Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
USCITE DELL'11 MAGGIO 2016

Novità

• Akame Ga Kill! vol. 7
  • Assassination Classroom vol. 13
  • L'attacco dei Giganti vol. 18
  • La Torre Fantasma vol. 2
  • Magical Girl of the End vol. 7
  • Ogni Nostro Venerdì vol. 4
  • One-Punch Man vol. 2
  • Romantica Clock vol. 4
  • Seraph of the End vol. 4
  • Tra I Raggi del Sole vol. 3

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me Akame Ga Kill!, La Torre Fantasma e One-Punch Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me Akame Ga Kill!, La Torre Fantasma e One-Punch Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, più Seraph 4 e I giganti 18.

Akame Ga Kill diventa bimestrale da questo volume! Good, si riprende un po' di fiato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicate le uscite di Luglio 2016. Per me La Torre Fantasma 3, One-Punch Man 4, Lupin III 4, La Leggenda di Arslan 4, Akame Ga Kill! 8 e L'Usuraio 16, sempre meno uscite con questo editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Akame Ga Kill diventa bimestrale da questo volume! Good, si riprende un po' di fiato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ero perso questo commento. Direi che ci sta, siamo arrivati a metà della pubblicazione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non prendevi pure I Miei 23 Schiavi? Esce il 6.

Io invece ho ancora un bel po' con questo editore (che, tutto sommato, ristampe e edizioni con sovraccoperta sempre più latitanti a parte, continua a piacermi ancora). Akame 8, Lupin III 4, Seraph 5, La Torre Fantasma 3, OPM 3 e presto mi sa che inizio anche il recupero di Assassination's Classroom, ne ho sentito parlare un gran bene!

Non prendevi pure I Miei 23 Schiavi? Esce il 6.
L'ho temporaneamente sospeso al terzo e vedrò se recuperarlo o meno quando saranno usciti tutti i volumi (mi pare che sono 8).

e presto mi sa che inizio anche il recupero di Assassination's Classroom, ne ho sentito parlare un gran bene!
Recuperalo recuperalo che merita, uno dei migliori shonen di Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nope, forse finisce al 10. È entrato da poco nell'arco finale in Giappone, in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ed anche questo è uno dei miei recuperi. Mi frena che i volumi son poco corposi, ma costano cmq 6,50€ per quella cazz0 di sovraccoperta, mortacci loro!

Come detto nell'altro topic, per me Otaku teacher 2 (se mi piacerà il primo), Akame ga kill 8, Gantz 8 e Assassination classroom 14.

Mamma mia letto Heads..che dire, mi è piaciuto da morire e mi ha fatto emozionare, soprattuto sul finale, nonostante fosse abbastanza scritto, ma wow, bello davvero e ringrazio chi me lo ha consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mamma mia letto Heads..che dire, mi è piaciuto da morire e mi ha fatto emozionare, soprattuto sul finale, nonostante fosse abbastanza scritto, ma wow, bello davvero e ringrazio chi me lo ha consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per me invece sul finale è leggermente calato, troppo frettoloso, comunque rimane un gran bel thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri dovevo come al solito postare le uscite della settimana ma sono tornato a casa da lavoro distrutto, oggi rimedio :kappe:

Oggi esce Soil 8. :docwho:

Oggi esce Soil 8. :docwho:
Ci si avvicina alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

USCITE DEL 18 MAGGIO 2016

Novità

• Exoskull Zero vol. 8 (Ultimo!)
  • Gantz Nuova Edizione vol. 6
  • Inuyashiki vol. 4
  • Ken Il Guerriero Le Origini del Mito Deluxe vol. 11 (Ultimo!)
  • La Spada e La Mente vol. 5 (Ultimo!)
  • Lupin III vol. 2
  • Marmalade Boy Little vol. 4
  • Maoyu Il Re dei Demoni e L'eroe vol. 9
  • Naruto Gold (Normale e Deluxe) vol. 63
  • Otaku Teacher vol. 1
  • Soil vol. 8

Ristampe

• Gourmet (Taniguchi Collection) Ristampa (Unico)

Per me Inuyashiki, Ken Le Origini del Mito (fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ), Lupin III e Soil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci si avvicina alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari, mancano ancora nove mesi :sad2:

Io provo sicuro Otaku teacher 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così ci dici se è davvero brutto come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi pare che l'hanno scorso ci fecero anche un anime.

Bloccato in edicola, domenica mi arriva insieme al resto poi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, vol.1 di Otaku teacher arrivato e letto. Primo numero introduttivo ma piuttosto divertente, niente di particolarmente incredibile ma se uno ha 4,50€ da spendere potrebbe valerne la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo continuo sicuro, anche perchè finchè arriva in edicola manco lo pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che 16 volumi in corso non è proprio corta come serie..

Certo che 16 volumi in corso non è proprio corta come serie..
Azz non pensavo fosse già così lunga, altro motivo per starne alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

USCITE DEL 25 MAGGIO 2016

Novità

• Giant Killing vol. 33
  • I Miei 23 Schiavi vol. 5
  • Il Filo Rosso vol. 6
  • Kenichi vol. 27
  • Lovely Complex vol. 15
  • Natsume degli Spiriti vol. 15
  • Run Day Burst vol. 8
  • Somnia Il Gioco del Serpente vol. 4

Ristampe

• 20th Century Boys vol. 16 Seconda Ristampa
  • 21st Century Boys vol. 1 Seconda Ristampa
  • Assassination Classroom vol. 2 Ristampa
  • Berserk Collection Serie Nera vol. 4 Terza Ristampa
  • Bleach vol. 37 Seconda Ristampa
  • Death Note vol. 7 Quarta Ristampa
  • Death Note vol. 3 Sesta Ristampa
  • Full Metal Alchemist vol. 7 Terza Ristampa
  • Neon Genesis Evangelion vol. 2 Ristampa

Per me solo la ristampa di 21st CB che mi permette finalmente di completare l'intera collezione! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro