PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Il cactus è spettacolare, si. Se solo avesse la possibilità di salire su posizioni un po' più elevate sarebbe un cecchino perfetto.

 
Il cactus è spettacolare, si. Se solo avesse la possibilità di salire su posizioni un po' più elevate sarebbe un cecchino perfetto.
Con le migliorie diventa letale, zoom migliorato e danno migliorato del mio cactus di fuoco lo fanno diventare una figata da usare

 
Con le migliorie diventa letale, zoom migliorato e danno migliorato del mio cactus di fuoco lo fanno diventare una figata da usare
Al danno migliorato ancora non ci sono arrivato. Vedrò di provvedere.

 
Al danno migliorato ancora non ci sono arrivato. Vedrò di provvedere.
Al terzo o quarto giro si sblocca, sul mio di fuoco ha aumentato i danni di fuoco nel tempo

Si fanno uccisioni molto facilmente se lo prendi bene

 
Al terzo o quarto giro si sblocca, sul mio di fuoco ha aumentato i danni di fuoco nel tempoSi fanno uccisioni molto facilmente se lo prendi bene
Si, quello di fuoco è probabilmente il migliore. Ho sbloccato quello del futuro che però fa il danno maggiore solo dopo essersi caricato a dovere, ma non mi pare che oneshotti qualunque zombie, per cui si rischia di rimanere esposti al fuoco nemico. Con quello di fuoco invece si può continuare a sparare mentre continuano i danni da fuoco, e se il nemico ha già poca salute si riesce a killarlo anche se si nasconde.

 
Si, quello di fuoco è probabilmente il migliore. Ho sbloccato quello del futuro che però fa il danno maggiore solo dopo essersi caricato a dovere, ma non mi pare che oneshotti qualunque zombie, per cui si rischia di rimanere esposti al fuoco nemico. Con quello di fuoco invece si può continuare a sparare mentre continuano i danni da fuoco, e se il nemico ha già poca salute si riesce a killarlo anche se si nasconde.
È forte anche quello elettrico, e anche quello nuovo...mistico o una roba del genere

 
Al terzo o quarto giro si sblocca, sul mio di fuoco ha aumentato i danni di fuoco nel tempoSi fanno uccisioni molto facilmente se lo prendi bene
Ieri andando sulla modalità quella che finisce al castello scusate ma non ricordo il nome in 5 partite sono arrivato al livello 8. Stasera spero di giocarci un po moglie permettendo

Inviato dal mio Note3 Neo

 
Dai siamo entrati nella manutenzione dei server adesso aspettiamo e speriamo finalmente di poter giocare bene nel multy Rose tremate,unica cosa spero non abbiano fatto casino col mio Mais,già mi ci vogliono un'infinita' di colpi per killare se poi hanno diminuito il danno da vicino sto' fresco :rickds:,qualche oretta e sapremo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Aggiungo aggiornamento di 2,327 GB piu' o meno :rickds: pensavo fossero di più .

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dai siamo entrati nella manutenzione dei server adesso aspettiamo e speriamo finalmente di poter giocare bene nel multy Rose tremate,unica cosa spero non abbiano fatto casino col mio Mais,già mi ci vogliono un'infinita' di colpi per killare se poi hanno diminuito il danno da vicino sto' fresco :rickds:,qualche oretta e sapremo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Aggiungo aggiornamento di 2,327 GB piu' o meno :rickds: pensavo fossero di più .
Mi farò accendere la play da mia moglie a pranzo almeno scarica la patch.

Inviato dal mio Note3 Neo

 
stasera si testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quanti bei nerf

 
Da me funziona già il gioco dopo la manutenzione. Ho provato le classi modificate nel cortile. Partiamo dagli zombi. Zombolino con 75 di salute come avevo previsto, ed è effettivamente vulnerabile quando è al telefono per chiamare il mech. Il pirata dovrebbe essere più veloce nei movimenti ma non so, forse leggerissimamente. Il super zombie invece ha danno fisico ridotto, ho provato la versione standard e ora danneggia 10 col primo pugno, 20 col secondo e 45 col terzo, di più rispetto a prima(anche se non mi ricordo i danni precisi). Ovviamente bisogna colpire in combo, uno dietro l'altro, se no il primo attacco sarà sempre 10. Lato piante abbiamo il laser del cedro che confermo non è stato ridotto in danno come avevo male interpretato io , bensì è solo la sua variante leggendaria (e chi l'ha mai vista? XD) ad aver avuto la riduzione del danno. Mais con salute a 150 come avevo previsto, il danno da vicino non sembra essere cambiato, toglie 7 in generale è 9 alla testa e da lontano sembra togliere di più rispetto a prima. Veniamo a rosa: 100di vita, cardi magici con meno tracking, 9 di danno rispetto ai 10 di prima e soprattutto molto più lenti di prima, l'abilità L1 ora blocca per pochissimi secondi rispetto a prima che era interminabile, mentre l'abilità ∆ dovrebbe aver un raggio d'azione aoe più ristretto, la trasformazione in capra invece sembra durare meno. Ora mi butto in multiplayer e vediamo se sono equilibrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: siamo riusciti a difendere 5a1 con gli zombie contro le piante e c'erano parecchie rose in gioco. Buon inizio dai, lascia ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sembra effettivamente più facile riuscire ad evitare i cardi magici, sia perché più lenti sia perché hanno meno tracking. Non basta tenere premuto R2 ora per killare chiunque, bisogna anche seguire bene con il mirino gli spostamenti del nemico. Almeno è la mia impressione. Ora la provo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene ottima analisi, grazie!
Confermo ragazzi, rosa totalmente ridimensionata. Sembra tornata quella della beta perché si fa fatica a centrare il bersaglio ora rispetto a prima che era guidato automaticamente. Buono così, ci sono volute 3 partite per fermare gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non so, forse zombolino è di nuovo un po troppo forte. Ma meglio così che fino a prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi scrivete i vostri resoconti quando proverete i cambiamenti!

 
Per ora mi limito a leggere le vostre impressioni e sono contento di questa patch. Non vedo l'ora di provare il gioco per schiattare le rose...

 
Dico solo che è la prima volta dopo una quindicina di partite nei giorni scorsi che vedo vincere gli zombie

 
Prima leggevo a proposito di super zombie, ma non ho capito se il danno in mischia è stato lievemente nerfato oppure no.

 
Prima leggevo a proposito di super zombie, ma non ho capito se il danno in mischia è stato lievemente nerfato oppure no.
Damage reduction to Party Brainz. Non so se si riferisce a una variante della classe(che però io non ho) oppure a tutta la classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
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