Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
USCITE DEL 24 AGOSTO 2016

Novità

• Attacco! A Scuola coi Giganti vol. 3
  • Bleach Gold vol. 61
  • Bleach Gold Deluxe vol. 61
  • Dragon Jam vol. 10
  • Gantz Nuova Edizione vol. 9
  • Giant Killing vol. 34
  • Inuyashiki vol. 5
  • L'attacco dei Giganti Before The Fall vol. 8
  • Lupin III vol. 5
  • One Week Friends vol. 3
  • Soil vol. 9

Ristampe

• Abara Ultimate Deluxe Collection Ristampa
  • Black Butler Ristampa vol. 18
  • Chi Casa Dolce Casa Ristampa vol. 1
  • Gantz Nuova Edizione Ristampa vol. 2
  • Gantz Nuova Edizione Ristampa vol. 3
  • Soil Ristampa vol. 3

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me Inuyashiki 5 (alla fine lo continuo) e Soil 9, ancora sei mesi alla sua conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma questi disgraziati quando si decideranno a ristampare i volumi 7 e 8 di pluto? :tragic: dicono sempre "continua a seguire gli aggiornamenti" :bah!:
Eh bella domanda, sembravano lanciati sulle ristampe dei manga di Urasawa e invece su questo stanno tentennando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per me Inuyashiki #5 e L'attacco dei Giganti Before The Fall #8 (ma quanto cavolo sta durando questo prequel? :rickds: )

Soil assolutamente , la fine si avvicina sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

USCITE DEL 31 AGOSTO 2016

Novità

• Dolce Primo Amore vol. 6
  • Hot Detective Tsubaki vol. 11
  • Il Filo Rosso vol. 7
  • Kenichi vol. 30
  • Letter Bee vol. 20 ULTIMO
  • Ultimo vol. 12 ULTIMO

Ristampe

• Fullmetal Alchemist Quarta Ristampa vol. 5
  • Hunter X Hunter Quarta Ristampa vol. 1
  • Hunter X Hunter Terza Ristampa vol. 5
  • L'Attacco dei Giganti - Birth of Rivaille Ristampa vol. 2
  • Monster Deluxe Terza Ristampa vol. 1
  • Naruto Il Mito Quinta Ristampa vol. 2

Nulla per me, Letter Bee è però tra i miei recuperi (ora che si è concluso), anzi ci avrei già provveduto se solo non ci fossero dei numeri esauriti, dannata Planet! :l4gann:

Letter Bee, altro manga della "vecchia guardia" che devo riprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa potrebbero annunciare di interessante a lucca ..? una qualche deluxe ..?

EDIT. ***** non sapevo che ristampassero alita in nuovo formato.. :hype::hype::hype:

Ultima modifica:
cosa potrebbero annunciare di interessante a lucca ..? una qualche deluxe ..?
Aspettative molto basse per gli annunci Planet a Lucca 2016. A meno di miracoli, nuove deluxe o nuovi manga in edizione da fumetteria ce li scordiamo, sono abbastanza in crisi e puntano solo sulle edizioni da edicola oramai.

Il mio sogno proibito rimane una riedizione de L'Immortale, va benissimo anche in 30 volumi da edicola (anche se di recente in Giappone è uscita una nuova edizione), basta che riesca finalmente a collezionarlo a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

USCITE DEL 9 SETTEMBRE 2016

Novità

• Angel Heart 2nd Seson vol. 12
  • Brynhildr Nell'Oscurità vol. 11
  • Frecce Velenose vol. 4
  • L'Attacco dei Giganti vol. 19
  • Magical Girl of the End vol. 9
  • Seraph of the End vol. 6

Per me Brynhildr Nell'Oscurità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me i Giganti e Angel Heart che già mi guardano dalla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettative molto basse per gli annunci Planet a Lucca 2016. A meno di miracoli, nuove deluxe o nuovi manga in edizione da fumetteria ce li scordiamo, sono abbastanza in crisi e puntano solo sulle edizioni da edicola oramai.
Il mio sogno proibito rimane una riedizione de L'Immortale, va benissimo anche in 30 volumi da edicola (anche se di recente in Giappone è uscita una nuova edizione), basta che riesca finalmente a collezionarlo a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ti vendo i miei 30 volumi panini a 500€ :patpat::patpat:

USCITE DEL 14 SETTEMBRE 2016

Novità

• Assassination Classroom vol. 15
  • Bleach vol. 70
  • Bugie D'amore vol. 18
  • L'Usuraio vol. 17
  • La Torre Fantasma vol. 4
  • Ogni Nostro Venerdì vol. 6

Per me L'Usuraio e La Torre Fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domani dovrebbero pubblicare le checklist di Novembre così forse ne approfittano per annunciare l'ospite a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicate le checklist di Novembre: Novità e Ristampe

Mi dispiace dirlo, ma la Planet sta diventando sempre più l'editore dei bimbiminkia, le novità annunciate sono di una tristezza unica. Mi auguro che si riprenda al più presto e che recuperi (anche solo in parte) i fasti di un tempo.

datemi dorohedoro il resto vada pure al macero :morris82:
Ecco a proposito di quello, dato che molti in rete si stanno confondendo, il volume 20 appena annunciato NON è l'ultimo volume, il manga non è ancora finito. Devo decidermi a recuperarlo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo Soil per me. Spero che la planet si risollevi con gli annunci a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che la planet si risollevi con gli annunci a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, ma non sono molto fiducioso a riguardo, oramai hanno imboccato questo andazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per me Blame #5, Gantz #12 e Naruto gold #66

Pubblicate le checklist di Novembre: Novità e Ristampe
Mi dispiace dirlo, ma la Planet sta diventando sempre più l'editore dei bimbiminkia, le novità annunciate sono di una tristezza unica. Mi auguro che si riprenda al più presto e che recuperi (anche solo in parte) i fasti di un tempo.
ogni volta che vedo naruto color in formato sottiletta mi sento male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dorohedoro speriamo finisca anche lui.. mi tocca rileggerlo da capo un'altra volta..

Questione finale Dorohedoro: ne avevo discusso su un forum inglese tempo fa, se non mi hanno detto una cavolata (non assicuro :rickds:) l'autrice del manga (è una donna) aveva dichiarato che la serie sarebbe finita con il 19 volume, ma di fatto non è quello finale e la storia è andata avanti, è uscito un 20 volume e su rivista i capitoli che formeranno il 21; dicevano che è molto probabile che la storia finirà con il 22. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stranamente delle nuove uscite niente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
USCITE DEL 21 SETTEMBRE 2016

Novità

• Akame Ga Kill! vol. 9
  • Bastard Kanzenban vol. 8
  • Maoyu Il Re dei Demoni e L'eroe vol. 11
  • Naruto Gold vol. 65 (normale e deluxe)
  • Otaku Teacher vol. 3
  • Sket Dance vol. 32 ULTIMO

Per me solo Akame Ga Kill! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si conclude Sket Dance, un altro dei manga storici dell'editore. E a poco più di un mese dall'inizio della manifestazione, non hanno ancora annunciato l'ospite che porteranno a Lucca. I casi sono due: o è un pezzo grosso tipo Kishimoto e devono limare bene i dettagli, o stanno avendo qualche problema e ci sta benissimo che quest'anno diano buca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro