UFFICIALE PC Planetside 2 | Free to Play

Pubblicità
Anche io lo attendo molto, spero di entrare nella Closed Beta! :morris82:

O al massimo,aspetterò qualche settimana per entrare nella Open Beta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[VIDEOSG]11631[/VIDEOSG]

ma a parte train a nessuno interessa sto giuoco?

A me pare una figata, sarà pure free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma a parte train a nessuno interessa sto giuoco?A me pare una figata, sarà pure free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me interessa assai, e lo sto seguendo da parecchio. Fra l'altro a breve dovrebbe iniziare la closed beta. :kep88:

ma a parte train a nessuno interessa sto giuoco?A me pare una figata, sarà pure free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho scoperto solo ora e mi interessa veramente tanto, inoltre è free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me interessa molto, infatti sono riuscito a ottenere anche la beta key. Non vedo l'ora che inizi :morristend:

A me interessa da parecchi anni, il fatto che sia free è solo un punto a sfavore però, è tipo un faro per i bimbiminkia.

Anche a me interessa molto, infatti sono riuscito a ottenere anche la beta key. Non vedo l'ora che inizi
Come hai fatto? :morristend:

A me interessa da parecchi anni, il fatto che sia free è solo un punto a sfavore però, è tipo un faro per i bimbiminkia.
Questo è vero, però in un periodo come questo un gioco Free è sempre meglio, se l'avessero messo a 10/15€ probabilmente non l'avrei preso (anche vedendo le mie condizioni alla fine di questi maledetti saldi :morris82:)

Ultima modifica:

Questo è vero, però in un periodo come questo un gioco Free è sempre meglio, se l'avessero messo a 10/15€ probabilmente non l'avrei preso (anche vedendo le mie condizioni alla fine di questi maledetti saldi :morris82:)
Fosse stato single player non avrei avuto pregiudizi sul free; purtroppo non lo è ed avrei anche pagato prezzo pieno per essere sicuro di non giocare con undicenni sfigati. Vedremo comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi il problema di farlo pagare è che se per caso riceve rencesioni non entusiasmanti e si ritrova con poca gente al D1 muore subito. Se riempire server da 64 giocatori non è un problema quando si parla di 2000 il discorso cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiedendo gentilmente una beta key nella pagina twitter di Planetside 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però adesso non so se li danno ancora via,controlla un po' te :morristend:

John Smedley@j_smedley

THE BETA WILL START NEXT MON OR TUESDAY BARRING ANY UNFORSEEN CIRCUMSTANCES.

Voglio un codice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 16:55:31 ---------- Previous post was at 16:43:16 ----------

[video=youtube;-S1z2gsPq6E]

Anch'io spero in un codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la ho e voi no, yeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena la beta inizia vi darò le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

John Smedley, boss di Sony Online Entertainment, aveva dichiarato sul proprio account Twitter che la beta di PlanetSide 2 sarebbe cominciata tra ieri e oggi, salvo si fosse manifestato qualche problema imprevisto. Beh, pare che il problema si sia in effetti presentato, tanto che Smedley si è trovato a scusarsi su Twitter dicendo che c'è ancora del lavoro da sbrigare per rendere il tutto "meraviglioso". A questo punto l'inizio della beta è quindi stato rinviato, non si sa ancora se per questo weekend o l'inizio della prossima settimana.
Fonte:Spaziogames

Oh un po' di tempo in piu' per reperire un codice...:thetrain:

Credo Dx9,ma forse ho detto una c*****a,appena riuscirò a mettere le mani nella beta ti saprò dire meglio
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. spero propio che potrà partire su d9.ma te sei riuscito ad avere la beta key??io mi sono registrato ed ho provato ad inserire anch le key che davano su twitter ma gia erano usate XD uff

Planetside 2 confirmed to be arriving to Steam

@XGNet: A tweet by the President of Sony Online Entertainment, John Smedley, has confirmed that Planetside 2 will be released on Steam

Fonte:N4G.com

Godo *****!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro