Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
edizione da fumetteria è la solita 13x18 con sovracoperta delle altre opere di asano..?
Sì, sarà un'edizione simile, costerà pure un euro in meno rispetto alle precedenti :sisi:

Annunci a malapena sufficienti, oramai la Planet conferma il suo target rivolto a un pubblico giovanile. Si salva solo per Asano, hanno avuto un minimo di sale in zucca a farlo nell'edizione seria da fumetteria, penso proverò anche Arte e recupererò Noragami. Il resto per ora nada :sisi:

L'edizione sarà come quella di punpun giusto?

Lista completa annunci Planet Manga, più domande del pubblico e variehttp://www.animeclick.it/news/59702-lucca-2016-gli-annunci-planet-manga-aggiornamento-in-diretta

In particolare segnalo:

- NORAGAMI - che era interrotto dalla Gp

- DEAD DEAD DEMON'S DEDEDEDEDESTRUCTION di Inio Asano

- PLATINUM END di Tsugumi Ohba (storia) e Takeshi Obata (disegni)
Annunci per nulla esaltanti.

I miei sicuri sono solo due: Akame Ga Kill Zero (giusto per collezionismo) e Platinum End (Death Note è uno dei miei manga preferiti di sempre, quindi compro a scatola chiusa).

Curioso per Bungo Stray Dogs (qualcuno lo conosce? Mi sapete dire qualcosa?) e Noragami (ne sento parlare sempre un gran bene...ma a leggere la trama non gli darei 1 centesimo :asd:).

Asano è tra i recuperi, quindi non al momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso per Bungo Stray Dogs (qualcuno lo conosce? Mi sapete dire qualcosa?) e Noragami (ne sento parlare sempre un gran bene...ma a leggere la trama non gli darei 1 centesimo :asd:).
Sono noti per i relativi anime, tra l'altro prodotti entrambi dallo studio Bones :ahsisi: Noragami fidati che è molto bello, Bungo Stray Dogs vidi i primi due episodi e non mi sembrò nulla di che, ma pare che sia migliorato molto andando in là, non l'ho più ripreso e non penso lo farò perché trovo l'idea di fondo davvero stupida :rickds:

Sono noti per i relativi anime, tra l'altro prodotti entrambi dallo studio Bones :ahsisi: Noragami fidati che è molto bello, Bungo Stray Dogs vidi i primi due episodi e non mi sembrò nulla di che, ma pare che sia migliorato molto andando in là, non l'ho più ripreso e non penso lo farò perché trovo l'idea di fondo davvero stupida :rickds:
Beh, se dovessi scegliere solo dall'incipit scommetterei più su Bungo che non su Noragami. Sai dirmi qualcosa su questo? Qualcosa che attiri? Insomma, davvero, dall'incipit mi sembra na cosa insulsa.

Su Noragami? Ho visto solo la prima stagione dell'anime e fidati che non è male, non sarà la cosa più originale del mondo, ma si lascia seguire con piacere, la storia è carina e i personaggi sono ben caratterizzati. Devo ancora vedere la seconda stagione che mi dicono tutti essere superiore alla prima, a conferma che è un manga che ha avuto bisogno di ingranare :ahsisi: Qui trovi il topic dell'anime, ma non ci sono molti commenti :sisi:

Su Noragami? Ho visto solo la prima stagione dell'anime e fidati che non è male, non sarà la cosa più originale del mondo, ma si lascia seguire con piacere, la storia è carina e i personaggi sono ben caratterizzati. Devo ancora vedere la seconda stagione che mi dicono tutti essere superiore alla prima, a conferma che è un manga che ha avuto bisogno di ingranare :ahsisi: Qui trovi il topic dell'anime, ma non ci sono molti commenti :sisi:
Sì, su Naragami. Mah, se qualcuno volesse spendere qualche parolina, anche spoiler, sul perché meriti, gliene sarei grato. Perché al momento mi attira meno di zero (cioè, dall'incipit non riesco ad immaginare una possibile direzione per farlo diventare interessante, se non una serie di episodi verticali), quindi son curioso del suo gran successo.

PLANET MANGA - LE USCITE DEL 2 NOVEMBRE 2016

4o1FkSt.jpg

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• Alita #1
  • Amami Lo Stesso #1
  • Berserk #75
  • D.Gray-Man #25
  • Dimension W #1
  • Dolce Primo Amore #7
  • Frecce Velenose #5
  • Giant Killing #35
  • Il Filo Rosso #8
  • Il Fiore Millenario #12
  • Il Mondo di Naruto La Guida Ufficiale al Manga #5
  • Inuyashiki #6
  • La Leggenda di Arslan #5
  • Naruto Color #1
  • Naruto Extra Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso
  • Naruto Gold #66
  • Naruto Gold Deluxe #66
  • Seraph of the End #7
  • Vagabond #57
[/td]

[td]

• € 4,50
  • € 5,50
  • € 2,40
  • € 4,20
  • € 4,50
  • € 4,50
  • € 4,50
  • € 5,50
  • € 4,50
  • € 5,50
  • € 7,50
  • € 4,50
  • € 4,50
  • € 3,30
  • € 4,50
  • € 4,90
  • € 6,50
  • € 4,50
  • € 4,00

[/td]

[/tr]

[/table]

- - - Aggiornato - - -

Piccola prova, a partire dalla prossima settimana verrà aperto un topic sulla scia di questo con tutte le uscite manga della settimana elencate col formato tabellare :nev:

Per me Alita, Inuyashiki e Naruto gold.

Berserk faccio la collection, quindi se ne riparla tra molti mesi.

Nuovi numeri di Berserk, D.Gray-man e Vagabond insieme, nevicherà :asd:

ma veramente è uscito alita ..? che cazz sono appena tornato dalla fumetteria e non l'ho visto.. :bah!:

ma veramente è uscito alita ..? che cazz sono appena tornato dalla fumetteria e non l'ho visto.. :bah!:
Preso stamattina :sisi:

Da me uscito e pure finito, non ho fatto in tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro