- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Reazioni
- 27
Incredibile, questo mese ho solo un'uscita, Shinjeki 16... meglio per il mio portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non fanno in tempo a ristamparne 2 che quelli precedenti son già esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif20th Century Boys .
ultimamente sono in forte crisi spazio, ho dovuto droppare momentaneamente parecchie serie tra cui quella, in attesa di vendere cianfrusaglie vecchie e comprare nuove librerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE nessuno che segue quella perla di Un marzo da leoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vergogna:l4gann:
Quelli precedenti ce li ho già tutti, sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Piuttosto mi preoccupano quelli successivi (dall'11 al 22), non vorrei che ristampati questi due si scateni una corsa per completare il manga che li faccia esaurire tutti. Il mio fumettaro di quelli ne ha parecchi, mi sa che uscito il 10 li acquisto tutti in blocco così finalmente finisce questa sofferenza ;p !non fanno in tempo a ristamparne 2 che quelli precedenti son già esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, ma se all'inizio c'era il timore che la Planet non la completasse che un po' frenava gli acquisti, adesso che hanno dimostrato che vogliono farla come si deve ci sarà un ulteriore boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Cioè, ho controllato sul sito della Planet e i volumi 9 e 10 non vengono ristampati da ben quattro anni :morristend: !La corsa è già iniziata dall'annuncio della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cazz :sad2:ultimamente sono in forte crisi spazio, ho dovuto droppare momentaneamente parecchie serie tra cui quella, in attesa di vendere cianfrusaglie vecchie e comprare nuove librerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah, hem, nell'attesa comprate tutti il mio lotto di, hem, capolavori irrinunciabili (??!) :iwan: http://www.ebay.it/itm/Serie-manga-Titoli-Vari-Vendita-IN-BLOCCO-/141762272625?hash=item2101b09d71
Quelli? Nono, quelle sono serie complete che non mi son piaciute o robacce da 4 soldi che presi per non so più quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che cazz :sad2:
Tutti droppati?
Quelli? Nono, quelle sono serie complete che non mi son piaciute o robacce da 4 soldi che presi per non so più quale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa roba temporaneamente droppata è ben altra.
Sei interessato neh ? Tutti capolavori sono comunque neh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
O, se c'è ancora spazio sui muri, altre librerie e mensole all'Ikea ;p .Comunque Magna, le crisi di spazio non si risolvono vendendo volumi ma comprandosi un appartamento più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma daaaaai, guarda che è un affarone :iwan:Nono sto bene cosi al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yup, al prossimo stipendio mi compro un villino hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque Magna, le crisi di spazio non si risolvono vendendo volumi ma comprandosi un appartamento più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vallo a dire a mia madre e ai suoi fottuti, intoccabili (e orribili) quadri sparsi in ogni parete della casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngO, se c'è ancora spazio sui muri, altre librerie e mensole all'Ikea ;p .
Hai tutta la mia comprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Anch'io devo comunque decidermi a incrementare lo spazio dedicato a libri e fumetti in camera mia.vallo a dire a mia madre e ai suoi fottuti, intoccabili (e orribili) quadri sparsi in ogni parete della casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti sono vicino, posso aiutarti a liberarti di Slam Dunk Deluxe a metà prezzo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifultimamente sono in forte crisi spazio, ho dovuto droppare momentaneamente parecchie serie tra cui quella, in attesa di vendere cianfrusaglie vecchie e comprare nuove librerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio hai messo capolavori e robaccia da 4 soldi nella stessa frase... Sono combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma daaaaai, guarda che è un affarone :iwan:
yup, al prossimo stipendio mi compro un villino hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -
vallo a dire a mia madre e ai suoi fottuti, intoccabili (e orribili) quadri sparsi in ogni parete della casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mmmh ma facciamo anche no :.bip:Ti sono vicino, posso aiutarti a liberarti di Slam Dunk Deluxe a metà prezzo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma no dai, sono tutti super capolavori sisi :iwan:Oddio hai messo capolavori e robaccia da 4 soldi nella stessa frase... Sono combattuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif