M
michele990
Pochi crediti? Ma se in mezzora ne fai 500 ai livelli iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Segui la tua fazione, completa gli obiettivi, quando arrivi negli altri continenti aiuta con gli allarmi e non saprai cosa fartene dei crediti, ricordo che nella versione PC arrivai ad accumularne oltre 5000 senza utilizzarli in pochi giorni. Se lo giochi da lupo solitario, alla call of duty, di crediti ne farai pochissimi (che poi chiamarlo giochino nonostante abbia più profondità di un cod o bf qualsiasi...).Ho giocato un paio d'ore,mi sono accorto che distribuisce pochi crediti questo gioco,sarà molto lunga fare soldi sto giochino.
Domanda,ma non è confusionario il grafico delle armi?
Come faccio a capire quale arma è meglio tra l'una e l'altra,ogni grafico sembra il copia/incolla del'altro. Poi magari compro l'arma e mi trovo un rinculo pazzesco oppure scacia a meraviglia. Consigli?
Per le armi si aspetta implementino anche qui il campo di addestramento che ti permette di usare (senza comprare) le varie armi, veicoli ed equipaggiamenti, ma ti dico già da ora che in planetside NESSUNA delle armi nello shop è migliore di quelle iniziali, cambiano solo gli utilizzi che puoi farne.
Ultima modifica: