PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi sono beccato un bug? Che ping.. :rickds:
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A me lo ha fatto con i server Asiatici.

- - - Aggiornato - - -

Quelli leggendari con la modalità infinito, ma bisogna farlo in coopSe ce ne sono altri non so proprio
Grazie e allora non so' se li sblocco,non ho voglia di giocare contro i bot,casomai metto i due nipotini a giocare e vedo se riescono.

 
Successo anche a me, di bug ne ho beccati altri 3-4 anche se non particolarmente gravi.

A me lo ha fatto con i server Asiatici.
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Grazie e allora non so' se li sblocco,non ho voglia di giocare contro i bot,casomai metto i due nipotini a giocare e vedo se riescono.
Ah meno male.. pensavo fosse la fibra, sfibrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Forza :andrean: maledette rose

 
Ho letto i cambiamenti. Rosa è stata completamente rivista perciò bisognerà provarla per verificare il suo bilanciamento. Per le altre classi, zombolino con più salute (immagino 75) e vulnerabile quando chiama il Mech fino al momento della sua discesa dal cielo; super zombie con danno diminuito e minor tempo di ricarica dell'onda energetica; sul pirata hanno voluto renderlo il più simile possibile al cactus ma meno decisivo come cecchino in quanto ha il fucile a pompa nel breve raggio e inoltre a quanto ho capito è stato velocizzato nei movimenti; sul cedro danno del raggio laser diminuito (non ho capito se per tutte le varianti oppure solo per qualcuna nello specifico); mais aumentato in salute (suppongo 150) perché deve ricalcare una classe d'attacco , di sfondamento, gli è stato aumentato il danno dalla distanza ma in generale il danno base è dininuito (se ho capito bene); masticazombie digerisce più velocemente martelli pneumatici, barili ecc per cercare di reagire meglio contro gli ingegneri e i pirati che appunto non riesce a pappare. Queste le cose più importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io sono dubbioso sul cedro, secondo me diminuendo il danno del suo laser (che già era molto debole) diventa più scarso. Può darsi che ho capito male comunque. Voi che ne pensate di questi cambiamenti sulla carta? Domani li proveremo pad alla mano che è comunque meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Come non si fa ad amare 'sto gioco? Cioè il trailer dell'update è troppo stupido, ma nel senso buono del termine: sono rimasto per l'intera durata col sorriso da ebete sulla faccia.


 
Ho letto i cambiamenti. Rosa è stata completamente rivista perciò bisognerà provarla per verificare il suo bilanciamento. Per le altre classi, zombolino con più salute (immagino 75) e vulnerabile quando chiama il Mech fino al momento della sua discesa dal cielo; super zombie con danno diminuito e minor tempo di ricarica dell'onda energetica; sul pirata hanno voluto renderlo il più simile possibile al cactus ma meno decisivo come cecchino in quanto ha il fucile a pompa nel breve raggio e inoltre a quanto ho capito è stato velocizzato nei movimenti; sul cedro danno del raggio laser diminuito (non ho capito se per tutte le varianti oppure solo per qualcuna nello specifico); mais aumentato in salute (suppongo 150) perché deve ricalcare una classe d'attacco , di sfondamento, gli è stato aumentato il danno dalla distanza ma in generale il danno base è dininuito (se ho capito bene); masticazombie digerisce più velocemente martelli pneumatici, barili ecc per cercare di reagire meglio contro gli ingegneri e i pirati che appunto non riesce a pappare. Queste le cose più importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io sono dubbioso sul cedro, secondo me diminuendo il danno del suo laser (che già era molto debole) diventa più scarso. Può darsi che ho capito male comunque. Voi che ne pensate di questi cambiamenti sulla carta? Domani li proveremo pad alla mano che è comunque meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sulla carta aggiornamenti ok. Sul cedro concordo, anche secondo me l'arma principale non è sto granché.

 
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Come non si fa ad amare 'sto gioco? Cioè il trailer dell'update è troppo stupido, ma nel senso buono del termine: sono rimasto per l'intera durata col sorriso da ebete sulla faccia.


Semplicemente meraviglioso :gaf:

 
Vista l'imminente nerfata, stasera ho voluto provare la rosa per un paio d'ore: imbarazzante la facilità nel killare gli avversari, sia per potenza di fuoco che per alternative fornite dalle armi secondarie.

 
Vista l'imminente nerfata, stasera ho voluto provare la rosa per un paio d'ore: imbarazzante la facilità nel killare gli avversari, sia per potenza di fuoco che per alternative fornite dalle armi secondarie.
3 partite come zombie squadre intere di Rose volevo morire nella realtà è più respone e moriva perché le rose ormai ci avevano chiuso in fondo alla mappa ed erano supportati da 2 cedri e 2 girasoli che guarì vano a destra e sinistra. Però come mi sta piacendo ugualmente questo gioco.

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Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2 | Disponibile |

Ho letto i cambiamenti. Rosa è stata completamente rivista perciò bisognerà provarla per verificare il suo bilanciamento. Per le altre classi, zombolino con più salute (immagino 75) e vulnerabile quando chiama il Mech fino al momento della sua discesa dal cielo; super zombie con danno diminuito e minor tempo di ricarica dell'onda energetica; sul pirata hanno voluto renderlo il più simile possibile al cactus ma meno decisivo come cecchino in quanto ha il fucile a pompa nel breve raggio e inoltre a quanto ho capito è stato velocizzato nei movimenti; sul cedro danno del raggio laser diminuito (non ho capito se per tutte le varianti oppure solo per qualcuna nello specifico); mais aumentato in salute (suppongo 150) perché deve ricalcare una classe d'attacco , di sfondamento, gli è stato aumentato il danno dalla distanza ma in generale il danno base è dininuito (se ho capito bene); masticazombie digerisce più velocemente martelli pneumatici, barili ecc per cercare di reagire meglio contro gli ingegneri e i pirati che appunto non riesce a pappare. Queste le cose più importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io sono dubbioso sul cedro, secondo me diminuendo il danno del suo laser (che già era molto debole) diventa più scarso. Può darsi che ho capito male comunque. Voi che ne pensate di questi cambiamenti sulla carta? Domani li proveremo pad alla mano che è comunque meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Riguardo al cedro, il calo del danno è solo per la versione leggendaria (party citron). Un po tutte le varianti leggendarie sono state nerfate a dir la verità, chi ha avuto modo di provarli erano veramente così forti rispetto alle loro controparti normali?

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Riguardo al cedro, il calo del danno è solo per la versione leggendaria (party citron). Un po tutte le varianti leggendarie sono state nerfate a dir la verità, chi ha avuto modo di provarli erano veramente così forti rispetto alle loro controparti normali?

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Perché c'è gente che già ha i leggendari? Ma una vita non c'è l'ha sta gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ieri ho dato una chance al cactus e cavolo come mi sono divertito andavo sempre di 30 Kill almeno cosa mai fatto in un fps.

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Perché c'è gente che già ha i leggendari? Ma una vita non c'è l'ha sta gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta fare in continuazione la modalità infinito....comunque sì fidati c'è taaanta gente che non ha vita sociale

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Basta fare in continuazione la modalità infinito....comunque sì fidati c'è taaanta gente che non ha vita sociale

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Ah ma la mia è invidia eh. Magari potessi chiudermi in casa per tipo una settimana e dedicarci il tempo che vorrei.

p.s. ma la modalità infinito è solo in coop?

 
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Ah ma la mia è invidia eh. Magari potessi chiudermi in casa per tipo una settimana e dedicarci il tempo che vorrei.
p.s. ma la modalità infinito è solo in coop?
Anche in singolo ma arrivare ai 37000 punti necessari per sbloccare un pezzo leggendario è impossibile

Bisogna essere in 3

 
Comunque ieri ho dato una chance al cactus e cavolo come mi sono divertito andavo sempre di 30 Kill almeno cosa mai fatto in un fps.
Inviato dal mio Note3 Neo
Spettacolare il cactus, e per colpa della rosa quasi più nessuno usava le varianti vecchie

Io con il cactus di fuoco e moltiplicatore per 2 ho quasi fatto tutti e 5 i giri del prestigio

Faccio dei macelli notevoli, troppo forte

 
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