Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E nessuno che segue quella perla di Un marzo da leoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vergogna:l4gann:

Sono molto curioso di vedere Le memorie di Emanon dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nessuno che segue quella perla di Un marzo da leoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vergogna:l4gann:
ultimamente sono in forte crisi spazio, ho dovuto droppare momentaneamente parecchie serie tra cui quella, in attesa di vendere cianfrusaglie vecchie e comprare nuove librerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, hem, nell'attesa comprate tutti il mio lotto di, hem, capolavori irrinunciabili (??!) :iwan: http://www.ebay.it/itm/Serie-manga-Titoli-Vari-Vendita-IN-BLOCCO-/141762272625?hash=item2101b09d71

Ultima modifica da un moderatore:
non fanno in tempo a ristamparne 2 che quelli precedenti son già esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli precedenti ce li ho già tutti, sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Piuttosto mi preoccupano quelli successivi (dall'11 al 22), non vorrei che ristampati questi due si scateni una corsa per completare il manga che li faccia esaurire tutti. Il mio fumettaro di quelli ne ha parecchi, mi sa che uscito il 10 li acquisto tutti in blocco così finalmente finisce questa sofferenza ;p !

La corsa è già iniziata dall'annuncio della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O almeno io me li sn già fatti mettere tutti da parte quelli disponibili, poi li prendo man mano che escono le ristampe a coprire i buchi

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

La corsa è già iniziata dall'annuncio della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, ma se all'inizio c'era il timore che la Planet non la completasse che un po' frenava gli acquisti, adesso che hanno dimostrato che vogliono farla come si deve ci sarà un ulteriore boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Cioè, ho controllato sul sito della Planet e i volumi 9 e 10 non vengono ristampati da ben quattro anni :morristend: !

ultimamente sono in forte crisi spazio, ho dovuto droppare momentaneamente parecchie serie tra cui quella, in attesa di vendere cianfrusaglie vecchie e comprare nuove librerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah, hem, nell'attesa comprate tutti il mio lotto di, hem, capolavori irrinunciabili (??!) :iwan: http://www.ebay.it/itm/Serie-manga-Titoli-Vari-Vendita-IN-BLOCCO-/141762272625?hash=item2101b09d71
Ma che cazz :sad2:

Tutti droppati?

Ma che cazz :sad2:
Tutti droppati?
Quelli? Nono, quelle sono serie complete che non mi son piaciute o robacce da 4 soldi che presi per non so più quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La roba temporaneamente droppata è ben altra.

Sei interessato neh ? Tutti capolavori sono comunque neh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quelli? Nono, quelle sono serie complete che non mi son piaciute o robacce da 4 soldi che presi per non so più quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa roba temporaneamente droppata è ben altra.

Sei interessato neh ? Tutti capolavori sono comunque neh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nono sto bene cosi al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Magna, le crisi di spazio non si risolvono vendendo volumi ma comprandosi un appartamento più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Magna, le crisi di spazio non si risolvono vendendo volumi ma comprandosi un appartamento più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O, se c'è ancora spazio sui muri, altre librerie e mensole all'Ikea ;p .

Nono sto bene cosi al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma daaaaai, guarda che è un affarone :iwan:

yup, al prossimo stipendio mi compro un villino hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

O, se c'è ancora spazio sui muri, altre librerie e mensole all'Ikea ;p .
vallo a dire a mia madre e ai suoi fottuti, intoccabili (e orribili) quadri sparsi in ogni parete della casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vallo a dire a mia madre e ai suoi fottuti, intoccabili (e orribili) quadri sparsi in ogni parete della casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hai tutta la mia comprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Anch'io devo comunque decidermi a incrementare lo spazio dedicato a libri e fumetti in camera mia.

ultimamente sono in forte crisi spazio, ho dovuto droppare momentaneamente parecchie serie tra cui quella, in attesa di vendere cianfrusaglie vecchie e comprare nuove librerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sono vicino, posso aiutarti a liberarti di Slam Dunk Deluxe a metà prezzo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma daaaaai, guarda che è un affarone :iwan:

yup, al prossimo stipendio mi compro un villino hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Oddio hai messo capolavori e robaccia da 4 soldi nella stessa frase... Sono combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sono vicino, posso aiutarti a liberarti di Slam Dunk Deluxe a metà prezzo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmh ma facciamo anche no :.bip:

Oddio hai messo capolavori e robaccia da 4 soldi nella stessa frase... Sono combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no dai, sono tutti super capolavori sisi :iwan:

*non fidarti, ti sta mentendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif *

Checklist di novembre disponibili sul sito della Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Esce l'artbook dedicato a Nihei, certo che la Planet gli artbook se li fa pagare, questo 29,90 € e quello di Black Lagoon (allegato al volume 10) uguale. Mi verrebbe da dire "però ne vale la pena", ma sticazz1 :morris82: !

Sono sempre costati su queste cifre quelli di Panini, e anche altri di casa Star si fanno ben pagare. Sempre sulla ventina o più grosso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro