- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
solo OPM anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso proprio, la mancanza di una trama di fondo non permette di capire per quanto ancora verrà portato avanti ma di sicuro non sarà come gli shonen infiniti di Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .OPM ha tutte le carte in regola per essere infinito?
Ristamperanno le prime due serie storiche, da 14 e 16 volumi. Poi chissà.In verità mi ero proprio perso l'annuncio di Lupin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Essendo una serie vecchia, qualcuno già sa quanti volumi saranno?
'azz. La reazione qual è stata in conferenza?Ah, mi sono dimenticato di dirvi (a chi interessa) che prima dell'inizio della conferenza Tsutomu Nihei ha annunciato che si prenderà una (lunga) pausa dal mondo dei manga, anzi sta seriamente pensando di ritirarsi da esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Grazie Pukka ;pRistamperanno le prime due serie storiche, da 14 e 16 volumi. Poi chissà.
Nulla di esagerato ma non appena è stata pronunciata la parola "ritiro" qualche brusio in sottofondo si è percepito. Se devo essere sincero, vedendo come si è sviluppato e concluso Knights of Sidonia, ammetto che una pausa almeno per riorganizzare le idee ci sta tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .'azz. La reazione qual è stata in conferenza?
Una tizia in sala si è "lamentata" (ovviamente in modo garbato) con loro di queste scelte anti-hype e anti-fiera, non relativamente a Gantz (ha citato un altro manga, non ricordo quale) ma il concetto è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .inoltre si sono giocati un annuncio come Gantz così, su Anteprima (e non è il solo). Ormai è indifferente annunciare alle fiere o sui cataloghi? :morristend:
Vero, hanno lasciato intendere che se mai lo faranno sarà tra un bel po', merita così tanto quel manga?un pò meno per la risposta su Team Medical Drama :tragic:
Se non era per OPM e Lupin in effetti non si salvava quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe Lucca moscia come annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo letto i primi due numeri della edizione Planeta a suo tempo e ricordo mi piaceva parecchio, poi lo hanno interrotto mi pare 2-3 volumi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVero, hanno lasciato intendere che se mai lo faranno sarà tra un bel po', merita così tanto quel manga?
P.S: eri alla conferenza anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
Se non era per OPM e Lupin in effetti non si salvava quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono contento. :sad2:Ottimo per Yuureitou, un pò meno per la risposta su Team Medical Drama :tragic:Prenderò anche One Week Friends, oltre ad OPM e Lupin
Che Lucca moscia come annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sarà in quel formato (è sempre stato così per le edizioni da 4,50 €) ma niente sovraccoperta purtroppo :tragic: .non fanno l'edizione 13x18 per one-punch man..?
finisce male ..??Nulla di esagerato ma non appena è stata pronunciata la parola "ritiro" qualche brusio in sottofondo si è percepito. Se devo essere sincero, vedendo come si è sviluppato e concluso Knights of Sidonia, ammetto che una pausa almeno per riorganizzare le idee ci sta tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .