Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Planet è affidabile, non succederà.Spero solo non la interrompano
Interruppero e non continuarono più la Slam Dunk deluxe, per fortuna che non la facevo, ma in molti rimasero fregatiPlanet è affidabile, non succederà.
È pur sempre un precedente che fa paura, starei più tranquillo se fosse la Star a pubblicarloSi ma si parla di 10 e passa anni fa (mi pare), non ha senso fare questo paragoneL'unico manga interrotto di "recente" da Planet, che io ricordi, è l'edizione deluxe di Crows che non doveva essere pubblicata sin dal principio per come è stata concepita, le serie nella fascia di prezzo da 5 a 10 € invece sono sempre state portate a termine. Poi Slam Dunk per quanto adesso sia meno famoso di un tempo venderà comunque bene, quindi possiamo stare tranquilli.
lolPlanet è affidabile, non succederà.
questo no, io ce l'ho completaInterruppero e non continuarono più la Slam Dunk deluxe, per fortuna che non la facevo, ma in molti rimasero fregati![]()
coff coff.. naruto color.... coff.. pk giant.. coff....Si ma si parla di 10 e passa anni fa (mi pare), non ha senso fare questo paragoneL'unico manga interrotto di "recente" da Planet, che io ricordi, è l'edizione deluxe di Crows che non doveva essere pubblicata sin dal principio per come è stata concepita, le serie nella fascia di prezzo da 5 a 10 € invece sono sempre state portate a termine. Poi Slam Dunk per quanto adesso sia meno famoso di un tempo venderà comunque bene, quindi possiamo stare tranquilli.
nah, dalla star ci avrei pensato più di una volta nel prenderlo, per altri motiviÈ pur sempre un precedente che fa paura, starei più tranquillo se fosse la Star a pubblicarlo
Comunque speriamo bene, l'ho fatta iniziare anche a un amico e mi sentirei in colpa ?
Se devo essere sincero sono state le cover a convincermi a prendere questa edizione, sono una più bella dell'altra. Tu la prenderai ?
La completarono? Io sapevo che non l'avevano più continuata e cercando in rete dicono che non sia andata oltre il decimo volume.lol
questo no, io ce l'ho completa
un altro editore fece una nuova edizione e interruppero quella, ma non era planet, se non erro
coff coff.. naruto color.... coff.. pk giant.. coff....
scusate, la tosse![]()
nah, dalla star ci avrei pensato più di una volta nel prenderlo, per altri motivi![]()
comunque diciamo che come serie è un po' più tranquilla di altre, per spessore dell'opera e per il numero contenuto di volumi
- INIO ASANO SHORT STORIES di Inio Asano
- YUUSHA-TACHI di Inio Asano
- SWEET POOLSIDE di Shuzo Oshimi
- AVANT-GARDE YUMEKO di Shuzo Oshimi
- DEVIL ECSTASY di Shuzo Oshimi
- YUTAI NOVA di Shuzo Oshimi
- ASADORA! di Naoki Urasawa
- KUSHAMI - NAOKI URASAWA SHORT STORIES di Naoki Urasawa
- DAKARETAI OTOKO ICHII NI ODOSARETE IMASU di Hashigo Sakurabi
- ENDEVI di Kamome Shirahama
- DORORO TO HYAKKIMARU-DEN di Osamu Tezuka (soggetto originale), Satoshi Shiki (storia e disegni)
- CHAINSAW MAN di Tatsuki Fujimoto
L'hanno giustificato come una richiesta dell'editore giapponese.Ma sul serio hanno censurato il manji alla cover dell'Immortale perchè "uguale alla svastica nazista"?Che bigotti e ignoranti madò!![]()