Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso il primo volume di Slam Dunk, davvero corposo. La cover è stupenda. Nonostante abbia l'edizione sottiletta questa non potevo lasciatela scappare. Spero solo non la interrompano

Si ma si parla di 10 e passa anni fa (mi pare), non ha senso fare questo paragone  :asd:  L'unico manga interrotto di "recente" da Planet, che io ricordi, è l'edizione deluxe di Crows che non doveva essere pubblicata sin dal principio per come è stata concepita, le serie nella fascia di prezzo da 5 a 10 € invece sono sempre state portate a termine. Poi Slam Dunk per quanto adesso sia meno famoso di un tempo venderà comunque bene, quindi possiamo stare tranquilli.

Si ma si parla di 10 e passa anni fa (mi pare), non ha senso fare questo paragone  :asd:  L'unico manga interrotto di "recente" da Planet, che io ricordi, è l'edizione deluxe di Crows che non doveva essere pubblicata sin dal principio per come è stata concepita, le serie nella fascia di prezzo da 5 a 10 € invece sono sempre state portate a termine. Poi Slam Dunk per quanto adesso sia meno famoso di un tempo venderà comunque bene, quindi possiamo stare tranquilli.
È pur sempre un precedente che fa paura, starei più tranquillo se fosse la Star a pubblicarlo  :asd:

Comunque speriamo bene, l'ho fatta iniziare anche a un amico e mi sentirei in colpa ?

Se devo essere sincero sono state le cover a convincermi a prendere questa edizione, sono una più bella dell'altra. Tu la prenderai ?

Ultima modifica da un moderatore:
Planet è affidabile, non succederà.
lol

Interruppero e non continuarono più la Slam Dunk deluxe, per fortuna che non la facevo, ma in molti rimasero fregati  :sadfrog:
questo no, io ce l'ho completa

un altro editore fece una nuova edizione e interruppero quella, ma non era planet, se non erro 

coff coff.. naruto color.... coff.. pk giant.. coff....

scusate, la tosse :asd:  

È pur sempre un precedente che fa paura, starei più tranquillo se fosse la Star a pubblicarlo  :asd:

Comunque speriamo bene, l'ho fatta iniziare anche a un amico e mi sentirei in colpa ?

Se devo essere sincero sono state le cover a convincermi a prendere questa edizione, sono una più bella dell'altra. Tu la prenderai ?
nah, dalla star ci avrei pensato più di una volta nel prenderlo, per altri motivi :asd:  

comunque diciamo che come serie è un po' più tranquilla di altre, per spessore dell'opera e per il numero contenuto di volumi 

lol

questo no, io ce l'ho completa

un altro editore fece una nuova edizione e interruppero quella, ma non era planet, se non erro 

coff coff.. naruto color.... coff.. pk giant.. coff....

scusate, la tosse :asd:  

nah, dalla star ci avrei pensato più di una volta nel prenderlo, per altri motivi :asd:  

comunque diciamo che come serie è un po' più tranquilla di altre, per spessore dell'opera e per il numero contenuto di volumi 
La completarono? Io sapevo che non l'avevano più continuata e cercando in rete dicono che non sia andata oltre il decimo volume.  :|

Alla pagina 139 di questo topic confermano 

Ok avevo frainteso, sì mi pare la D-visual. Hai quella?

Ultima modifica da un moderatore:
1kxsU4D.png

LE USCITE DELLA SETTIMANA

• SLAM DUNK 1 DI(20)
  • FIRE FORCE 15
  • BLUE EXORCIST 23
  • KENGAN ASHURA 2
  • BUNGO STRAY DOGS 16
  • DEATH NOTE ANOTHER NOTE
  • DEATH NOTE L CHANGE THE WORLD
  • UN MARZO DA LEONI 14

Naruto Color è un altro esempio di serie che non doveva essere annunciata a prescindere e infatti hanno pagato l'azzardo  :asd:

Si la versione Deluxe di Slam Dunk (in volumi grandi) era stata interrotta al decimo volume, Planet completò le versioni sottiletta e collection (quella con le costine arancioni che riprende la suddivisione originale dei volumi).

1kxsU4D.png

• BEASTARS 7
  • GAME- GIOCHI DI SEDUZIONE 4
  • SISTER DEVIL STORM 5 DI(5)
  • DARWIN'S GAME 15
  • GIDEON OF THE 3 RD 7
  • NANA E KAORU 15
  • NANA - RELOADED EDITION 5
  • RED EYES 23
  • YOKU-ONI DESIDERI DIABOLICI 8

1kxsU4D.png

• LE NUOVE AVVENTURE NARUTO - ROMANZO
  • AMARSI, LASCIARSI 11
  • GUNSLINGER GIRL 2
  • TI AMO,MA FATTI AMMAZZARE 5
  • OSSA 6
  • SISTER & VAMPIRE 5
  • MAID-SAMA! MARRIAGE
  • LA PROMESSA DELLA ROSA 5
  • LE SITUAZIONI DI LUI & LEI 20

1kxsU4D.png

• HIKARI MAN 1
  • DRIFTING DRAGONS 1
  • MAD CHIMERA WORLD 1 DI(4)
  • MORIARTY THE PATRIOT 7
  • BLUE FLAG 4

1kxsU4D.png

• ONE-PUNCH MAN 18
  • BORUTO : NARUTO NEXT GENERATION 8
  • SLAM DUNK 2 DI(20)
  • BLACK CLOVER 19
  • GHOST INN - LA LOCANDA DI YUNA 12
  • TRINITY SEVEN 20
  • SKY VIOLATION 20
  • DOMESTIC GIRLFRIEND 12
  • SAGA OF TANYA THE EVIL 12
  • KENGAN ASHURA 3
  • FRUITS BASKET 19

1kxsU4D.png

• L'ATTACCO DEI GIGANTI 28
  • APOSIMZ 1
  • JUJUTSU KAISEN SORCERY FIGHT 1
  • NIGHTMARE BEFORE XTMAS-VIAGGIO ZERO
  • CAVALIERI ZODIACO EP G ASSASSIN 27
  • BEASTARS 8
  • NANA - RELOADED EDITION 6
  • NANA E KAORU 16
  • TAKANE E HANA 11

Lucca 2019: Gli annunci Planet Manga

• INIO ASANO SHORT STORIES di Inio Asano
  • YUUSHA-TACHI di Inio Asano
  • SWEET POOLSIDE di Shuzo Oshimi
  • AVANT-GARDE YUMEKO di Shuzo Oshimi
  • DEVIL ECSTASY di Shuzo Oshimi
  • YUTAI NOVA di Shuzo Oshimi
  • ASADORA! di Naoki Urasawa
  • KUSHAMI - NAOKI URASAWA SHORT STORIES di Naoki Urasawa
  • DAKARETAI OTOKO ICHII NI ODOSARETE IMASU di Hashigo Sakurabi
  • ENDEVI di Kamome Shirahama
  • DORORO TO HYAKKIMARU-DEN di Osamu Tezuka (soggetto originale), Satoshi Shiki (storia e disegni)
  • CHAINSAW MAN di Tatsuki Fujimoto

Ma sul serio hanno censurato il manji alla cover dell'Immortale perchè "uguale alla svastica nazista"?Che bigotti e ignoranti madò! :asd:

Ma sul serio hanno censurato il manji alla cover dell'Immortale perchè "uguale alla svastica nazista"?Che bigotti e ignoranti madò! :asd:
L'hanno giustificato come una richiesta dell'editore giapponese. :unsisi:

Credo sia il primo Lucca in cui nessun editore anime/manga ha annunciato anche un solo titolo di mio interesse. No so se deprimermi o gioirne. :asd:

come al solito li capisco poco :asd:  

oshimi mi piace pure, ma 4 titoli suoi, brevi o lunghi che siano, 2 di asano, 2 di urasawa... insomma, fantasia non al top :asd:   sulla qualità poi non si discute

hanno deciso di buttarsi anche loro sui bl, almeno potevano pareggiarlo con citrus+

fortuna loro che ci sia anche chainsaw man 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro