e 3 insieme mi fa pensare che sia la seconda. E la vedo un po' una cazzata. Questo vorrebbe dire che gli altri uno se li deve comunque procurare da sé ordinandoli in fumetteria. Il problema però è che non sono tutti disponibili...bah, non capisco onestamente.

A me la ristampa andrebbe anche bene, ma vorrei capire se ristampano tutti i numeri a mano a mano o se li rendono semplicemente disponibili di nuovo. E già il fatto che espongano il numero 1 e 3 insieme mi fa pensare che sia la seconda. E la vedo un po' una cazzata. Questo vorrebbe dire che gli altri uno se li deve comunque procurare da sé ordinandoli in fumetteria. Il problema però è che non sono tutti disponibili...bah, non capisco onestamente.
La seconda. Loro ristamperanno unicamente i buchi che ci sono in collezione, i numeri non più disponibili (motivo per cui usciranno per primi gli albi 1 e 3).

Inoltre questo avvalorerebbe quando da loro dichiarato ancora diversi mesi fa, ovvero che una riedizione di 20th non era possibile in quanto c'erano dei problemi contrattuali con l'editore giapponese che ne impediva la realizzazione.

Morale conviene già prenotarsi tutta la serie in fumetteria, in maniera tale che gli albi ancora disponibili arrivino subito e non vadano esauriti mentre si raccimolano quelli ristampati (è già successo che se ristampano 1-3-5-6 per esempio e una volta arrivati al 5 va esaurito il numero 2 non lo ristamperanno subito, ma andranno dietro mano con la scaletta prevista per poi riproporlo a opera completa...).

In definitiva si, na mezza cacata.

Ma il 3 c'è ancora...è questo che non capisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, è ancora disponibile? Allora boh, evidentemente hanno fatto un inventario e vedono che ci stanno ancora pochissimi esemplari non saprei

Io sto ancora aspettando Gantz intanto... :gio:

Annunci dal Romics http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=87253
Confession e la light novel (ci vorranno solo sei anni :morristend:) per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da vedere come ripropongono Marmalade Boy e, soprattutto, Lovely Complex.
Curioso per Lovely pure io. Anche se mi sa che lo prenderò a prescindere da qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sto ancora aspettando Gantz intanto... :gio:
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro