- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Per me niente, unica roba interessante è...gantz a priorità alta :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanti anni ormai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me niente, unica roba interessante è...gantz a priorità alta :sad2:
Ho perso il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quanti anni ormai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, l'idea di fondo del manga è quella che puoi leggere dalla trama, ma c'è da dire che è meno malato di quello che si potrebbe pensare guardando la cover (tralasciamo il paragone con quel "libro", roba che giusto la Panini poteva pensare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo dico, che roba malata è? :sad2:
oramai ho smesso di crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare nel pomeriggio, ma non ricordo l'ora (il sito della Panini è down). Annunceranno One-Punch Man e Akame Ga Kill!, per una buona volta?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif- Riedizione di Gantz: ci stanno ancora lavorando.
Ripetiamo sempre la stessa cantilena Dark, il manga in occidente sta lentamente morendo e non è più redditizio come un tempo anzi, tutto il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCopio-incollo il mio post da ac:Solo 4 annunci? Ultimamente la planet la vedo abbastanza in difficoltà da questo punto di vista (ricordiamo anche un Lucca decisamente sottotono), oltre al fatto che i titoli di maggior richiamo se li stanno prendendo altri editori.
Detto ciò, i titoli mi interessano tutti xD
Heads, Inuyashiki e Akame (finalmente!) li prenderò sicuramente, mentre per quanto riguarda il seguito di Marmalade Boy aspetto di finire la prima serie per decidere.
Nell'enorme elenco del programma Comicon non ho visto niente. Mi pare strano, posso non averlo visto tra le millemila cosa elencate.Annunci Panini/Marvel? Avete news?
La Lion ha annunciato ieri, mi sembra strano. :morristend:Nell'enorme elenco del programma Comicon non ho visto niente. Mi pare strano, posso non averlo visto tra le millemila cosa elencate.
Indubbiamente è vero ciò che dici, purtroppo.Ripetiamo sempre la stessa cantilena Dark, il manga in occidente sta lentamente morendo e non è più redditizio come un tempo anzi, tutto il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif