V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Dopo una decina di h di gioco sono davvero soddisfatto.Consigli per completare operazioni zombie/piante a paaaaazooo?
Posso scegliere tra coop locale in 2 e con bot in 4.
Quali piante/torrette consigliate?
Ci sono mappe preferibili?
Si confermo pure io l'ho fatto al primo colpo in una mappa di cui ora mi sfugge il nome con un amico e due sconosciuti, quindi come scrissi qualche giorno fa la difficoltà è stata drasticamente abbassata perchè nel primo capitolo se non eri ben coordinato te lo potevi scordare di riuscirciIo l'ho fatta in parco temporale al primo colpo con 3 persone a caso onlineSecondo me la difficoltà è stata abbassata, non abbiamo avuto nessun problema con due girasoli a curare

Comunque i consigli che ti posso dare sono quelli che mi vengono in mente derivanti dal primo capitolo quindi almeno 2 girasoli per curare e le altre 2 piante random(nel primo si usavano naturalmente le sparasemi per farle stare in zone sopraelevate in alcune mappe magari qui pre patch conviene usare le rose per il danno che fanno); le piantine da utilizzare non saprei magari vicino alla base da difendere metti qualche piantina di girasole per curarti o atomporcino(molto raro però);Poi non usare le auto-rianimazioni che ti servono nel caso tu muoia in quei secondi prima di scappare