Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
USCITE DEL 13 LUGLIO 2016

Novità

• Assassination Classroom vol. 14
  • La Leggenda di Arslan vol. 4
  • La Torre Fantasma vol. 3
  • Liselotte e la Foresta delle Streghe vol. 3
  • Magical Girl of the End vol. 8
  • Ogni Nostro Venerdì vol. 5
  • One-Punch Man vol. 4
  • Romantica Clock vol. 5
  • Seraph of the End vol. 5
  • Sister Devil vol. 7

Ristampe

• Death Note vol. 1 Nona Ristampa
  • Death Note vol. 4 Quinta Ristampa
  • Naruto Il Mito vol. 32 Ristampa
  • Naruto Il Mito vol. 46 Ristampa

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me La Leggenda di Arslan, La Torre Fantasma e One-Punch Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

One Punch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscita la checklist di settembre/ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Planet

Da notare l'assenza di onepunch, cambia la periodicità quindi

Ultima modifica da un moderatore:
Per me i soliti Bleach 70, Naruto gold 65, L'attacco dei giganti 19, Gantz 10, Angel heart 12.

Non credo di aggiungere le serie nuove.

Ho modificato il link e a me funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe proprio non va prova proprio da sito panini: http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/download?id=90784
Si poi mi ha funzionato, sarà stato un errore mio.

Comunque per me niente. ormai della Planet ho solo Makenki, Highschool DxD, Sister Devil, Dorohedoro che manca solo il numero finale, Silver Spoon e Deathless (purtroppo) che escono raramente e Highschool of the Dead che non uscirà probabilmente mai più :rickds:

:blbl:

Oltre ai soliti titoli mi sa proprio mi inizierò sto Revenge Classroom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre meno roba con la Planet, da un lato il mio portafogli ringrazia, ma che amarezza... Almeno noto con piacere che sia L'Usuraio che Brynhildr nell'Oscurità sono tornati bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre ai soliti titoli mi sa proprio mi inizierò sto Revenge Classroom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assassination, che Revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre meno roba con la Planet, da un lato il mio portafogli ringrazia, ma che amarezza... Almeno noto con piacere che sia L'Usuraio che Brynhildr nell'Oscurità sono tornati bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assassination, che Revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è Revenge, è un altro manga annunciato su quest'ultimo Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No è Revenge, è un altro manga annunciato su quest'ultimo Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LOL hai ragione, son fulminato, quel manga lo conoscevo già col titolo giapponese quindi per questo non ho collegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me non ispira molto, se lo prendi e vedi che è bello facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL hai ragione, son fulminato, quel manga lo conoscevo già col titolo giapponese quindi per questo non ho collegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me non ispira molto, se lo prendi e vedi che è bello facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sicuramente sarà una trashata, ma appartiene al genere di manga che prendo praticamente sempre :rickds:

USCITE DEL 20 LUGLIO 2016

Novità

• Akame Ga Kill! vol. 8
  • Gantz Nuova Edizione vol. 8
  • I Cavalieri Dello Zodiaco The Lost Canvas Extra vol. 14
  • Kanoko Parole D'amore vol. 8
  • L'usuraio vol. 16
  • Lupin III vol. 4
  • Maoyu Il Re Dei Demoni e L'eroe 10
  • Naruto Gold (normale e deluxe) vol. 64
  • Otaku Teacher vol. 2

Per me Akame Ga Kill!, L'Usuraio e Lupin III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gantzo e Narutozzo per me.

USCITE DEL 27 LUGLIO 2016

Novità

• Ali di Farfalla vol. 12 ULTIMO
  • All Rounder Meguru vol. 17
  • Blame! Nuova Edizione vol. 4
  • Heaven's Prison vol. 11
  • I Miei 23 Schiavi vol. 6
  • Il Principe del Tennis vol. 39
  • Il Talismano Omamori Himari vol. 10
  • Kenichi vol. 29
  • Lovely Complex vol. 17 ULTIMO

Ristampe

• Berserk Collection Serie Nera Seconda Ristampa vol. 12
  • Berserk Collection Serie Nera Seconda Ristampa vol. 18
  • Btooom! Ristampa vol. 1
  • D.Gray-Man Terza Ristampa vol. 5
  • Gantz Nuova Edizione Ristampa vol. 1
  • Knights of Sidonia Ristampa vol. 11
  • L'Attacco dei Giganti Ristampa vol. 14
  • L'Attacco dei Giganti Birth of Rivaille Ristampa vol. 1
  • Naruto Il Mito Ristampa vol. 47
  • Naruto Il Mito Seconda Ristampa vol. 20
  • Soil Ristampa vol. 2

Nonostante la mole di uscite nulla per me, anche se adesso che si è concluso valuto un futuro recupero di Lovely Complex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me Blame #4, che per fortuna esiste ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro