PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo una decina di h di gioco sono davvero soddisfatto.Consigli per completare operazioni zombie/piante a paaaaazooo?

Posso scegliere tra coop locale in 2 e con bot in 4.

Quali piante/torrette consigliate?

Ci sono mappe preferibili?

Io l'ho fatta in parco temporale al primo colpo con 3 persone a caso onlineSecondo me la difficoltà è stata abbassata, non abbiamo avuto nessun problema con due girasoli a curare
Si confermo pure io l'ho fatto al primo colpo in una mappa di cui ora mi sfugge il nome con un amico e due sconosciuti, quindi come scrissi qualche giorno fa la difficoltà è stata drasticamente abbassata perchè nel primo capitolo se non eri ben coordinato te lo potevi scordare di riuscirci:ahsisi:

Comunque i consigli che ti posso dare sono quelli che mi vengono in mente derivanti dal primo capitolo quindi almeno 2 girasoli per curare e le altre 2 piante random(nel primo si usavano naturalmente le sparasemi per farle stare in zone sopraelevate in alcune mappe magari qui pre patch conviene usare le rose per il danno che fanno); le piantine da utilizzare non saprei magari vicino alla base da difendere metti qualche piantina di girasole per curarti o atomporcino(molto raro però);Poi non usare le auto-rianimazioni che ti servono nel caso tu muoia in quei secondi prima di scappare

Grazie allora ci provo online sperando che la linea regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao sei riuscito a salire a 2x?Io sono ancora a 2x e per sicurezza ogni tanto faccio 1 sfida sia online che offline per non perdere questi 2x anche se devo dire che non capisco il meccanismo delle sfide se si azzera il moltiplicatore,quando,boh non ho capito,hai informazione al riguardo?

Grazie .
La risposta ufficiale di uno sviluppatore è che il moltiplicatore ritorna a uno step precedente (ad esempio da *1.5 a *1.25) se non si entra nel gioco per più di 24 ore dall'ultima volta che si è spento. Per farci capire, se tu al giorno X spegni alle 17, hai tempo fino alle 17 del giorno X+1 per fare l'accesso, altrimenti il moltiplicatore regredisce di uno step. Spero di essere stato chiaro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La risposta ufficiale di uno sviluppatore è che il moltiplicatore ritorna a uno step precedente (ad esempio da *1.5 a *1.25) se non si entra nel gioco per più di 24 ore dall'ultima volta che si è spento. Per farci capire, se tu al giorno X spegni alle 17, hai tempo fino alle 17 del giorno X+1 per fare l'accesso, altrimenti il moltiplicatore regredisce di uno step. Spero di essere stato chiaro.

Per me è un po' eccessivo, io non riesco ad entrare tutti i giorni e lo alterno poi anche a dying light ora come ora...quindi anche se faccio mille sfide mi trovo sempre uno step indietro

Be' mi pare eccessiva questa scelta. Capisco che alla fine è un bonus, ma prima o poi le sfide terminano o comunque si fanno più difficili, quindi recuperare diventa un problema.

Grazie adesso ho capito.

Sono d'accordo che sia un po eccessivo, io come voi non riesco ad entrare tutti i giorni ( per dire il weekend gioco molto raramente) e anche se ce la facessi, il 99% delle volte è in fasce diverse...il trofeo del moltiplicatore sarà molto difficile da fare per me

Sono d'accordo che sia un po eccessivo, io come voi non riesco ad entrare tutti i giorni ( per dire il weekend gioco molto raramente) e anche se ce la facessi, il 99% delle volte è in fasce diverse...il trofeo del moltiplicatore sarà molto difficile da fare per me

Qual è il trofeo del moltiplicatore?

Qual è il trofeo del moltiplicatore?
Devi raggiungere il moltiplicatore massimo... Le sfide che mi sono capitate non erano proprio immediate, e come detto non riesco ad accedere ogni 24 ore precise.

Devi raggiungere il moltiplicatore massimo... Le sfide che mi sono capitate non erano proprio immediate, e come detto non riesco ad accedere ogni 24 ore precise.

Capito. Sono a 2X ma non mi pare di aver fatto la sfida.

Capito. Sono a 2X ma non mi pare di aver fatto la sfida.
Se sei a 2x lo hai già sbloccato

Ma il moltiplicatore serve ad ottenere più punti ad ogni partita?
Serve a far livellare il personaggio più velocemente, non influisce assolutamente sul punteggio della partita.

Quest'oggi ho avuto modo di giocare in coop il pomeriggio con alezano e dedrahel a operazione giardino livello paaazzo e poco fa con oldstefano alla modalità infinito lato piante. Devo dire che è vero che in coop è tutta un'altra cosa. E io che credevo che nulla potesse piacermi più della mia tipica esperienza con questo capitolo, ovvero multiplayer esclusivo :game: grazie ragazzi e buona notte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quest'oggi ho avuto modo di giocare in coop il pomeriggio con alezano e dedrahel a operazione giardino livello paaazzo e poco fa con oldstefano alla modalità infinito lato piante. Devo dire che è vero che in coop è tutta un'altra cosa. E io che credevo che nulla potesse piacermi più della mia tipica esperienza con questo capitolo, ovvero multiplayer esclusivo :game: grazie ragazzi e buona notte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie a te! La prossima volta sarei interessato anche io alla modalità infinita, dato che da solo sono arrivato solo all orda 9 non è per niente facile in singolo...

Grazie a te! La prossima volta sarei interessato anche io alla modalità infinita, dato che da solo sono arrivato solo all orda 9 non è per niente facile in singolo...

Volentieri! Come dissi a oldstefano è una modalità che in singolo non mi è piaciuta proprio oltre ad essere difficile. In coop invece non dico che mi è piaciuta ma almeno in due si affronta meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Volentieri! Come dissi a oldstefano è una modalità che in singolo non mi è piaciuta proprio oltre ad essere difficile. In coop invece non dico che mi è piaciuta ma almeno in due si affronta meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per curiosità fino a che orda siete arrivati in 2? Perché all orda 25 c'è il boss finale con relativo trofeo, e dato che sto gioco lo platino anche se cascasse il mondo , sarei curioso di sapere se la difficoltà è tarata per più persone o è sempre la stessa.

Per curiosità fino a che orda siete arrivati in 2? Perché all orda 25 c'è il boss finale con relativo trofeo, e dato che sto gioco lo platino anche se cascasse il mondo , sarei curioso di sapere se la difficoltà è tarata per più persone o è sempre la stessa.

Io anche, ma tutti trofei nascosti dopo aver finito entrambe le campagne cosa sono? Riferiti ad Infinito?

Io anche, ma tutti trofei nascosti dopo aver finito entrambe le campagne cosa sono? Riferiti ad Infinito?
Si, a parte 2 : uno richiede di posizionare un oggetto epico eliminando le macerie (al porto ad esempio) e uno richiede di parlare con il pesce nelle fogne. Se non sbaglio gli altri sono tutti della modalità infinito.

Si, a parte 2 : uno richiede di posizionare un oggetto epico eliminando le macerie (al porto ad esempio) e uno richiede di parlare con il pesce nelle fogne. Se non sbaglio gli altri sono tutti della modalità infinito.

Col pesce ieri sera ci parlavo ma visto che voleva 5stelle se non erro per aumentare l'exp del mio personaggio, ho rifiutato perché mi servivano per provare la modalita infinito. Comunque se non erro eravamo arrivati all'orda 29. Abbiamo ottenuto 4trofei (a dire il vero 2, perché gli altri due li avevamo ottenuti in single durante la campagna) con le piante. Ci mancano gli altri trofei utilizzando gli zombie nella modalità infinito. Comunque anch'io lo platinerò ma non perché sono patito dei trofei ma perché il primo l'ho giocato così tanto da rendermi conto che mi mancavano un paio di trofei semplici da ottenere per platinarlo e quindi succederà la stessa cosa con questo nuovo e spettacolare capitolo (speriamo la patch su rosa arrivi presto e sia bilanciato tutto alla perfezione, perché è inutile fare supremazia erbosa per ora).

Edit: per quanto riguarda la difficoltà, mi sembra la medesima di quella in single. Solo che ovviamente più si prosegue piu è difficile l'orda, sia in single sia in coop.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro