M
michele990
Dai terminali della armi hai varie tipologie di armi che puoi cambiare premendo R1 e L1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCollegato alle 22.00 e mi dice 5 minuti di attesa che alla fine entro quasi alle 22.15,ha un orologio un pò strano questo.
Comunque giocato!!! Dopo la beta si riparte da capo,zero di tutto,ok.
La grafica sempre scarna,va vabbè,siamo su PS4,quello che mi ha dato parecchio fastidio è il solito BUG non sistemato dalla beta.
Quando ci sparano nello schermo si visualizza la direzione del colpo arrivato,un semicerchio rosso,poi sparisce. Ecco,questo nella beta ogni tanto rimaneva fisso senza andare via, dava parecchia noia quel rosso in mezzo allo schermo e rimaneva anche dopo il respown,per farlo andare via del tutto dovevo disconnettere e poi riavviare il gioco.
Dalla beta al gioco finito non è cambiato nulla su questo Bug.
Ma il fucile tipo a carabina,a colpo singolo,non fucile a corto raggio,non ricordo il nome,non l'ho trovato,mi trovavo molto bene,un semiautomatico,tiro medio lungo e potente,una carabina a fucile per capirsi,ma l'hanno tolto oppure ho guardato male io e non l'ho visto?
La grafica purtroppo deve scendere a grossi compromessi dovendo gestire mappe enormi, senza caricamenti e con centinaia / migliaia di giocatori purtroppo, infatti già rispetto alla versione pc è stato effettuato un downgrade grafico.
Ieri arrivato a Rank 7 e sbloccato il lightning, ora si inizia a fare stragi :rox:
Se avete dei dubbi su qualche aspetto del gameplay chiedete pure.
Ultima modifica: