Sì, sarà un'edizione simile, costerà pure un euro in meno rispetto alle precedentiedizione da fumetteria è la solita 13x18 con sovracoperta delle altre opere di asano..?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sarà un'edizione simile, costerà pure un euro in meno rispetto alle precedentiedizione da fumetteria è la solita 13x18 con sovracoperta delle altre opere di asano..?
Yep, 6.50 € con sovraccoperta e carta di qualità superioreL'edizione sarà come quella di punpun giusto?
Annunci per nulla esaltanti.Lista completa annunci Planet Manga, più domande del pubblico e variehttp://www.animeclick.it/news/59702-lucca-2016-gli-annunci-planet-manga-aggiornamento-in-diretta
In particolare segnalo:
- NORAGAMI - che era interrotto dalla Gp
- DEAD DEAD DEMON'S DEDEDEDEDESTRUCTION di Inio Asano
- PLATINUM END di Tsugumi Ohba (storia) e Takeshi Obata (disegni)
Sono noti per i relativi anime, tra l'altro prodotti entrambi dallo studio BonesCurioso per Bungo Stray Dogs (qualcuno lo conosce? Mi sapete dire qualcosa?) e Noragami (ne sento parlare sempre un gran bene...ma a leggere la trama non gli darei 1 centesimo).
Beh, se dovessi scegliere solo dall'incipit scommetterei più su Bungo che non su Noragami. Sai dirmi qualcosa su questo? Qualcosa che attiri? Insomma, davvero, dall'incipit mi sembra na cosa insulsa.Sono noti per i relativi anime, tra l'altro prodotti entrambi dallo studio BonesNoragami fidati che è molto bello, Bungo Stray Dogs vidi i primi due episodi e non mi sembrò nulla di che, ma pare che sia migliorato molto andando in là, non l'ho più ripreso e non penso lo farò perché trovo l'idea di fondo davvero stupida
![]()
Sì, su Naragami. Mah, se qualcuno volesse spendere qualche parolina, anche spoiler, sul perché meriti, gliene sarei grato. Perché al momento mi attira meno di zero (cioè, dall'incipit non riesco ad immaginare una possibile direzione per farlo diventare interessante, se non una serie di episodi verticali), quindi son curioso del suo gran successo.Su Noragami? Ho visto solo la prima stagione dell'anime e fidati che non è male, non sarà la cosa più originale del mondo, ma si lascia seguire con piacere, la storia è carina e i personaggi sono ben caratterizzati. Devo ancora vedere la seconda stagione che mi dicono tutti essere superiore alla prima, a conferma che è un manga che ha avuto bisogno di ingranareQui trovi il topic dell'anime, ma non ci sono molti commenti
![]()
VeramenteNuovi numeri di Berserk, D.Gray-man e Vagabond insieme, nevicherà![]()
Preso stamattinama veramente è uscito alita ..? che cazz sono appena tornato dalla fumetteria e non l'ho visto..![]()