One/Series Planet of Lana | 23 Maggio 2023 | D1 su GAME PASS |

Pubblicità
Provato la demo un paio di giorni fa su pc...davvero simpatico(comandi semplici e responsivi, belle le animazioni e molto caruccio visivamente) sicuramente da tenere d'occhio:iwanzw:

Pare tanta roba. :allegri:

Uscita la prima review.
EDGE gli ha dato 9.

Strano, l'embargo è il 22 alle 14
A me comunque ha lasciato tiepidino, molto tiepidino.
EDGE ha embarghi diversi essendo su carta stampata. Gli accordano delle tempistiche a volte più favorevoli (nell'ordine di una settimana circa).

Floxy se sta a montare una serie di aspettative che manco io con il Koji :morristenda:
Prendetelo come uno snack tra un pasto e l'altro, il gioco è molto corto e piuttosto banalotto nell'esecuzione (e nel messaggio, non è Inside), ma è molto bello da guardare quindi vale comunque farci un giro, ma niente aspettative (soprattutto dopo quel voto altisonante di Edge).

Floxy se sta a montare una serie di aspettative che manco io con il Koji :morristenda:
Prendetelo come uno snack tra un pasto e l'altro, il gioco è molto corto e piuttosto banalotto nell'esecuzione (e nel messaggio, non è Inside), ma è molto bello da guardare quindi vale comunque farci un giro, ma niente aspettative (soprattutto dopo quel voto altisonante di Edge).
Non so perché ma sembra esserci una grande atmosfera. Ovviamente a livello di gameplay mi aspetto una roba ultra basic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro