Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlita direi che lo prendo sicuro dato che mi ha sempre incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif delle altre uscite si sa qualcosa riguardo la periodicità di Naruto color?
Ti interessa davvero Naruto color? Sono 144 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti interessa davvero Naruto color? Sono 144 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
144x3,30€, massì sono solo 475,20€ ;p Mai nella vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro i primi 27 numeri che qua diventano 54 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se era mensile mi sarebbe costato quanto uno spillato marvel e poteva anche starci, quindicinale non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già 72 di Naruto sono tanti, il doppio è fuori ogni logica umana :rickds:

Comunque riguardo ad Alita sono già in molti a lamentarsi del fatto che questa riedizione è il formato classico da fumetteria mentre Last Order ha anche il formato deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riguardo ad Alita sono già in molti a lamentarsi del fatto che questa riedizione è il formato classico da fumetteria mentre Last Order ha anche il formato deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rompessero meno il ***** che almeno finalmente si può recuperare :rickds:

Evidentemente la deluxe di last order non è andata benissimo come vendite, quindi avranno optato per questa edizione più economica.

Ma mi sta bene alla fine, in fondo i volumi da 4,50€ non sono male rispetto a qualche anno fa. Sono solo più cicciotti, ma come carta e morbidezza li preferisco di molto.

Si infatti, anche a me non fa né caldo né freddo, ma non è la prima volta che succede una cosa del genere, basta pensare alla riedizione di Ken Il Guerriero in formato lillipuziano quando per Le Origini del Mito hanno fatto una deluxe!!!

Sì anche a me piacciono abbastanza queste edizioni da edicola, potevano però fare anche per la prima serie la deluxe così da avere una certa uniformità in libreria

Sì anche a me piacciono abbastanza queste edizioni da edicola, potevano però fare anche per la prima serie la deluxe così da avere una certa uniformità in libreria
Per fortuna che ci sei tu che hai almeno un po' di spirito collezionistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io so che last order è odiatissimo dai fan, al massimo dovevano fare la deluxe per la prima serie e quella economica per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

USCITE DEL 10 AGOSTO 2016

Novità

• Alita Last Order Deluxe vol. 10
  • Bamboo Blade vol. 6
  • Btooom! vol. 19
  • La Fortezza Dell'apocalisse vol. 9
  • One-Punch Man vol. 5
  • The Last Naruto The Movie
  • Tokko Zero vol. 2
  • TK Crow vol. 6

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Preso e letto One punch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Sono già state linkate quelle provenienti da Anteprima ma adesso le Checklist di Ottobre 2016 sono state pubblicate anche sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alita sicuro me lo inizio. Naruto extra magari aspetto l'edizione gold, così almeno ho una continuità visto che parliamo a tutti gli effetti del seguito della serie principale. Poi i soliti Gantz #11 e Inuyashiki #6.

Confermato da un post su Facebook che i contenuti di Alita saranno gli stessi della prima edizione, quindi finale originale. Bene così!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma questi disgraziati quando si decideranno a ristampare i volumi 7 e 8 di pluto? :tragic: dicono sempre "continua a seguire gli aggiornamenti" :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro