PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Col pesce ieri sera ci parlavo ma visto che voleva 5stelle se non erro per aumentare l'exp del mio personaggio, ho rifiutato perché mi servivano per provare la modalita infinito. Comunque se non erro eravamo arrivati all'orda 29. Abbiamo ottenuto 4trofei (a dire il vero 2, perché gli altri due li avevamo ottenuti in single durante la campagna) con le piante. Ci mancano gli altri trofei utilizzando gli zombie nella modalità infinito. Comunque anch'io lo platinerò ma non perché sono patito dei trofei ma perché il primo l'ho giocato così tanto da rendermi conto che mi mancavano un paio di trofei semplici da ottenere per platinarlo e quindi succederà la stessa cosa con questo nuovo e spettacolare capitolo (speriamo la patch su rosa arrivi presto e sia bilanciato tutto alla perfezione, perché è inutile fare supremazia erbosa per ora).Edit: per quanto riguarda la difficoltà, mi sembra la medesima di quella in single. Solo che ovviamente più si prosegue piu è difficile l'orda, sia in single sia in coop.
Ok ho capito. Comunque non so se avete visto ma martedì dalle 11 alle 15 c'è manutenzione dei server, molto probabile che la patch esca martedì quindi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok ho capito. Comunque non so se avete visto ma martedì dalle 11 alle 15 c'è manutenzione dei server, molto probabile che la patch esca martedì quindi...

Speriamo per Martedì e speriamo non facciano ulteriori sbilanciamenti,per me gli altri PG una volta ottenuto le varie migliorie sembrano essere più o meno bilanciati,non ne ho visti altri devastanti,per me solo una bella nerfata alla Rosa così tutti i Caccoloni sono sistemati ciuccetto in bocca e a Nanna.

Speriamo per Martedì e speriamo non facciano ulteriori sbilanciamenti,per me gli altri PG una volta ottenuto le varie migliorie sembrano essere più o meno bilanciati,non ne ho visti altri devastanti,per me solo una bella nerfata alla Rosa così tutti i Caccoloni sono sistemati ciuccetto in bocca e a Nanna.
Secondo me il super eroe zombie è pure OP....

Secondo me il super eroe zombie è pure OP....
Diciamo che il super zombie è devastante in attacco, ma dato che dà il meglio di se in mischia (il raggio toglie pochissimo) è anche soggetto a morire spesso...io personalmente uso quello elettrico e contro l'IA faccio letteralmente le stragi, mentre in multiplayer è molto più equilibrato...

Diciamo che il super zombie è devastante in attacco, ma dato che dà il meglio di se in mischia (il raggio toglie pochissimo) è anche soggetto a morire spesso...io personalmente uso quello elettrico e contro l'IA faccio letteralmente le stragi, mentre in multiplayer è molto più equilibrato...

Ovviamente parlo di multi. Mi capita spessissimo di sparargli da lontano con il mais o anche con la sparasemi e riesce comunque ad avvicinarsi e a farmi secco col super tornado.

In ogni caso nulla in confronto a quello che hanno fatto con la rosa la quale, oltre a tutto quello che già è stato detto, essendo molto esile è pure la più difficile da tenere sotto mira (a parte lo zombolino, ma quello ha 50 punti vita se non altro).

Ovviamente parlo di multi. Mi capita spessissimo di sparargli da lontano con il mais o anche con la sparasemi e riesce comunque ad avvicinarsi e a farmi secco col super tornado.
In ogni caso nulla in confronto a quello che hanno fatto con la rosa la quale, oltre a tutto quello che già è stato detto, essendo molto esile è pure la più difficile da tenere sotto mira (a parte lo zombolino, ma quello ha 50 punti vita se non altro).
Concordo, le hit box della rosa sono da sistemare... Spero abbiano messo mano anche a questo aspetto. Vediamo dai, sono fiducioso, da martedì (forse) potremo iniziare a goderci al 100% questo capolavoro.

Io non lo trovo devastante poi essendo bello grosso e' facile da centrare,contro la Rosa invece e' tutt'altra cosa, e' agile a muoversi poi con quei salti diventa dura da tenere sottomira,contro di essa mi sto' trovando bene col Fante Centurione,con danni munizioni migliorati,caricatore aumentato,più vita,sparo lentamente,anche senza mirare e molte volte riesco ad avere la meglio,il brutto e' quando ce ne sono molte allora sono dolori.

Io e due amici siamo arrivati all'orda 45, fino al 30-35 la difficoltà secondo me è imbarazzante

Dopo diventa impegnativo e dalla 40 difficile veramente

Con le 45000 schegge accumulate ci ha dato in forziere con dentro 1 pezzo di un personaggio leggendario

Ce ne vogliono 2 per sbloccarlo, a me il chicco di mais e rosa/cedro per i miei 2 amici

Certo che se l'unico modo per sbloccare i leggendari è quello (cosa che ti dice visto che gli oggetti sbloccati in infinito sono presenti solo li) diventa super ripetitivo, bisogna farlo almeno 10-15 volte arrivando all'orda almeno 40

Edit:visto un video e bisogna fare almeno 37k per sbloccare un pezzo di un personaggio leggendario

Ultima modifica da un moderatore:
Io e due amici siamo arrivati all'orda 45, fino al 30-35 la difficoltà secondo me è imbarazzanteDopo diventa impegnativo e dalla 40 difficile veramente

Con le 45000 schegge accumulate ci ha dato in forziere con dentro 1 pezzo di un personaggio leggendario

Ce ne vogliono 2 per sbloccarlo, a me il chicco di mais e rosa/cedro per i miei 2 amici

Certo che se l'unico modo per sbloccare i leggendari è quello (cosa che ti dice visto che gli oggetti sbloccati in infinito sono presenti solo li) diventa super ripetitivo, bisogna farlo almeno 10-15 volte arrivando all'orda almeno 40
Esatto anche io e oldstefano abbiamo ottenuto un pezzo del chicco di mais. Si, se l'infinito è l'unico modo di ottenere questi leggendari, diventa un po tedioso..

Per quanto riguarda il bilanciamento dello zombie eroe, secondo me non è sbilanciato. Perché è si forte in attacco ma solo in meelee. E però non è detto che una volta avvicinata la pianta, la fa secca sempre. Basti pensare alle abilità di rosa che può bloccarlo o trasformarlo in capra, di cedro che può bloccarlo pure e difendersi per qualche pugno con lo scudo, con il cactus che può posizionare le mine. Le altre piante invece risultano più deboli in meelee ma è giusto così, non tutte le classi possono essere deboli/forti rispetto a tutte le altre. Perciò ritengo che l'unico problema sia rosa che va nerfata. Potrebbero fare tante cose per nerfarla, ad esempio ridurre il danno dei suoi dardi, ridurre o rimuovere il tracking, ridurre il tempo di blocco degli zombi a seguito della sua abilità L1 o altro ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io personalmente spero riducano il danno in primis (zombolino appena vede spuntare una rosa a distanza, fa meglio a ritirarsi o cambiare strada perché 5colpi e muore) e in secundis ridurre il tempo in cui gli zombie rimangono bloccati dal raggio rosa di Rosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se poi riducono o rimuovono il tracking va bene pure, dipende ovviamente da quanto indeboliscono il danno dei dardi. Voi che ne pensate?

Esatto anche io e oldstefano abbiamo ottenuto un pezzo del chicco di mais. Si, se l'infinito è l'unico modo di ottenere questi leggendari, diventa un po tedioso.. Per quanto riguarda il bilanciamento dello zombie eroe, secondo me non è sbilanciato. Perché è si forte in attacco ma solo in meelee. E però non è detto che una volta avvicinata la pianta, la fa secca sempre. Basti pensare alle abilità di rosa che può bloccarlo o trasformarlo in capra, di cedro che può bloccarlo pure e difendersi per qualche pugno con lo scudo, con il cactus che può posizionare le mine. Le altre piante invece risultano più deboli in meelee ma è giusto così, non tutte le classi possono essere deboli/forti rispetto a tutte le altre. Perciò ritengo che l'unico problema sia rosa che va nerfata. Potrebbero fare tante cose per nerfarla, ad esempio ridurre il danno dei suoi dardi, ridurre o rimuovere il tracking, ridurre il tempo di blocco degli zombi a seguito della sua abilità L1 o altro ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io personalmente spero riducano il danno in primis (zombolino appena vede spuntare una rosa a distanza, fa meglio a ritirarsi o cambiare strada perché 5colpi e muore) e in secundis ridurre il tempo in cui gli zombie rimangono bloccati dal raggio rosa di Rosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se poi riducono o rimuovono il tracking va bene pure, dipende ovviamente da quanto indeboliscono il danno dei dardi. Voi che ne pensate?
Premesso che non ho mai usato rosa è mai la userò, io non rimuoverei il tracking, alla fine è il suo marchio di fabbrica...ridurrei minimo minimo a 6-7 il danno per colpo, ridurrei il tempo di enigma arcano (attualmente riesce a fare 3 colpi in questa forma, lo ridurrei a 2) e cambierei alcune cose della trasformazione in capra: ad esempio trovo assurdo che possa trasformare deadbeard quando è nel barile, o superzomb quando fa il tornado...

Premesso che non ho mai usato rosa è mai la userò, io non rimuoverei il tracking, alla fine è il suo marchio di fabbrica...ridurrei minimo minimo a 6-7 il danno per colpo, ridurrei il tempo di enigma arcano (attualmente riesce a fare 3 colpi in questa forma, lo ridurrei a 2) e cambierei alcune cose della trasformazione in capra: ad esempio trovo assurdo che possa trasformare deadbeard quando è nel barile, o superzomb quando fa il tornado...

Questo non l'ho notato. Be effettivamente non ha senso, soprattutto il pirata nel barile! Ma solo io trovo frustrante il tempo che sembra infinito di rallentamento di Rosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho detto il super eroe non è OP come la rosa (quella è proprio fuori scala), però spesso pure che gli scarichi addosso l'intero arsenale, ti arriva vicino anche moribondo (bella questa...) e col super tornado ti fa secco. Poi, sarà vero che il danno dalla distanza non è elevatissimo, ma è pur sempre un valore aggiunto rispetto ad esempio ad un cedro che in mischia deve solo scappare.

Tornando alla rosa, secondo me è da rivedere pure la raffica, OP pure quella: a momenti nemmeno il mais e il giocatore di football sono a quei livelli, con la differenza che a loro servono pure più colpi. La rosa è devastante sia da lontano che sul medio-breve raggio, dove non ce n'è per nessuno.

Rosa a parte, il gioco è comunque un capolavoro: non so se riuscirò a sbloccare i personaggi leggendari (da quello che leggo è troppo sbattimento), ma penso che rimarrà nel lettore della PS4 per parecchio tempo.

Quest'oggi ho avuto modo di giocare in coop il pomeriggio con alezano e dedrahel a operazione giardino livello paaazzo e poco fa con oldstefano alla modalità infinito lato piante. Devo dire che è vero che in coop è tutta un'altra cosa. E io che credevo che nulla potesse piacermi più della mia tipica esperienza con questo capitolo, ovvero multiplayer esclusivo :game: grazie ragazzi e buona notte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
È stato un piacere.

Ci si può organizzare per una modalità infinito, anche se al momento l'ho sbloccata solo per gli zombi (ma quella delle piante è uguale a quella zombi?)

Ultima modifica da un moderatore:
È stato un piacere.
Ci si può organizzare per una modalità infinito, anche se al momento l'ho sbloccata solo per gli zombi (ma quella delle piante è uguale a quella zombi?)
Si identica. I nemici sono gli zombie che fuoriescono dalle lapidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il resto è uguale

Ah è uguale? Che palle però, se quello è l'unico modo per sbloccare i leggendari non ci siamo molto

Dopo 2-3 partite è la cosa più noiosa della terra

Io ragazzi ci sono per una modalità infinito quando volete! bisogna aver finito prima la campagna? Se facciamo un bel gruppetto da 4 spero di riuscire a prenderci pure i relativi trofei:ahsisi:

Io ragazzi ci sono per una modalità infinito quando volete! bisogna aver finito prima la campagna? Se facciamo un bel gruppetto da 4 spero di riuscire a prenderci pure i relativi trofei:ahsisi:
I trofei sono raggiungibili anche solo in 2 però quoto antoz90, questa modalità è troppo ripetitiva.

I trofei sono raggiungibili anche solo in 2 però quoto antoz90, questa modalità è troppo ripetitiva.
Per farla 2-3 volte va bene

Però se ogni leggendario ha 2 pezzi, bisogna farla almeno 13-14 volte per sbloccarli tutti

Potevano inventarsi altro secondo me

Gente non fatevi fregare: se ottenete dei buoni risultati nella modalità Infinito (ALMENO 25esima orda e da circa 35.000 schegge in su) si può ottenere lo scrigno con il miglior premio alla fine (non ricordo con esattezza come si chiami). Quando lo aprite mostra solo un pezzo di figurina leggendaria sbloccato, ma in realtà ci sono buone probabilità di sbloccarne 2/3 :morristend:

Se andate a controllare nel libro nelle rispettive basi degli zombie e delle piente vedrete che in effetti magari avete altri pezzi sbloccati dei quali non avevate idea :morris82:

Se qualcuno volesse spararsi una modalità infinito stasera... il mio ID è accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro