Ok ho capito. Comunque non so se avete visto ma martedì dalle 11 alle 15 c'è manutenzione dei server, molto probabile che la patch esca martedì quindi...Col pesce ieri sera ci parlavo ma visto che voleva 5stelle se non erro per aumentare l'exp del mio personaggio, ho rifiutato perché mi servivano per provare la modalita infinito. Comunque se non erro eravamo arrivati all'orda 29. Abbiamo ottenuto 4trofei (a dire il vero 2, perché gli altri due li avevamo ottenuti in single durante la campagna) con le piante. Ci mancano gli altri trofei utilizzando gli zombie nella modalità infinito. Comunque anch'io lo platinerò ma non perché sono patito dei trofei ma perché il primo l'ho giocato così tanto da rendermi conto che mi mancavano un paio di trofei semplici da ottenere per platinarlo e quindi succederà la stessa cosa con questo nuovo e spettacolare capitolo (speriamo la patch su rosa arrivi presto e sia bilanciato tutto alla perfezione, perché è inutile fare supremazia erbosa per ora).Edit: per quanto riguarda la difficoltà, mi sembra la medesima di quella in single. Solo che ovviamente più si prosegue piu è difficile l'orda, sia in single sia in coop.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk