PS4 PlanetSide 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovvio, oserei dire che spesso le battaglie coinvolgono migliaia di giocatori, specialmente quando una base viene contesa da tutte e 3 le fazioni, dannatamente epico.
p.s. L'isola iniziale ha una quantità molto limitata di giocatori supportata, fate un salto sugli altri continenti per vedere una vera battaglia!

Verissimo! Ma la cosa bella di questo gioco è che non importa fare più kill di tutti, ma l'importante è dare maggiore supporto possibile alla tua fazione, certo capisco che questo non possa piacere ai fragger incalliti, ma planetside è un gioco di squadra e deve divertire e appagre per questo.

Eh lo so il frame rate per ora in alcune zone crolla troppo.. però ci stanno lavorando, speriamo bene, purtroppo ottimizzare a dovere un gioco come questo che ha davvero troppe possibili variabili su schermo deve essere un'impresa! Il netcode in compenso è ottimo, non mi è mai capitato che un mio proiettile non colpisse quello che miravo!

p.s. Lunedi prossimo arrivano le outfit!
Speriamo riescano a darci qualche fps in piu,ci sono cali davvero pesanti,comunque sto' scaricando una patch da oltre 2 giga cosa implementa in meglio?

Grazie

Speriamo riescano a darci qualche fps in piu,ci sono cali davvero pesanti,comunque sto' scaricando una patch da oltre 2 giga cosa implementa in meglio?Grazie
Hey everyone,

The European servers will be coming down at 11PM (GMT)/3PM (Pacific) for server maintenance and a game update. The servers which will be impacted during this downtime are; Ceres, Lithcorp and Rashnu. The expected downtime is approximately 2 hours and will require a patch download.

The following changes/additions have been made with this update:

· Fix to character select music not stopping when entering game.

· Server list now sorts by population, to help better distribute server populations.

· Users can now be invited to Squad by both Character Name and PSN Online ID.

· Fix for a bug that would cause characters to launch vertically into the air upon exiting a vehicle.

· Fix for BR LOCKED text on the Sunderer Loadout Page which displayed the incorrect level requirement to unlock the vehicle.

· Fixed text bug which appeared in the Racer High Speed Chassis item description.

· Players can now select magazine and ammo capacity attachment for the Afterburner Fuel Tank.

· Fix for framerate dip when voice chat is populated with several players.

· Fix for Engineer dropping ammo pack twice.

· Made a change to prevent the "server unavailable" message from erroneously being presented when servers are actually available.

· Fix to vehicle seat changes where players would not be able to continue cycling through seats on various vehicles.

· Fixed a game crash that would occur during redeploy.

· Other misc bug fixes/performance improvements.

io l'altro giorno cho passato due ore abbondanti e mi sono divertito molto.certo sono ancora un po spaesato,a volte mi capita di sparare ad un compagno,perche non lo riconosco al volo,pero è divertente.e sul secondo server attesa ZERO.

mai usato il cecchino in vita mia,e qui lho provato e mi ci sono divertito,peccato che non vanno mai giu al primo colpo,eccetto quando riesco a fare epr **** un head shot.

mi dite dove posso trovare le mie caratteristiche che non le vedo?intendo,uccisioni,morti e tutto il resto?

mi credete che non riesco a rianimare?ma come si fa?

ultima cosa,alcune armi non capisco a cosa servono,tipo quella che usa il cecchino,che spara tipo un sensore o non so cosa.

grazie a tutti delle info,e buon divertimento a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

io l'altro giorno cho passato due ore abbondanti e mi sono divertito molto.certo sono ancora un po spaesato,a volte mi capita di sparare ad un compagno,perche non lo riconosco al volo,pero è divertente.e sul secondo server attesa ZERO.mai usato il cecchino in vita mia,e qui lho provato e mi ci sono divertito,peccato che non vanno mai giu al primo colpo,eccetto quando riesco a fare epr **** un head shot.

mi dite dove posso trovare le mie caratteristiche che non le vedo?intendo,uccisioni,morti e tutto il resto?

ultima cosa,alcune armi non capisco a cosa servono,tipo quella che usa il cecchino,che spara tipo un sensore o non so cosa.

grazie a tutti delle info,e buon divertimento a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:
Per il cecchino ci sono i bolt action che uccidono con un colpo!

Le caratteristiche complete del tuo pg per qualche oscuro motivo non sono ancora visualizzabili su PS4, quando sistemano la cosa potrai vedere le tue stats sia ingame che dal sito di planetside 2.

Per rianimare tieni premuto L2 tenendo in mano il coso per le cure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sensore del cecchino serve a rilevare i nemici nell'area in cui lo spari, rimane per alcuni secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In che fazione siete?
Terran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io l'altro giorno cho passato due ore abbondanti e mi sono divertito molto.certo sono ancora un po spaesato,a volte mi capita di sparare ad un compagno,perche non lo riconosco al volo,pero è divertente.e sul secondo server attesa ZERO.mai usato il cecchino in vita mia,e qui lho provato e mi ci sono divertito,peccato che non vanno mai giu al primo colpo,eccetto quando riesco a fare epr **** un head shot.

Nel gioco il tuo profilo devi pigiare "option" qua troverai tante cosucce.

Per rianimare da con il medico devi pigiare il tasto sinistro,quello destro curi.

Quel sensore del cecchino serve credo per i Tank e i bazzzukkaaa teleguidati si agganciano. credo sia quello,non l'ho mai usato.

Per me usare il cecchino qua mi viene male, un solo colpo non basta e i nemici si muovono veloce,poi magari quello che stai mirando si accorge di te,con una trivellata di proiettili ti uccide lui,se ha magari un ottica almeno decente. A me è successa sta cosuccia a scapito mio,cecchino da camper. L'ho subito mollato.

Purtroppo in planetside 2 il cecchino è stato molto ridimensionato rispetto al primo capitolo, in Planetside 1 l'infiltrato era fondamentale per manomettere i sistemi di sicurezza della basi nemiche e per hackerare i principali terminali, senza di loro si andava avanti a fatica. Planetside 2 è stato molto semplificato rispetto al primo, se trovate questo disorientante figuratevi l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hey everyone,
The European servers will be coming down at 11PM (GMT)/3PM (Pacific) for server maintenance and a game update. The servers which will be impacted during this downtime are; Ceres, Lithcorp and Rashnu. The expected downtime is approximately 2 hours and will require a patch download.

The following changes/additions have been made with this update:

· Fix to character select music not stopping when entering game.

· Server list now sorts by population, to help better distribute server populations.

· Users can now be invited to Squad by both Character Name and PSN Online ID.

· Fix for a bug that would cause characters to launch vertically into the air upon exiting a vehicle.

· Fix for BR LOCKED text on the Sunderer Loadout Page which displayed the incorrect level requirement to unlock the vehicle.

· Fixed text bug which appeared in the Racer High Speed Chassis item description.

· Players can now select magazine and ammo capacity attachment for the Afterburner Fuel Tank.

· Fix for framerate dip when voice chat is populated with several players.

· Fix for Engineer dropping ammo pack twice.

· Made a change to prevent the "server unavailable" message from erroneously being presented when servers are actually available.

· Fix to vehicle seat changes where players would not be able to continue cycling through seats on various vehicles.

· Fixed a game crash that would occur during redeploy.

· Other misc bug fixes/performance improvements.
Grazie,sembrerebbe un pochetto piu' fluido ma manca ancora qualcosa,pero' mi si e' presentato subito un blocco immagine, con conseguente chiusura applicazione ed errore classico CE 38...,questo dopo la patch,speriamo non si presentino spesso.

Messo in download poco più di 2 GB.

Ma il PSN ha problemi? Oltre 6 ore mi dice,va lentissimo!!!!!!!

Messo in download poco più di 2 GB.Ma il PSN ha problemi? Oltre 6 ore mi dice,va lentissimo!!!!!!!
C'è un giorno nel quale il psn non ha problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma questo problema del download dura ormai da troppi giorni forse settimane non lo so,è già diverso tempo che si scarica molto lento.

Sono stato per molti anni con la Xbox-xbox360 e mai ha avuto problemi come la Sony,casi molto rari,qua la sony non da nà cippa di nulla,solo chiede soldi e quando risolve?

Siamo sicuri che non sia colpa mia? Al PC vado straveloce in tutto,solo con la PS4 è n'agoniaaaaa. Colpa mia o PSN? Voi scaricate alla PS4 veloce o lento come me?

Ultima modifica:
Ma questo problema del download dura ormai da troppi giorni forse settimane non lo so,è già diverso tempo che si scarica molto lento.Sono stato per molti anni con la Xbox-xbox360 e mai ha avuto problemi come la Sony,casi molto rari,qua la sony non da nà cippa di nulla,solo chiede soldi e quando risolve?

Siamo sicuri che non sia colpa mia? Al PC vado straveloce in tutto,solo con la PS4 è n'agoniaaaaa. Colpa mia o PSN? Voi scaricate alla PS4 veloce o lento come me?
io ho 20 mega in download e su ps4 scarico ad una lentezza assurda nonostante abbia più volte smanettato con impostazioni di router e console :/

Io con l'ultrafibra ci ho messo meno di 20 minuti :pffs::pffs::pffs:

Avere una 100 mega da i suoi frutti ahahaha

comunque aggiungetemi, l'altro giorno ci siamo fatti una partita di 1 oretta con michele e mi ha spiegato molte cose...Se vi serve una mano o qualche spiegazione posso provare a darvela anche io ^^

Corfoco

Un mio amico che smanetta per la rete mi ha detto che il PSN ha problemi sul download,ma questa cosa ormai dura troppi giorni.

Dopo h.1,30 ho appena scaricato 500 mega. Mi sa che stasera non si gioca! Forse domani con questa velocità.

Un mio amico che smanetta per la rete mi ha detto che il PSN ha problemi sul download,ma questa cosa ormai dura troppi giorni.Dopo h.1,30 ho appena scaricato 500 mega. Mi sa che stasera non si gioca! Forse domani con questa velocità.
Il tuo amico ha ragione...è stato segnalato più volte che in questi giorni (troppi direi) ci sono prblemi di velocità download

Altra volta applicazione in crash errore CE34878 insomma il solito che usciva fuori mesi fa,dopo la patch e' gia' la 3 volta.

- - - Aggiornato - - -

Scherzate? Frame buono? State in una mucchiata di 50 soldati e ditemi dopo
Cala abbestia in certi frangenti,diventa dura anche mirare,pero' con la patch va leggermente meglio,anche se e' ancora poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro